Vai al contenuto

Primo appuntamento tinder, come comportarmi


Fhope96

Messaggi raccomandati

Adesso, KeanB ha scritto:

ci vediamo nel mio studio, alle 19

indirizzo? occhio al ban ahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
16 ore fa, KeanB ha scritto:

Si stava per tirargli il pacco ma se rileggi un suo messaggio dice "Però è bello e abbiamo delle passioni in comune"

Certo, quello indubbiamente. Era una considerazione!

il tipo in questione non era una nadone, un bel ragazzo ma nella norma. 

Ieri sera incontro con un altro. Abbiamo fatto una mini cena e poi siamo passati in macchina. Diciamo che la mia idea di uscita era inizialmente diversa, ma il tipo è stato decisamente molto intraprendente a dispetto del primo. Poi mi son detta se anche questo sparisce almeno ci siamo divertiti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

il tipo in questione non era una nadone, un bel ragazzo ma nella norma. 

Ieri sera incontro con un altro. Abbiamo fatto una mini cena e poi siamo passati in macchina. Diciamo che la mia idea di uscita era inizialmente diversa, ma il tipo è stato decisamente molto intraprendente a dispetto del primo. Poi mi son detta se anche questo sparisce almeno ci siamo divertiti

forse ti ho scambiato per un'altra

ma tu per caso eri quella con l'avatar di Alice nel paese delle meraviglie? E, altra cosa, non eri vergine? Non prendermi per matta ma forse ti confondo con un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Edo ha scritto:

forse ti ho scambiato per un'altra

ma tu per caso eri quella con l'avatar di Alice nel paese delle meraviglie? E, altra cosa, non eri vergine? Non prendermi per matta ma forse ti confondo con un'altra

Sono io edo, azzeccato. 

Con questo ragazzo infatti non ho avuto un rapporto completo. Vista la situazione non me la sono nemmeno sentita di dirgli che fossi vergine, anche perché lui non ha minimamente accennato la cosa. 

Non era la prima volta che facevo sesso orale ma sono sicuramente inesperta rispetto a una mia coetanea. Lui mi ha messo molto a mio agio. Non saprei se la prossima volta devo toccare l'argomento, come sai visti i precenti quando ho rivelato la mia verginità non l'hanno presa proprio bene. Sopratutto un ragazzo che cerca solo divertimento può aver paura. Di una vergine

Modificato da Fhope96
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Non saprei se la prossima volta devo toccare l'argomento 

menomale che la mia memoria è ancora buona ahah per un attimo ho temuto di averti scambiato per tutt'altra persona

comunque, sul fatto di accennare o no vedi tu, fai quello che ti senti di fare, senza pressioni ma non mi sembra che tu ne abbia

per quanto riguarda l'essere esperta o no nel sesso orale, non dipende dall'età: ci sono tue coetanee e persone anche di 40 anni che proprio si rifiutano di farlo e quindi saranno sicuramente meno esperte di te 🙂

Modificato da Edo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Edo ha scritto:

menomale che la mia memoria è ancora buona ahah per un attimo ho temuto di averti scambiato per tutt'altra persona

comunque, sul fatto di accennare o no vedi tu, fai quello che ti senti di fare, senza pressioni ma non mi sembra che tu ne abbia

per quanto riguarda l'essere esperta o no nel sesso orale, non dipende dall'età: ci sono tue coetanee e persone anche di 40 anni che proprio si rifiutano di farlo e quindi saranno sicuramente meno esperte di te 🙂

Per me non sarebbe un problema rivelarlo... Però come ti avevo accennato quando ho svelato la cosa mi è stata fatta pesare. Ieri invece è andato tutto liscio, nessuna pressione, stavo veramente bene. 

Non l'abbiamo fatto perche non aveva le preucazioni🙈e su quello dato che comunque lui non lo conosco voglio starci attenta

Modificato da Fhope96
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide39
7 ore fa, Fhope96 ha scritto:

il tipo in questione non era una nadone, un bel ragazzo ma nella norma. 

Ieri sera incontro con un altro. Abbiamo fatto una mini cena e poi siamo passati in macchina. Diciamo che la mia idea di uscita era inizialmente diversa, ma il tipo è stato decisamente molto intraprendente a dispetto del primo. Poi mi son detta se anche questo sparisce almeno ci siamo divertiti

Avendolo "agganciato" difficilmente sparirà. 

Anche perché vorrà concludere il lavoro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Fhope96

Aggiorno sulla situazione. Vorrei avere un vostro consiglio

Sto uscendo con due ragazzi, con uno è avvenuta la mia prima volta. E'  filato tutto liscio, anche perché è riuscito a mettermi super a mio agio ed eravamo comodi in casa. Ci sentiamo regolarmente e ci vedremo nel weekend

Con il secondo ragazzo è stato un vero disastro. Al primo appuntamento ci sono stati lunghi preliminari e avevamo trovato una complicità pazzesca, anche se non abbiamo avuto un rapporto. Al secondo appuntamento eravamo in macchina. Lui è stato troppo frettoloso, io non ero il giusto lubrificata ed ero troppo stretta. Mi dispiace perché è stata un'esperienza credo molto deludente per entrambi, oltre all'imbarazzo che si è venuto a creare. Non l'ho più sentito e mi sono sentita un po' in colpa per non avergli detto che per me erano le mie prime volte, quindi avrei avuto bisogno di più calma anziché partire a razzo, soprattutto in un ambiente scomodo come la macchina. Credo lui si sia sentito incapace(era agitato) o abbia trovato me incapace(cosa abbastanza ovvia), anche se io alla fine l'ho aiutato a venire in altro modo. Credo che la cosa più giusta sia non farmi più sentire  ma un po' mi rimane l'amaro in bocca per com'è andata questa esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Credo che la cosa più giusta sia non farmi più sentire  ma un po' mi rimane l'amaro in bocca per com'è andata questa esperienza

Se lui ti piace io invece mi farei sentire e con tranquillità proverei a spiegargli la situazione.. (che sono le tue prime volte ecc). 

Potrebbe capire benissimo e agire con calma e tatto la prossima volta, anzi potrebbe fargli anche molto piacere

Tra l'altro da come reagisce puoi anche capire se ti piace e se ti va di frequentarlo ulteriormente

11 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

con uno è avvenuta la mia prima volta.

❤️❤️ Come si dice in questi casi? Congratulazioni 😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
Inviato (modificato)
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Se lui ti piace io invece mi farei sentire e con tranquillità proverei a spiegargli la situazione.. (che sono le tue prime volte ecc). 

Potrebbe capire benissimo e agire con calma e tatto la prossima volta, anzi potrebbe fargli anche molto piacere

Tra l'altro da come reagisce puoi anche capire se ti piace e se ti va di frequentarlo ulteriormente

 

A me lui interessa però alcuni aspetti mi lasciano un pò titubante. Il primo, anche se meno importante, è che imposta la chat per arrivare a fissare l'appuntamento poi stop,si rifà vivo il giorno in cui ci si deve vedere. Gli appuntamenti hanno avuto la medesima dinamica, si beve qualcosa io cerco di intrattenere un minimo di dialogo e lui tende ad essere molto vago.

L'ultimo appuntamento mi ha dato l'impressione che avesse una fretta lampante di passare alla macchina. E anche se è ovvio che ci si vede per fare sesso e non per stare a bere assieme la Schweppes mi ha dato fastidio. Per questo credo che contattarlo, anche se da parte mia ci sarebbe l'interesse per conoscerlo meglio e vedere come evolve la cosa, non ha senso... Anche perchè visto come è andato il tutto lui magari voleva solo la botta e via

Modificato da Fhope96
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...