Vai al contenuto

Compatibilità tinder tolta


lostboys

Messaggi raccomandati

lostboys

ciao..scusate ma a volte ricevo like e compatibilità da ragazze che poi me la levano dopo qualche ora.  1) lo mettono per sbaglio?  2) aspettano che io le contatto?  3)   ci ripensano?

vi è successo ? cmq una mi ha messo il like, aveva instagram nella bio e l'ho salvato. mi ha tolto il like. potrei aggiungerla li ma perchè questo comportamento?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankFunky

Successo anche a me. Credo succeda perchè molte mettono il like solo guardando la prima foto, senza neanche scocciarsi a leggere la tua biografia e poi quando provi a scrivergli magicamente guardano meglio e si rendono conto che per un motivo qualsiasi non gli piaci. Non farne una tragedia, preferisco gente che almeno si prende la briga di leggere quelle cinque righe del cazzo che mi descrivono. 😄

Modificato da FrankFunky
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
6 ore fa, lostboys ha scritto:

ciao..scusate ma a volte ricevo like e compatibilità da ragazze che poi me la levano dopo qualche ora.  1) lo mettono per sbaglio?  2) aspettano che io le contatto?  3)   ci ripensano?

vi è successo ? cmq una mi ha messo il like, aveva instagram nella bio e l'ho salvato. mi ha tolto il like. potrei aggiungerla li ma perchè questo comportamento?

 

Ciao, perché mettono like a tutti poi scremano dopo, non fai nulla di sbagliato 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys
3 ore fa, FrankFunky ha scritto:

Successo anche a me. Credo succeda perchè molte mettono il like solo guardando la prima foto, senza neanche scocciarsi a leggere la tua biografia e poi quando provi a scrivergli magicamente guardano meglio e si rendono conto che per un motivo qualsiasi non gli piaci. Non farne una tragedia, preferisco gente che almeno si prende la briga di leggere quelle cinque righe del cazzo che mi descrivono. 😄

si ma il punto è che non ho biografie quindi si vede la prima foto. 

questa ragazza non è una fashion,fichetta che cerca il follow perchè dal profilo instagram ha solamente 600 follower e non 5.000 per dire. foto normali...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 ore fa, lostboys ha scritto:

vi è successo ?

Non sai quante volte l'ho fatto io, figurati le donne

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Non sai quante volte l'ho fatto io, figurati le donne

per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

perché ero andato al supermercato per comprare broccoli ma poi ho trovato la Nutella da 1kg con il 50% di sconto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aegnor

Mi è successo pure a me diverse volte e allo stesso tempo L’ho fatto io tante volte principalmente perché tendo a mettere like velocemente ma una volta ottenuta la compatibilità mi accorgo che la ragazza non mi piace poi così tanto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Per me la levano di proposito perché per alcune, non essere aperte subito, è una botta all'orgoglio.

Di solito mi accade con quelle più piccole.

Una volta su Loovo ho matchato una 21enne, che mi ha pure scritto, per prima senza che avessi fatto nulla, qualcosa in chat. Mi sono loggato e manco ho letto. Dopo un giorno mi ha tolto il match.

Poi ci sono quelle che effettivamente sbagliano, ma credo siano due categorie distinte.

Altra teoria: dopo un giorno, hanno raccolto abbastanza cazzi per cancellarsi da Tinder e mantenere la fedina di troiah! immacolata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...