Alessio Donati [Lurker] 0 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 Ciao a tutti, ho avuto un problema abbastanza stressante con una ragazza. L'ho conosciuta ad una festa e lei mi ha notato. Qualche giorno dopo lei mi mette un like ad una storia di instagram e mi commenta una foto in chat. Dopo qualche giorno le commento una storia su instagram e lei si mostra interessata tant'è che mi ha cercato su whatsapp dato che frequentiamo la stessa università e siamo sullo stesso gruppo whatsapp. Chattavamo , lei mi faceva domande, metteva molte emoticon e mi mandava il buongiorno, allora la invito ad uscire, lei si mostra interessata all'idea ma declina l'invito dato che avrebbe dovuto prendere il treno per venire e stava per iniziare la quarantena. Durante la quarantena mi chiede come me la passavo, però ad un certo punto decido di smettere di rispondere, sperando di farmi desiderare di più. Settimane dopo la ricontatto io su instagram e sembrava ancora interessata, mi dice di spostarci su whatsapp e dopo una sua risata smetto di nuovo di risponderle. Iniziata la fase 2 la ricontatto ma stavolta lei sembrava più distaccata del solito, limitandosi quasi solo a rispondere, allora le ripropongo di uscire ma le si mostra incerta e dopo che le propongo il giorno dell'appuntamento lei non mi risponde più. Perché? Perché prima mi cercava e poi si mostra all'improvviso disinteressata? Ho sbagliato io? Posso ancora recuperarla? Che posso fare per farla ritornare?
Davide39 [Partecipante] 28 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 Avrà trovato un altro cazzo nel mentre
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 53 minuti fa, Alessio Donati ha scritto: Ciao a tutti, ho avuto un problema abbastanza stressante con una ragazza. L'ho conosciuta ad una festa e lei mi ha notato. Qualche giorno dopo lei mi mette un like ad una storia di instagram e mi commenta una foto in chat. Dopo qualche giorno le commento una storia su instagram e lei si mostra interessata tant'è che mi ha cercato su whatsapp dato che frequentiamo la stessa università e siamo sullo stesso gruppo whatsapp. Chattavamo , lei mi faceva domande, metteva molte emoticon e mi mandava il buongiorno, allora la invito ad uscire, lei si mostra interessata all'idea ma declina l'invito dato che avrebbe dovuto prendere il treno per venire e stava per iniziare la quarantena. Durante la quarantena mi chiede come me la passavo, però ad un certo punto decido di smettere di rispondere, sperando di farmi desiderare di più. Settimane dopo la ricontatto io su instagram e sembrava ancora interessata, mi dice di spostarci su whatsapp e dopo una sua risata smetto di nuovo di risponderle. Iniziata la fase 2 la ricontatto ma stavolta lei sembrava più distaccata del solito, limitandosi quasi solo a rispondere, allora le ripropongo di uscire ma le si mostra incerta e dopo che le propongo il giorno dell'appuntamento lei non mi risponde più. Perché? Perché prima mi cercava e poi si mostra all'improvviso disinteressata? Ho sbagliato io? Posso ancora recuperarla? Che posso fare per farla ritornare? Praticamente tra il primo messaggio (marzo) e l’ultimo (maggio) ci sono 3 mesi. Se per te 3 mesi è all’improvviso rivaluterei la tua cognizione del tempo. Cambiano idea da un minuto all’altro, figurati in mesi di tempo. lucerosa ha reagito a questo 1
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 Troppi tatticismi a mio parere. Magari adesso tocca a lei far la preziosa, si ma così non si va da nessuna parte. Bisogna essere spontanei, magari correggendosi se si tende ad essere troppo asfissianti. Tutto easy, tranquilli, come un gioco ( però l'età-esperienza conta ) lucerosa ha reagito a questo 1
lucasse [Banned] 13 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 14 ore fa, Alessio Donati ha scritto: Ciao a tutti, ho avuto un problema abbastanza stressante con una ragazza. L'ho conosciuta ad una festa e lei mi ha notato. Qualche giorno dopo lei mi mette un like ad una storia di instagram e mi commenta una foto in chat. Dopo qualche giorno le commento una storia su instagram e lei si mostra interessata tant'è che mi ha cercato su whatsapp dato che frequentiamo la stessa università e siamo sullo stesso gruppo whatsapp. Chattavamo , lei mi faceva domande, metteva molte emoticon e mi mandava il buongiorno, allora la invito ad uscire, lei si mostra interessata all'idea ma declina l'invito dato che avrebbe dovuto prendere il treno per venire e stava per iniziare la quarantena. Durante la quarantena mi chiede come me la passavo, però ad un certo punto decido di smettere di rispondere, sperando di farmi desiderare di più. Settimane dopo la ricontatto io su instagram e sembrava ancora interessata, mi dice di spostarci su whatsapp e dopo una sua risata smetto di nuovo di risponderle. Iniziata la fase 2 la ricontatto ma stavolta lei sembrava più distaccata del solito, limitandosi quasi solo a rispondere, allora le ripropongo di uscire ma le si mostra incerta e dopo che le propongo il giorno dell'appuntamento lei non mi risponde più. Perché? Perché prima mi cercava e poi si mostra all'improvviso disinteressata? Ho sbagliato io? Posso ancora recuperarla? Che posso fare per farla ritornare? lei ci stava. Tu te lo sei tirato troppo e l'hai confusa. Lei non sapeva che cazzo pensare.così si è trovata un altro. Inutile fare strategie soprattutto se piaci a lei... segui la corrente... durante la 40ena facevi un po di sexting con lei (consolidando) e dopo la quarantena vi incontravate e la scopavi. Lei già ti desiderava dovevi solo affondare. Non usare strategie sìì spontaneo
Lea [Partecipante] 273 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 Smettendo di risponderle, si é rotta i coglioni, altro che interessarle di più Mi chiedo perché farlo, avevi già certezze di piacerle. Quindi si, hai sbagliato questo. Per recuperarla, se smette di risponderti appena le proponi un appuntamento, la vero dura. Forse si aspetta una spiegazione per le tue scomparse ad intermittenza, che lei avrà letto come segno di scarso interesse, facendosi scendere la cosa penautbutter ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati