Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 (modificato) . Edito perché mi voglio limitare ad 1 commento per ora. Modificato 9 Giugno 2020 da Thetraveller87 Fhope96 ha reagito a questo 1
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 1 ora fa, Fhope96 ha scritto: Dopo l'appuntamento non l'ho ancora sentito, c'è qualquadra che non cosa😂 Secondo me spesso sono gli uomini che si aspettano un messaggio il giorno dopo, se l'appuntamento non si è concluso con una vittoria certa. (attendo di essere contraddetta dagli utenti) Fhope96 ha reagito a questo 1
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 (modificato) 8 minuti fa, Brendaaa ha scritto: Secondo me spesso sono gli uomini che si aspettano un messaggio il giorno dopo, se l'appuntamento non si è concluso con una vittoria certa. (attendo di essere contraddetta dagli utenti) Lui concluso l'appuntamento mi ha detto: abbiamo passato una bella serata e tu sei una ragazza particolare Io gli ho risposto che per me è stata una scoperta(perché come gli ho spiegato era scettica ad iscrivermi su una chat d'incontri) e ho trovato lui molto carino. Quindi ringraziarlo per la serata non avrebbe avuto senso perché ce lo siamo detti a voce...potrei effettivamente agganciarmi a qualcosa di simpatico sul fatto che lavora h24 a casa avrei anch'io piacere sentire l'opinione maschile Modificato 9 Giugno 2020 da Fhope96
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 1 minuto fa, Fhope96 ha scritto: Lui concluso l'appuntamento mi ha detto: abbiamo passato una bella serata e tu sei una ragazza particolare Io gli ho risposto che per me è stata una scoperta(mi riferivo al fatto che per me su Tinder c'erano solo casi umani) e ho trovato lui molto carino. Quindi ringraziarlo per la serata non avrebbe avuto senso perché ce lo siamo detti a voce...potrei effettivamente agganciarsi a qualcosa di simpatico dato che lavora casa Però avrei piacere sentire l'opinione maschile No ma infatti ringraziarlo per la serata no... ma avrai avuto uno spunto dalla la serata come scusa per ricontattarlo, no?
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 (modificato) 12 minuti fa, Brendaaa ha scritto: No ma infatti ringraziarlo per la serata no... ma avrai avuto uno spunto dalla la serata come scusa per ricontattarlo, no? Sono impedita per queste cose. L'unica che mi viene in mente è che volevo fargli ascoltare una canzone, gli avevo spiegato anche il significato, ma non riesco nemmeno a trovarla Anche perché non conoscendolo non so se inviargliela possa in qualche modo disturbarlo, magari pensa sta qui è già stra cotta. Ci vorrebbe qualcosa forse di più easy Modificato 9 Giugno 2020 da Fhope96
Davide39 [Partecipante] 28 Inviato 9 Giugno 2020 Inviato 9 Giugno 2020 5 ore fa, Fhope96 ha scritto: Dopo l'appuntamento non l'ho ancora sentito, c'è qualquadra che non cosa😂 Mi avrà catalogata come brava ragazza e si è comportato di conseguenza È una brutta bestia essere diffidenti per natura e il campanellino in modalità always on Vediamo se nel weekend si fa vivo come ha detto E se invece si fosse fatto sentire scommetto che non sarebbe andato bene perché troppo frettoloso vero? Sto tatticismi andrebbero rotti. Ti sei trovata bene? Dagli fiducia e scrivigli tu! esaminator e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Inviato 9 Giugno 2020 (modificato) 5 ore fa, Davide39 ha scritto: E se invece si fosse fatto sentire scommetto che non sarebbe andato bene perché troppo frettoloso vero? Sto tatticismi andrebbero rotti. Ti sei trovata bene? Dagli fiducia e scrivigli tu! Gli ho scritto Visualizzato, senza risposta Dopo questa direi Next Modificato 9 Giugno 2020 da Fhope96 Edo ha reagito a questo 1
nineoclock [Partecipante] 54 Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 Il 9/6/2020 alle 20:29 , Fhope96 ha scritto: Gli ho scritto Visualizzato, senza risposta Dopo questa direi Next Cosa avevi scritto?
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 12 Giugno 2020 Autore Inviato 12 Giugno 2020 (modificato) 2 ore fa, nineoclock ha scritto: Cosa avevi scritto? Ciao "X" come stai? Sinceramente ancora non capisco il motivo della sparizione, la serata è passata bene e io sono di bella presenza come nelle foto. Quindi non so cosa possa averlo turbato Modificato 12 Giugno 2020 da Fhope96
nineoclock [Partecipante] 54 Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 4 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Ciao "X" come stai? Approccio che pare sconsigliato qua, potevi riallacciarti a qualcosa dell'appuntamento o qualche battuta che vi fate spesso in chat (se esiste). Però non capisco perché non rispondere, forse non è così attratto. Quante ore sono passate? Fhope96 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati