Vai al contenuto

Primo appuntamento tinder, come comportarmi

Messaggi raccomandati

nineoclock
Inviato
11 ore fa, Micerino ha scritto:

Beh mettiamola anche così. 

Un ragazzo non particolarmente bello (o per meglio dire affascinante) non avrebbe avuto questa occasione. 

Ovviamente non sollevo l'annosa polemica belli-brutti, era solo per dire, perché non capisco cosa dovrei imparare da questa storia. 

Beh, dovremmo anche un po' pensare a tutte le paranoie che si fanno le tipe quando piacciamo e sono cariche per un incontro.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Micerino
Inviato
1 minuto fa, nineoclock ha scritto:

Beh, dovremmo anche un po' pensare a tutte le paranoie che si fanno le tipe quando piacciamo e sono cariche per un incontro.

Questo è vero, in fondo siamo tutti essere umani 😂

nineoclock
Inviato
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Questo è vero, in fondo siamo tutti essere umani 😂

In teoria il loro ruolo dovrebbe essere quello di farsi le para e il nostro di togliergliele, questi sono i nostri ruoli arcaici che nonostante millenni di evoluzione si manifestano spesso in queste dinamiche. In realtà poi spesso non va proprio così 😂

• Mi piace! 2
Thetraveller87
Inviato
20 minuti fa, nineoclock ha scritto:

Lo ribadisco perché vedo commenti che si focalizzano su altro (non il tuo) e non vorrei si perdesse il punto.

L'insegnamento che ogni uomo dovrebbe trarre da questo post è:

Inutile domandarsi il perché la ragazza beccata in chat (o appena conosciuta) di turno cambi idea e non risponda più:

Non c'è un motivo logico. Ci sono solo 4 pagine di commenti sul nulla, su puntini di sospensione e pareri contrastanti di amiche (in questo caso le utenti hanno svolto questo ruolo).

Qui il nostro amico (il ragazzo a cui l'utentessa è interessata) è andata bene. (+ o - ...) Ma poteva benissimo andare male.

Per questo bisogna avere un game di ferro inamovibile.

E iniziare a chiedersi "perché ha cambiato idea? Dove ho sbagliato?" È l'unica vera sconfitta

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
gort
Inviato
21 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se il tuo avatar è effettivamente il robot di "ultimatum alla terra" credo che queste 4 pagine siano il segnale che è giunto il momento di attivarlo🤣

Mi attivo solamente quando vi è da spegnere un focolaio violento anche se prima ho letto cose che hanno rischiato di far diventare violento me.

19 ore fa, Gamebred ha scritto:

Wtf

@gort il tuo avatar non è Frank Jaeger? Non mi uccidere così 😭

Pensa che ho dovuto fare una ricerca per vedere chi fosse sto Frank Jaeger.

Lo avevi idealizzato troppo, ora non andare in onitis per lui. 😂

• Haha 1
gort
Inviato
21 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Quei puntini risveglieranno sempre il mio campanello d'allarme 😜

Se i puntini hanno risvegliato il tuo campanellino, pensa cosa posso fare con i punto e virgola. 😝

• Haha 1
Gamebred
Inviato
1 ora fa, gort ha scritto:

Pensa che ho dovuto fare una ricerca per vedere chi fosse sto Frank Jaeger.

Lo avevi idealizzato troppo, ora non andare in onitis per lui. 😂

Qualsiasi persona che ha giocato a Metal Gear idealizza Frank Jaeger. Ed è in ONE-itis per lui. Troppo tardi 😎

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Fhope96
Inviato

Dopo l'appuntamento non l'ho ancora sentito, c'è qualquadra che non cosa😂

Mi avrà catalogata come brava ragazza e si è comportato di conseguenza 

È una brutta bestia essere diffidenti per natura e il campanellino in modalità always on

Vediamo se nel weekend si fa vivo come ha detto

Thetraveller87
Inviato
11 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

È una brutta bestia essere diffidenti per natura e il campanellino in modalità always on

CVD.

Perché invece di analizzare ogni minimo dettaglio e fare voli pindarici, non ti limiti a scrivergli tu visto che sei stata bene.

Non c'è stato nessun bacio quindi è normale che per il momento lui non ti scriva a raffica anche perché altrimenti lo catalogheresti come appicicoso (e ti scenderebbe).

Se lui è timido come dici non vedo perché dovrebbe catalogarti come brava ragazza da scartare.

Metti da parte le contraddizioni e scrivigli una roba simpatica.

• Mi piace! 2
gort
Inviato
6 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Oh nooo

"non vorrei che abbia dato per scontato che io cerchi un'avventura"

Questo volevi; tralasciando che termini come "bravo/a" lasciano il tempo che trovano.

"lui è veramente un ragazzo a modo anche un po' timido"

Magari si sta facendo seghe mentali su cosa scriverti per non farti fare paranoie e rovinare tutto.

Peccato, che qualsiasi cosa faccia un uomo con cui siete uscite vi causi paranoie. 🤭

24 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Qualsiasi persona che ha giocato a Metal Gear idealizza Frank Jaeger. Ed è in ONE-itis per lui. Troppo tardi 😎

Purtroppo non ho scoperto quel gioco a tempo debito, ma in compenso ne ho giocati altri altrettanto importanti storicamente.

• Mi piace! 3