Vai al contenuto

Primo appuntamento tinder, come comportarmi


Fhope96

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
3 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Ciao "X" come stai? 

Ammazza che originalità.

E poi le donne si lamentano che non ricevono approcci originali.😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ammazza che originalità.

E poi le donne si lamentano che non ricevono approcci originali.😂

Dal vivo sono un tipo originale, riesco a compensare la cosa😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Non saprei, è una possibile ipotesi che mi sono fatta...

L'unico vero motivo per cui un uomo sparisce così dopo un primo appuntamento conoscitivo può essere solo perchè fisicamente non lo hai colpito. Capita, pazienza... fai next

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
10 minuti fa, Edo ha scritto:

 

ma se odi chiattare mi sa che non è proprio l'app per te: io ero prevenuta quando lìho installata ma partivo da una base in cui amavo e amo chattare

Le uniche chat che ho mandato avanti sono con quelli che dopo 1 max 2 giorni mi hanno chiesto di uscire. Altrimenti non vedo il senso di mandare avanti la conversazione, anche perché mi è sembrato di capire che molti chattano così per perdere tempo senza avere lo scopo poi di vedersi e conoscersi

Però devo prendere in considerazione quanto mi hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
37 minuti fa, Edo ha scritto:

insisti di più in chat e non avere fretta di uscire, mi raccompando

Sarà che ho un punto di vista maschile ma non vedo perché dovrebbe essere un vantaggio prolungare le chat..

le 2 persone si possono conoscere solamente dal vivo. In chat c'è solo rischio di incomprensioni e idealizzazioni.

Poi anche qui da intendersi su cosa intendiamo per "prolungare":

qualche giorno/1 settimana? Ok

Di più? No perché diventa un gioco a cui solo pochi son disposti a giocare e non necessariamente i migliori (per lei)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

L'unico vero motivo per cui un uomo sparisce così dopo un primo appuntamento conoscitivo può essere solo perchè fisicamente non lo hai colpito. Capita, pazienza... fai next

Non voglio fare la montata, però il lato fisico/estetico è l'unica cosa di cui vado sicura. Si vede che caratterialmente l'ho azzerato e questo è la cosa che più mi da fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sarà che ho un punto di vista maschile ma non vedo perché dovrebbe essere un vantaggio prolungare le chat..

le 2 persone si possono conoscere solamente dal vivo. In chat c'è solo rischio di incomprensioni e idealizzazioni.

Poi anche qui da intendersi su cosa intendiamo per "prolungare":

qualche giorno/1 settimana? Ok

Di più? No perché diventa un gioco a cui solo pochi son disposti a giocare e non necessariamente i migliori (per lei)

lo ripeto anche qui ma le mie chat migliori si sono sviluppate nel corso di 7-8 giorni, però intensi, molte ore al giorno, questo intendo e così poi, visto che ci si è già scaldati, all'appauntamento si può passare direttamente ai fatti (=scopare)

Fhope ha detto che dopo questo appuntamento disastroso, per lei tinder non è la soluzione; io dico che non si può essere così perentori se di fatto non ha sfruttato appieno tinder che è e rimane una chat, ma è uscita subito con uno sconosciuto, di fatto, e poi è rimasta delusa, ma ti credo

perciò le ho consigliato di sfruttare di più e (secondo me) meglio la chat, per approfondire il discorso con la persona oltre lo schermo e capire così se è interessata e la tiene impegnata mentalmente facendole venire tanta voglia di uscire con lui o se è uno dei tantissimi sconosciuti con cui non pare avere nulla in comune

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

 

Adesso, Fhope96 ha scritto:

Non voglio fare la montata, però il lato fisico/estetico è l'unica cosa di cui vado sicura. Si vede che caratterialmente l'ho azzerato e questo è la cosa che più mi da fastidio

Ok ti credo. Può essere che ci siano anche altri fattori allora.. vai a sapere.

Non credo sia un problema di carattere tuo. Magari è lui che cercava qualcosa di più facile o qualche ex si è rifatta viva o ha avuto casini.

È comunque strano che non ti risponda ma sono stato forse un po' riduttivo nelle ipotesi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, Edo ha scritto:

7-8 giorni

Se sì intende 7/8 giorni ci sta. È il tempo standard per scaldare.. anche se io a volte abbozzavo inviti già al 3/4.

Non più tempo però

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

anche se io a volte abbozzavo inviti già al 3/4.

e poi riuscivi a scopartela al primo appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...