Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Ci credi che non ho più ben chiaro di cosa si sta parlando???

🤣

Riassunto delle pagine precedenti:

@Alexis2 ha la stessa concentrazione di un cane che mentre lo porti a passeggio si perde via a correre dietro alle farfalle, è in cerca dell'Orphino della sua vita 😉

@porchetta è un genio del male e ho deciso che diventerà il mio nuovo best friend

@Methavas è l'unico che bene o male resta focalizzato sul tema tatuaggi / piercing

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Da quello che ho capito devo portare una bottiglia, un cane di nome whisky su delle mura e cercare un tizio tatuato

Lei ogni tanto dà qualche segnale di focus, vedi? Sa seguire le istruzioni.

Poi ha detto che si deve prendere un quadro con 42 gatti perchè è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita

Tutto chiaro? 😂

• Grazie! 1
  • Haha 2
Inviato
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ha la stessa concentrazione di un cane che mentre lo porti a passeggio si perde via a correre dietro alle farfalle,

Infatti è una bellissima cucciolotta ❤️

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

un genio del male e ho deciso che diventerà il mio nuovo best friend

Vi prego, fate un diario insieme delle vostre avventure, mi sa che ci sarebbe da spaccarsi 

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

l'unico che bene o male resta focalizzato sul tema tatuaggi / piercing

Almeno una persona seria qua dentro c'è 😂

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Lei ogni tanto dà qualche segnale di focus, vedi? Sa seguire le istruzioni.

Poi ha detto che si deve prendere un quadro con 42 gatti perchè è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita

Tutto chiaro? 😂

Ehi ehi, prima sei ingrato che non apprezzi che ti faccio guadagnare, poi mi sgridi perché non ho voglia di fare un cazzo, poi riporto le istruzioni alla lettera e rompi uguale 

E non ho detto che devo prendere quel quadro, mi sfottevi perché mi vedi gattara, ma lì c'è un quadro con 42 gatti che varrà come casa mia e tua messe insieme e tu non mi fai arrivare neanche un solo micio

In tutto questo tu... Che stai a fa?👀

Inviato
16 minuti fa, bruni ha scritto:

Da quello che ho capito devo portare una bottiglia, un cane di nome whisky su delle mura e cercare un tizio tatuato 

Hai altri suggerimenti?😆

un cappellino e guanti.

Guanti lunghi anni 30 

importantissimi.

fidati.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, Orph ha scritto:

un cappellino e guanti.

Guanti lunghi anni 30

Adoro.    Sto urlando.

Enzo Miccio scansate.

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Orph ha scritto:

un cappellino

tipo questo, le donerebbe

6 minuti fa, bruni ha scritto:

Ehi ehi, prima sei ingrato che non apprezzi che ti faccio guadagnare, poi mi sgridi perché non ho voglia di fare un cazzo, poi riporto le istruzioni alla lettera e rompi uguale 

E non ho detto che devo prendere quel quadro, mi sfottevi perché mi vedi gattara, ma lì c'è un quadro con 42 gatti che varrà come casa mia e tua messe insieme e tu non mi fai arrivare neanche un solo micio

quanto astio nei miei confronti ragazza, sono oltremodo basito ed attonito

6 minuti fa, bruni ha scritto:

In tutto questo tu... Che stai a fa?

Lavoro, ascolto musica, guardo instagram, rispondo a voi, sopporto i colleghi... cose così insomma

7 minuti fa, bruni ha scritto:

Vi prego, fate un diario insieme delle vostre avventure, mi sa che ci sarebbe da spaccarsi 

@porchetta 🖤

• Mi piace! 1
Inviato
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

tipo questo, le donerebbe

Naaaaa meglio il Baker boy (sono nabba e non so mettere i collegamenti ipertestuali 😞)

8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

quanto astio nei miei confronti ragazza, sono oltremodo basito ed attonito

Nuuu dai, in realtà mi stai simpatico e penso che tra poco toglierò la tua foto dal bersaglio per le freccette 

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Lavoro, ascolto musica, guardo instagram, rispondo a voi, sopporto i colleghi... cose così insomma

Ah. ecco perché non ho trovato nessuno stronzo sulle mura ieri sera! tutto si spiega 😂

Inviato
9 minuti fa, bruni ha scritto:

Nuuu dai, in realtà mi stai simpatico e penso che tra poco toglierò la tua foto dal bersaglio per le freccette 

@RAWolf occhio che sta meditando ti toglierti dal podio.

Devi essere molto più c&f più alfa più dog più capobranco!

Le basi su😂

• Haha 2
Inviato
Adesso, Orph ha scritto:

occhio che sta meditando ti toglierti dal podio.

Vai tranquillo che dopo questa:

12 minuti fa, bruni ha scritto:

Naaaaa meglio il Baker boy

La vedo più come un'amaca

• Haha 2
porchetta
Inviato
33 minuti fa, bruni ha scritto:

oh io e Raw potremmo di sicuro fare il botto.

Mi sembra uno che ha cervello che viaggia a sufficienza per starmi dietro , ma anche davanti..

By the way.. tu sei il primo capitolo del nostro diario , sentiti onorata , il mio best  è focalizzato e per molteplici ragioni  vi meritate un aperitivo assieme.

Poi lo descriverò io , sentendo i vostri report , ma quale location migliore delle mura di Padova ?  inizierò cosi.

"Due ragazzi che si sono guardati  spesso ,  ma mai visti davvero..."

• Grazie! 2
porchetta
Inviato

Avete messo entrambi il cuore ragazzi , in qualche modo scambiatevi un contatto , vi scongiuro!  Anche io ho un limite😂

• Haha 3