Orph [Élite] 11465 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 Mi state tirando per la giacca sapevatelo 😂 porchetta, Alexis2 e RAWolf ha reagito a questo 3
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Inviato 8 Giugno 2020 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Non vorrei che @Doom Head si ingelosisse 😘 Questo thread sta diventando un'orgione ❤️😍 Alexis2 e bruni ha reagito a questo 2
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 21 minuti fa, RAWolf ha scritto: Non trovo l'emoji col vampiro ziocan Mi viene in mente la scena di Aldo Giovanni e Giacomo, credo su 3 uomini e una gamba, dove c'era Aldo che faceva il vampiro, si insomma la scena della cadrega: "voglio fucchiave il tuo fangue" 😂👋 Il film è quello, mi spacco ogni volta che lo vedo 🤣 RAWolf ha reagito a questo 1
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 16 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Non vorrei che @Doom Head si ingelosisse 😘 con quella faccia da cattivone non può partecipare , sono uno impressionabile , e poi è troppo vecchio mi dispiace.
Orph [Élite] 11465 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 Adesso, porchetta ha scritto: con quella faccia da cattivone non può partecipare , sono uno impressionabile , e poi è troppo vecchio mi dispiace. emm credo sia più giovane di me ecco... vabbe che io ho un quadro in soffitta che vabbe poi sono dettagli 😂 RAWolf e Alexis2 ha reagito a questo 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 1 minuto fa, porchetta ha scritto: con quella faccia da cattivone non può partecipare , sono uno impressionabile , e poi è troppo vecchio mi dispiace. Ma è più giovane di @Orph!!!!! Orph ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 6 minuti fa, RAWolf ha scritto: Questo thread sta diventando un'orgione ❤️😍 A me ne piaceva uno e l'hanno bannato 😥 RAWolf e bruni ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Inviato 8 Giugno 2020 Adesso, Alexis2 ha scritto: A me ne piaceva uno e l'hanno bannato 😥 Ti piaceva un'orgione? Ti piaceva un thread? No entiendo una polla anymore Orph ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 16 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Prima vedere Cammello... 😂 Mostra contenuto nascosto Manuela Arcuri docet. Ma quello era un inciucio Back sei troppo navigato per non sapere che negli affari non prendere accordi prima è il primo modo per rimanere inculati dopo 😂 21 minuti fa, RAWolf ha scritto: Eh già. Pentiti. E rimedia. Eh, se non mi mettono i bastoni fra le ruote comincio a costruirti la tua rendita 👀 così diventerai tu titolare di te stesso Con black jack e squillo di lusso. 20 minuti fa, porchetta ha scritto: ovvio , io faccio i miei interessi , ma in questo caso coincidono con i vostri ehehe Sai che nella mia carriera, seppur breve, questa frase per ora non ha mai premesso bene? 😂 Orph e RAWolf ha reagito a questo 1 1
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Inviato 8 Giugno 2020 (modificato) 4 minuti fa, bruni ha scritto: così diventerai tu titolare di te stesso Non vedo l'ora di poterlo scrivere su facebook, cazzo mi rifarei pure l'account solo per quello con un bel vaffanculo come foto profilo e ciao poveraccy Modificato 8 Giugno 2020 da RAWolf
Messaggi raccomandati