RAWolf [Élite] 15293 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Inviato 10 Giugno 2020 5 minuti fa, Orph ha scritto: Ci credi che non ho più ben chiaro di cosa si sta parlando??? 🤣 Riassunto delle pagine precedenti: @Alexis2 ha la stessa concentrazione di un cane che mentre lo porti a passeggio si perde via a correre dietro alle farfalle, è in cerca dell'Orphino della sua vita 😉 @porchetta è un genio del male e ho deciso che diventerà il mio nuovo best friend @Methavas è l'unico che bene o male resta focalizzato sul tema tatuaggi / piercing 1 minuto fa, bruni ha scritto: Da quello che ho capito devo portare una bottiglia, un cane di nome whisky su delle mura e cercare un tizio tatuato Lei ogni tanto dà qualche segnale di focus, vedi? Sa seguire le istruzioni. Poi ha detto che si deve prendere un quadro con 42 gatti perchè è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita Tutto chiaro? 😂 Orph, porchetta e Methavas ha reagito a questo 1 2
bruni [Donna] 3482 Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: ha la stessa concentrazione di un cane che mentre lo porti a passeggio si perde via a correre dietro alle farfalle, Infatti è una bellissima cucciolotta ❤️ 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: un genio del male e ho deciso che diventerà il mio nuovo best friend Vi prego, fate un diario insieme delle vostre avventure, mi sa che ci sarebbe da spaccarsi 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: l'unico che bene o male resta focalizzato sul tema tatuaggi / piercing Almeno una persona seria qua dentro c'è 😂 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: Lei ogni tanto dà qualche segnale di focus, vedi? Sa seguire le istruzioni. Poi ha detto che si deve prendere un quadro con 42 gatti perchè è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita Tutto chiaro? 😂 Ehi ehi, prima sei ingrato che non apprezzi che ti faccio guadagnare, poi mi sgridi perché non ho voglia di fare un cazzo, poi riporto le istruzioni alla lettera e rompi uguale E non ho detto che devo prendere quel quadro, mi sfottevi perché mi vedi gattara, ma lì c'è un quadro con 42 gatti che varrà come casa mia e tua messe insieme e tu non mi fai arrivare neanche un solo micio In tutto questo tu... Che stai a fa?👀
Orph [Élite] 11465 Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 16 minuti fa, bruni ha scritto: Da quello che ho capito devo portare una bottiglia, un cane di nome whisky su delle mura e cercare un tizio tatuato Hai altri suggerimenti?😆 un cappellino e guanti. Guanti lunghi anni 30 importantissimi. fidati. bruni, porchetta e RAWolf ha reagito a questo 2 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 1 minuto fa, Orph ha scritto: un cappellino e guanti. Guanti lunghi anni 30 Adoro. Sto urlando. Enzo Miccio scansate. Orph ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Inviato 10 Giugno 2020 5 minuti fa, Orph ha scritto: un cappellino tipo questo, le donerebbe 6 minuti fa, bruni ha scritto: Ehi ehi, prima sei ingrato che non apprezzi che ti faccio guadagnare, poi mi sgridi perché non ho voglia di fare un cazzo, poi riporto le istruzioni alla lettera e rompi uguale E non ho detto che devo prendere quel quadro, mi sfottevi perché mi vedi gattara, ma lì c'è un quadro con 42 gatti che varrà come casa mia e tua messe insieme e tu non mi fai arrivare neanche un solo micio quanto astio nei miei confronti ragazza, sono oltremodo basito ed attonito 6 minuti fa, bruni ha scritto: In tutto questo tu... Che stai a fa? Lavoro, ascolto musica, guardo instagram, rispondo a voi, sopporto i colleghi... cose così insomma 7 minuti fa, bruni ha scritto: Vi prego, fate un diario insieme delle vostre avventure, mi sa che ci sarebbe da spaccarsi @porchetta 🖤 Orph ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: tipo questo, le donerebbe Naaaaa meglio il Baker boy (sono nabba e non so mettere i collegamenti ipertestuali 😞) 8 minuti fa, RAWolf ha scritto: quanto astio nei miei confronti ragazza, sono oltremodo basito ed attonito Nuuu dai, in realtà mi stai simpatico e penso che tra poco toglierò la tua foto dal bersaglio per le freccette 11 minuti fa, RAWolf ha scritto: Lavoro, ascolto musica, guardo instagram, rispondo a voi, sopporto i colleghi... cose così insomma Ah. ecco perché non ho trovato nessuno stronzo sulle mura ieri sera! tutto si spiega 😂
Orph [Élite] 11465 Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 9 minuti fa, bruni ha scritto: Nuuu dai, in realtà mi stai simpatico e penso che tra poco toglierò la tua foto dal bersaglio per le freccette @RAWolf occhio che sta meditando ti toglierti dal podio. Devi essere molto più c&f più alfa più dog più capobranco! Le basi su😂 bruni e RAWolf ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Inviato 10 Giugno 2020 Adesso, Orph ha scritto: occhio che sta meditando ti toglierti dal podio. Vai tranquillo che dopo questa: 12 minuti fa, bruni ha scritto: Naaaaa meglio il Baker boy La vedo più come un'amaca Orph e bruni ha reagito a questo 2
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 33 minuti fa, bruni ha scritto: Vi prego, fate un diario insieme delle vostre avventure, mi sa che ci sarebbe da spaccarsi oh io e Raw potremmo di sicuro fare il botto. Mi sembra uno che ha cervello che viaggia a sufficienza per starmi dietro , ma anche davanti.. By the way.. tu sei il primo capitolo del nostro diario , sentiti onorata , il mio best è focalizzato e per molteplici ragioni vi meritate un aperitivo assieme. Poi lo descriverò io , sentendo i vostri report , ma quale location migliore delle mura di Padova ? inizierò cosi. "Due ragazzi che si sono guardati spesso , ma mai visti davvero..." bruni e RAWolf ha reagito a questo 2
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 10 Giugno 2020 Inviato 10 Giugno 2020 Avete messo entrambi il cuore ragazzi , in qualche modo scambiatevi un contatto , vi scongiuro! Anche io ho un limite😂 RAWolf, Orph e bruni ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati