Vai al contenuto

Primo appuntamento tinder, come comportarmi

Messaggi raccomandati

nineoclock
Inviato
50 minuti fa, Micerino ha scritto:

Per capire che se piaci e fai il cafone riesci comunque ad ottenere un appuntamento?

Insomma. La linea tra "cafone" e timidezza/incapacità di capire bene cosa fare è a volte sottile, se vista da fuori e soprattutto se dedotta tramite messaggi.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Thetraveller87
Inviato (modificato)
1 ora fa, gort ha scritto:

Va bene......

Se il tuo avatar è effettivamente il robot di "ultimatum alla terra" credo che queste 4 pagine siano il segnale che è giunto il momento di attivarlo🤣

Modificato da Thetraveller87
Micerino
Inviato
46 minuti fa, nineoclock ha scritto:

Insomma. La linea tra "cafone" e timidezza/incapacità di capire bene cosa fare è a volte sottile, se vista da fuori e soprattutto se dedotta tramite messaggi.

Beh mettiamola anche così. 

Un ragazzo non particolarmente bello (o per meglio dire affascinante) non avrebbe avuto questa occasione. 

Ovviamente non sollevo l'annosa polemica belli-brutti, era solo per dire, perché non capisco cosa dovrei imparare da questa storia. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Aegnor
Inviato

Esatto,non solo un ragazzo brutto ma anche uno normalissimo e nella media con un atteggiamento del genere non avrebbe avuto alcuna possibilità e sarebbe stato scartato in tempo record .

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Gino Paoli
Inviato
18 ore fa, Gino Paoli ha scritto:

Ho letto i post e mi pare semplicemente un po' rincoglionito, o privo di iniziativa.

Nulla di grave, diciamo che probabilmente non è ancora vergine perché sarà figo e quindi non gli sarà mai stato indispensabile avere inziativa 😅

La situazione era quindi questa.
Chi lo avrebbe detto!

Micerino
Inviato
49 minuti fa, Aegnor ha scritto:

Esatto,non solo un ragazzo brutto ma anche uno normalissimo e nella media con un atteggiamento del genere non avrebbe avuto alcuna possibilità e sarebbe stato scartato in tempo record .

Esatto, quindi non lo ritengo un comportamento da emulare. 

• Grazie! 1
Gamebred
Inviato
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se il tuo avatar è effettivamente il robot di "ultimatum alla terra" credo che queste 4 pagine siano il segnale che è giunto il momento di attivarlo🤣

Wtf

@gort il tuo avatar non è Frank Jaeger? Non mi uccidere così 😭

Thetraveller87
Inviato
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Wtf

@gort il tuo avatar non è Frank Jaeger? Non mi uccidere così 😭

Magari ho sbagliato io... da cellulare mi ricordava quell'altra cosa🤣

Fhope96
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gino Paoli ha scritto:

La situazione era quindi questa.
Chi lo avrebbe detto!

Dal vivo è anche sveglio come ragazzo, è un tipo in gamba! Diciamo che mi è sembrato riservato(cosa che apprezzo perché lo so anche io), non mi ha chiesto cose particolarmente personali tipo trascorso sentimentale che in genere salta fuori come discorso. 

E niente ci siamo lasciati che ci sentiamo per il prossimo weekend

Da quanto mi ha fatto capire su tinder ha trovato molte ragazze "non troppo apposto" quindi magari anche lui era in partenza prevenuto 

Modificato da Fhope96
  • Mi piace! 1
Gino Paoli
Inviato
5 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Dal vivo è anche sveglio come ragazzo, è un tipo in gamba! Diciamo che mi è sembrato riservato(cosa che apprezzo perché lo so anche io), non mi ha chiesto cose particolarmente personali tipo trascorso sentimentale che in genere salta fuori come discorso. 

E niente ci siamo lasciati che ci sentiamo per il prossimo weekend

Da quanto mi ha fatto capire su tinder ha trovato molte ragazze "non troppo apposto" quindi magari anche lui era in partenza prevenuto 

Sì, chiaramente volevo solo fare una battuta, non volevo certo offenderlo. Pendevo più verso l'ipotesi della scarsa iniziativa (causata da timidezza quindi), di fatto.

• Mi piace! 1