RAWolf [Élite] 15294 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 Adesso, bruni ha scritto: conosco a malapena il nome di quelli che mi piacciono Raw[coff] Adesso, bruni ha scritto: E dire che vi ascolto buona buona e basta Perchè non c'hai un cazzo di voglia di lavorare, sii sincera Ps: Si dice tragus. 😉 (mi sento come hermione adesso)
bruni [Donna] 3482 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 (modificato) 18 minuti fa, RAWolf ha scritto: Raw[coff] Ah lui, ma signore mio, mi ha vista passare un sacco di volte ma non mi ha mai notata, non ha mai notato con che occhi sognanti lo miravo da lontano 😢 18 minuti fa, RAWolf ha scritto: Perchè non c'hai un cazzo di voglia di lavorare, sii sincera Sì oggi mi faccio schifo e dire che c'ho almeno 4 progetti sul tavolo, adesso mi mando a fanculo e mi metto 🙈💪 18 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ps: Si dice tragus. 😉 (mi sento come hermione adesso) "Fallo tu che sei tanto bravo, avanti forza!" Semicit E fa poco la saputella, ci metterò pure 7 libri ed 8 film ma la lingua in bocca te la infilo 👀 Modificato 9 Giugno 2020 da bruni Methavas, Alexis2 e RAWolf ha reagito a questo 3
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 33 minuti fa, bruni ha scritto: mi ha vista passare un sacco di volte ma non mi ha mai notata Ask yourself a couple of questions @porchetta ti vedo 👀
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 (modificato) @RAWolf Sereno che la mente gira , ho già creato una rivisitazione di Harry Potter ; 7 libri da 2 parole e 8 film da 10 secondi cadauno. 1 ora fa, bruni ha scritto: E fa poco la saputella, ci metterò pure 7 libri ed 8 film ma la lingua in bocca te la infilo 👀 Non hai più scuse bella "E’ qualcosa di eccitante, no? Rompere le regole." cit in circa 2 minuti ti pianterà un limone da paura , avete flirtato abbastanza ... ora è giunto il momento. @Alexis2 prepara il discorso da testimone , forza! Modificato 9 Giugno 2020 da porchetta bruni e RAWolf ha reagito a questo 1 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 36 minuti fa, porchetta ha scritto: in circa 2 minuti ti pianterà un limone da paura , avete flirtato abbastanza ... ora è giunto il momento. @Alexis2 prepara il discorso da testimone , forza! Sono d'accordo. Basta flirtare. Questo forum non vi ha insegnato niente @bruni @RAWolf?? Prima si consuma poi si chiacchiera Il mio discorso prenderà spunto dai vostri post più simpatici qui sopra @Orph tu che contributo pensi di dare? porchetta, RAWolf e bruni ha reagito a questo 2 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 5 ore fa, porchetta ha scritto: @RAWolf Sereno che la mente gira , ho già creato una rivisitazione di Harry Potter ; 7 libri da 2 parole e 8 film da 10 secondi cadauno. Non hai più scuse bella "E’ qualcosa di eccitante, no? Rompere le regole." cit in circa 2 minuti ti pianterà un limone da paura , avete flirtato abbastanza ... ora è giunto il momento. @Alexis2 prepara il discorso da testimone , forza! Quindi adesso devo andare a prendere un husky con cui dichiararmi?😂 porchetta ha reagito a questo 1
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 9 ore fa, bruni ha scritto: Quindi adesso devo andare a prendere un husky con cui dichiararmi?😂 No , non prendere un Husky , prendi un whisky , la facciamo semplice😘 bruni e RAWolf ha reagito a questo 1 1
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Inviato 10 Giugno 2020 1 ora fa, porchetta ha scritto: non prendere un Husky , prendi un whisky Potrebbe essere un bel nome per un cane Il guinzaglio e la pettorina li porto io che sono già attrezzato bruni ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 15 ore fa, Alexis2 ha scritto: @Orph tu che contributo pensi di dare Ci credi che non ho più ben chiaro di cosa si sta parlando??? 🤣 bruni ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 3 minuti fa, Orph ha scritto: Ci credi che non ho più ben chiaro di cosa si sta parlando??? 🤣 Da quello che ho capito devo portare una bottiglia, un cane di nome whisky su delle mura e cercare un tizio tatuato Hai altri suggerimenti?😆 Orph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati