Methavas [Partecipante] 564 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 (modificato) 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Ti uccide nel senso che ti piace molto, no? 😄 Assolutamente si. Crazy for it. 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Lingua neanche sotto tortura Why? Modificato 9 Giugno 2020 da Methavas Alexis2 ha reagito a questo 1
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 (modificato) @Methavas.. e se ti dicessi che aveva : lingua ,2 helix , "freccia verticale" , septum , narice , sopra labbro , ombelico .. Tutti cazzo. e Dio solo sa come contrasta il nero pece di capelli e occhi con il ferro lucido😛 Modificato 9 Giugno 2020 da porchetta Alexis2, RAWolf e Methavas ha reagito a questo 1 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 Adesso, Methavas ha scritto: Assolutamente si. Crazy for it. Why? Perché non mi piace e mi darebbe troppo fastidio
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 4 minuti fa, porchetta ha scritto: @Methavas.. e se ti dicessi che aveva : lingua ,2 helix , "freccia verticale" , septum , narice , sopra labbro , ombelico .. Tutti cazzo. e Dio solo sa come contrasta il nero pece di capelli e occhi con il ferro lucido😛 vacca boia. Te credo che ci smadonni ancora 🤣 quasi quasi inizio pure io non avendola mai vista porchetta e Alexis2 ha reagito a questo 1 1
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 6 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Perché non mi piace e mi darebbe troppo fastidio Capisco. eh allora niente, tanto quello che conta hai già detto che potrebbe essere, quindi no problem 😉 Alexis2 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 20 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Qual é questo motivo?? che se non conosco il nome di un piercing è perchè non ce l'ho 🤪 18 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Non aspiro alle amiche di Raw e Porchetta 😅😁 meglio, mantieni la tua apparente sanità mentale @bruni ho perso il tuo post ma comunque, si te la tiri 😘 7 minuti fa, porchetta ha scritto: e se ti dicessi che aveva : lingua ,2 helix , "freccia verticale" , septum , narice , sopra labbro , ombelico .. Tutti cazzo. e Dio solo sa come contrasta il nero pece di capelli e occhi con il ferro lucido ... età? Comincio ad avere dei sospetti E comunque sta tipa è uguale a me, tranne per gli helix, narice e ombelico 😂😂😂aiuto porchetta ha reagito a questo 1
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: E comunque sta tipa è uguale a me, tranne per gli helix, narice e ombelico 😂😂😂aiuto Sicuro che non fossi ubriaco lercio e fossi tu? 🤣🤣🤣🤣🤣 bruni ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: helix Hai già cominciato ad usarlo come termine.. Vedi cosa si impara qui 😁😉 RAWolf e bruni ha reagito a questo 1 1
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 Adesso, Methavas ha scritto: Sicuro che non fossi ubriaco lercio e fossi tu? 🤣🤣🤣🤣🤣 Impossibile, lei aveva i capelli 😂😂👌🏼 Methavas ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: si te la tiri 😘 E perché? 😆 E dire che vi ascolto buona buona e basta, so poco e niente di tatuaggi e di piercing conosco a malapena il nome di quelli che mi piacciono 🙈
Messaggi raccomandati