Vai al contenuto

Pesante colpo di apatia


crashb

Messaggi raccomandati

crashb

Mi rendo conto che attualmente mi serve solo uno sfogo per sbollire, nell'attesa di scaricare un videogioco, quindi eccomi qui. Avevo organizzato 3 appuntamenti per questo fine settimana, e sono stato paccato da tutte e 3 (chi non ha fiducia, chi si era dimenticato ecc) dopo oltre 3 mesi che non sbatto nessuna. Tutte beccate su tinder et simila. Mi capitano sempre pali nel culo freddi e difficili da gestire.

Negli ultimi mesi ho pensato al mio stile di vita e come migliorarlo. Per migliorarlo prendo esempio da quello che hanno fatto gente di successo, per esempio Steve Jobs, il primo che mi viene in mente. Poi, vedo che quello che fanno non mi piace assolutamente. Poi guardo film di impronta seduttiva, come Toy boy, Hitch o di quel fotografo che era perseguito dalle ex, anche se son film per il grande schermo cerco di capire quali dinamiche si nascondono dietro... mi viene il magone, rosico per non aver avuto una storia come quella nella mia vita.

Ho un grandissimo problema. Non riesco a conoscere ragazze nuove, in nessun modo.

Ho frequentato diversi corsi di ballo, recitazione, equitazione, più ne hai più ne metta, venivo in qualche modo "rifiutato" da tutte con gli IDI, oltre a non riuscire ad entrare nel gruppo di maschi, inoltre alle serate non concludevo nulla, e mi annoiavo. Ho deciso di mollare. Cioè mi piaceva fare quello che facevo, ma senza avere risultati apprezzabili non ha senso.

Non ho amici in generale, nessuno con cui uscire a prendere una birra, o meglio che mi possa presentare ad un gruppo dove ci sono ragazze. Quelle poche persone che considero amiche non hanno nulla da spartire, è gente che si "accontenta", insomma diciamo noiosa. Senza parlare che odio il dance game e tutto quello che si possa ritenere notturno, ad alta energia.

Attualmente il mio lavoro non facilita la conoscenza di nuove ragazze. Ho intenzione di cambiarlo, non è un problema, è solamente qualcosa di provvisorio. Vorrei trovare/creare un lavoro che mi permettesse di essere costantemente a contatto con tante ragazze, in questo modo, giocando sui grandi numeri, qualche occasione la avrei, a differenza di ora.

Vorrei crearmi uno stile di vita "vincente", di quelli che parlano sempre i guru tipo Tony Robbins e compagnia bella, però fanno tante cose a cui io non trovo nessun giovamento. Odio lo sport (tranne quando devo sbattere qualcuna, mi piace farlo anche in maniera vigorosa), mi son messo a dieta e sto soffrendo come un cane, le cazzatine come meditazione ecc. non riesco a comprenderle.

 

Il bello è che quando conosco le persone ricevo un sacco di apprezzamenti. Ho tantissime qualità che non hanno a che fare con il calcio e le serie tv. Sono sempre preso di mira dalle mamme che voglio cercare marito per le loro figlie, però le loro figlie ovviamente o sono brutte, o semplicemente non le incontri, oppure non sono interessate... 

Insomma ho difficoltà a conoscere nuove donne. In tutti i sensi. L'approccio a freddo è da escludere. A parte che con la storia del covid è diventato impossibile, inoltre ho sempre il morale sotto le scarpe, non sono mai nel frame giusto e non so manco come girarlo.

Vado a sfondarmi al nuovo gioco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, crashb ha scritto:

per esempio Steve Jobs,

non confondere gente di successo con gente che ha fatto i soldi

Jobs aveva problemi mentali, aveva la sindrome di Asperger, nota sindrome per cui chi ne soffre ha carenti abilità sociali e fortissimi problemi relazionali; pensa che si è rifiutato di riconoscere sua figlia fino alla fine ah e era pure fruttariano

quindi non so davvero perché tu lo prenda come modello di vita

per il resto per conoscere nuove persone prova a fare quello che ti piace veramente, magari nella forma del volontariato, così sei tu a gestirti il tempo e non dipendi da nessuno, nel senso che qualora ti dovessi stufare potresti mollare senza rendere conto a nessuno

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
3 ore fa, Edo ha scritto:

non confondere gente di successo con gente che ha fatto i soldi

Jobs aveva problemi mentali, aveva la sindrome di Asperger, nota sindrome per cui chi ne soffre ha carenti abilità sociali e fortissimi problemi relazionali; pensa che si è rifiutato di riconoscere sua figlia fino alla fine ah e era pure fruttariano

quindi non so davvero perché tu lo prenda come modello di vita

per il resto per conoscere nuove persone prova a fare quello che ti piace veramente, magari nella forma del volontariato, così sei tu a gestirti il tempo e non dipendi da nessuno, nel senso che qualora ti dovessi stufare potresti mollare senza rendere conto a nessuno

non conoscevo questo dettaglio, grazie!

Lo prendo come esempio perché... è un esempio stupido, però, all'inizio del film a lui dedicato, ha approcciato una ragazza con una semplicità disarmante, e se l'è scopata, nonostante fosse fidanzato... magari non è vero, magari non l'ha mai fatto, ma dopo aver fondato un impero sono sicuro che ne sarebbe stato capace. Lui come tanti altri personaggi di successo. Ma primo su tutti Neil Strauss. Il suo libro mi ha cambiato la vita. 

Quello che mi piace veramente? è proprio questo il problema. A me piace fare tante attività che non hanno nulla a che fare con le donne, come ad esempio giocare ai videogiochi, guardare film... A me piace passare una serata con una ragazza, un giro al lunapark, poi un'aperitivo, per concludere scopando come ricci, e la scopata da sola non mi interessa, altrimenti andrei a puttane, ma non lo faccio, non provo alcun tipo di piacere se non seduco una donna, se non ci gioco insieme. Ho fatto tante attività, come il ballo appunto, e mi è piaciuto, e mi piace ancora, ma sono proprio le persone con cui interagivo che me l'hanno fatto odiare.

 

NB. Piccolo aggiornamento, sono appena tornato da un'appuntamento, una delle 3, alla fine una non mi ha paccato... non l'ho chiusa per problemi di location e di tempo, ma non mi posso lamentare, quanto meno mi son portato una limonata... o meglio dovrei essere soddisfatto, ma non lo sono affatto, però meglio di niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...