Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 12 Giugno 2020 Autore Inviato 12 Giugno 2020 (modificato) 5 minuti fa, nineoclock ha scritto: Approccio che pare sconsigliato qua, potevi riallacciarti a qualcosa dell'appuntamento o qualche battuta che vi fate spesso in chat (se esiste). Però non capisco perché non rispondere, forse non è così attratto. Quante ore sono passate? Con lui ci siamo scambiati i numeri solo per fissare l'appuntamento, non ci sono state chat(ci siamo scambiati pochi messaggi del tipo cosa fai studi lavori hai una passione) Comunque mi rendo conto fosse banale cercarlo in questo modo ma diciamocelo chiaro e tondo se una persona è interessata risponde anche alla peggior cazzata. Mi pare tutto molto strano perché lui mi ha parlato un sacco della sua famiglia e cose personali, quindi perché raccontarmi tanto per poi sparire Modificato 12 Giugno 2020 da Fhope96
nineoclock [Partecipante] 54 Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 5 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Con lui ci siamo scambiati i numeri solo per fissare l'appuntamento, non ci sono state chat(ci siamo scambiati pochi messaggi del tipo cosa fai studi lavori hai una passione) Comunque mi rendo conto fosse banale cercarlo in questo modo ma diciamocelo chiaro e tondo se una persona è interessata risponde anche alla peggior cazzata. Mi pare tutto molto strano perché lui mi ha parlato un sacco della sua famiglia e cose personali, quindi perché raccontarmi tanto per poi sparire Sì sicuramente, ma alcuni giocano a farsi attendere, per non sembrare needy... ma dopo un tot rischi di sembrare disinteressato o quantomeno sciocco. Quanto è passato?
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 12 Giugno 2020 Autore Inviato 12 Giugno 2020 1 minuto fa, nineoclock ha scritto: Sì sicuramente, ma alcuni giocano a farsi attendere, per non sembrare needy... ma dopo un tot rischi di sembrare disinteressato o quantomeno sciocco. Quanto è passato? 3 giorni, direi che ormai è andato perso ahahah Comunque abbiamo delle "conoscenze" in comune, non vorrei che quel discorso l'ha fatto ritirare anche se al momento non mi è sembrato infastidito.
nineoclock [Partecipante] 54 Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 1 minuto fa, Fhope96 ha scritto: 3 giorni, direi che ormai è andato perso ahahah Comunque abbiamo delle "conoscenze" in comune, non vorrei che quel discorso l'ha fatto ritirare anche se al momento non mi è sembrato infastidito. E perché avrebbe dovuto? Bah, troppo "shady" 'sto tipo, che se ne vada a quel paese 😉 Fhope96 e Edo ha reagito a questo 2
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 12 Giugno 2020 Autore Inviato 12 Giugno 2020 1 minuto fa, nineoclock ha scritto: E perché avrebbe dovuto? Bah, troppo "shady" 'sto tipo, che se ne vada a quel paese 😉 Non saprei, è una possibile ipotesi che mi sono fatta... Stasera ho appuntamento con un altro ma visto com' è andata col primo parto già prevenuta, credo che tinder non sia fatto per me🙈
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 19 minuti fa, Fhope96 ha scritto: credo che tinder non sia fatto per me🙈 Puó essere ma non dopo un solo tentativo 😉 Fhope96, Edo e Thetraveller87 ha reagito a questo 2 1
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 @Fhope96 ma se già all’inizio non aveva voglia di uscire con te e ti è anche stato detto, cosa pretendi? Non gli interessi, passa al prossimo Edo e Fhope96 ha reagito a questo 2
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 12 Giugno 2020 Autore Inviato 12 Giugno 2020 10 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: @Fhope96 ma se già all’inizio non aveva voglia di uscire con te e ti è anche stato detto, cosa pretendi? Non gli interessi, passa al prossimo Uno non interessato credo si sarebbe comportato diversamente durante l'uscita, però appunto passo al prossimo
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 4 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Uno non interessato credo si sarebbe comportato diversamente durante l'uscita, però appunto passo al prossimo Non importa cosa ti ha raccontato, non ti conosce, quindi cosa gli importa? Guarda i fatti: non è stato minimamente propositivo nell’uscita-> indeciso fin dall’inizio su di te, uscita per curiositá/non aveva nulla di fare/voleva vedere se ci scappava una scopatina con poco investimento gli hai riscritto e non ti ha risposto->zero interesse anche post uscita I motivi possono essere tanti ma i fatti sono questi. Fhope96 ha reagito a questo 1
Gino Paoli [Partecipante] 192 Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 Gli hai pure scritto tu con un messaggio molto tranquillo e ha visualizzato senza rispondere. Se fosse solo timidezza o (molta) poca intraprendenza avrebbe comunque risposto. A questo punto vale la stessa regola che vale per noi uomini, in questo caso: se dopo l'appuntamento non ti caga più, inutile pensare ai motivi. Chissà cosa gli passa per la testa. Edo e Fhope96 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati