Mariott91 [Lurker] 5 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio per una ragazza che ho visto qualche giorno fa. Ci incontriamo per la prima volta dopo un po' di chat, lei è zero responsiva in chat (a parte rari casi) ma accetta subito di vederci. Fissiamo un date e ci vediamo mercoledì sera. Passiamo insieme diverso tempo, bella compagnia, creiamo tanto comfort, lei cerca molto contatto fisico e arriviamo a baciarci un paio di volte durante la serata. Ad una certa riceve anche un messaggio da suoi amici, che l'hanno vista li con me, e mi chiede se mi va di passare da loro per un saluto. Andiamo da loro, faccio subito amicizia e passiamo un'oretta insieme. Dopo di che mi chiede di andare in un altro locale, per restare da soli. Beviamo un altro po e ci dirigiamo verso casa sua, una volta arrivati ci baciamo nuovamente ma non mi fa entrare, mi dice sostanzialmente che non se la sente e che per stasera non vuole andare oltre. Ho insistito un po, toccandola e baciandola, ma non ha comunque voluto aprirmi la porta di casa sua. E me ne dispiaccio perché raramente mi succede. Aggiungo, per dovere di cronaca (ma non so se possa essere un dettaglio rilevante o meno nella sua scelta) che erano le 4 e avevamo bevuto in modo esagerato. La contatto un paio di giorni dopo per fissare un altro date, parliamo un po e decidiamo di vederci l'indomani. L'indomani mi scrive dicendomi che è abbastanza indaffarata e che non le va di uscire. Pazienza, può accadere, dico tra me e me. Le scrivo soltanto un "Ok, no problem, cosa farai?", semplicemente per non interrompere la conversazione in quel modo. E non mi sembra mai "giusto" rilanciare dopo un rifiuto. Lei visualizza e non risponde (ieri). A questo punto mi chiedo, aspetto una sua mossa o la contatto nei prossimi giorni per un nuovo date? Dopo una serata piacevole per entrambi (a sua detta, durante la serata, andata molto bene), questo modo di agire è uno shit test? Uno scazzo? non c'aveva cazzi di rispondere ieri? Li mortacci sua? Grazie!
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 5 minuti fa, Mariott91 ha scritto: Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio per una ragazza che ho visto qualche giorno fa. Ci incontriamo per la prima volta dopo un po' di chat, lei è zero responsiva in chat (a parte rari casi) ma accetta subito di vederci. Fissiamo un date e ci vediamo mercoledì sera. Passiamo insieme diverso tempo, bella compagnia, creiamo tanto comfort, lei cerca molto contatto fisico e arriviamo a baciarci un paio di volte durante la serata. Ad una certa riceve anche un messaggio da suoi amici, che l'hanno vista li con me, e mi chiede se mi va di passare da loro per un saluto. Andiamo da loro, faccio subito amicizia e passiamo un'oretta insieme. Dopo di che mi chiede di andare in un altro locale, per restare da soli. Beviamo un altro po e ci dirigiamo verso casa sua, una volta arrivati ci baciamo nuovamente ma non mi fa entrare, mi dice sostanzialmente che non se la sente e che per stasera non vuole andare oltre. Ho insistito un po, toccandola e baciandola, ma non ha comunque voluto aprirmi la porta di casa sua. E me ne dispiaccio perché raramente mi succede. Aggiungo, per dovere di cronaca (ma non so se possa essere un dettaglio rilevante o meno nella sua scelta) che erano le 4 e avevamo bevuto in modo esagerato. La contatto un paio di giorni dopo per fissare un altro date, parliamo un po e decidiamo di vederci l'indomani. L'indomani mi scrive dicendomi che è abbastanza indaffarata e che non le va di uscire. Pazienza, può accadere, dico tra me e me. Le scrivo soltanto un "Ok, no problem, cosa farai?", semplicemente per non interrompere la conversazione in quel modo. E non mi sembra mai "giusto" rilanciare dopo un rifiuto. Lei visualizza e non risponde (ieri). A questo punto mi chiedo, aspetto una sua mossa o la contatto nei prossimi giorni per un nuovo date? Dopo una serata piacevole per entrambi (a sua detta, durante la serata, andata molto bene), questo modo di agire è uno shit test? Uno scazzo? non c'aveva cazzi di rispondere ieri? Li mortacci sua? Grazie! Io opterei per li mortacci sua Al di là dei motivi per cui ti ha placcato che possono essere svariati, come il classico "ha trovato altri cazzi" oppure "ai suoi amici non vai a genio" oppure che cazzo ne so, io lascerei li la cosa per un po', tipo 3-4 giorni e poi la ricontatterei, ma non dal nulla dicendole "oh ma il date? D10c@n?" ma con un messaggio easy. In particolare perché le hai già chiesto di uscire, non ha rilanciato, non ha risposto. Quindi basso investimento direi. Se ti caga Bon, sennò che si fotta. Fa girare le palle perché eri ad un passo, però oh sai te cosa le passa per la testa? Mariott91, BrianBoru, lucerosa e 2 altri ha reagito a questo 5
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 Secondo me semplicemente ha razionalizzato e ha deciso che non vuole dartela. Easy. Riprova tra qualche giorno proponendole qualcosa che non sia chiaramente diretta al "facciamo sesso", altrimenti razionalizza la cosa e non vuole sentirsene addosso la responsabilità. "Sai c'è una mostra figa, evento all aperto carino" cose così. Se si nega ancora next.
Mariott91 [Lurker] 5 Inviato 7 Giugno 2020 Autore Inviato 7 Giugno 2020 10 minuti fa, RAWolf ha scritto: Io opterei per li mortacci sua Al di là dei motivi per cui ti ha placcato che possono essere svariati, come il classico "ha trovato altri cazzi" oppure "ai suoi amici non vai a genio" oppure che cazzo ne so, io lascerei li la cosa per un po', tipo 3-4 giorni e poi la ricontatterei, ma non dal nulla dicendole "oh ma il date? D10c@n?" ma con un messaggio easy. In particolare perché le hai già chiesto di uscire, non ha rilanciato, non ha risposto. Quindi basso investimento direi. Se ti caga Bon, sennò che si fotta. Fa girare le palle perché eri ad un passo, però oh sai te cosa le passa per la testa? Grazie per la risposta Si fa girare il cazzo perché perché ero li davanti casa sua ma non c'erano cazzi di entrare. Giusto 1 metro e qualche piano di scale. Vabe. Al di la di tutto, credo si di aspettare, è l'unica, e contattarla tra un po (presumo già che lei difficilmente mi scriverà) 13 minuti fa, RAWolf ha scritto: Io opterei per li mortacci sua Il punto vero comunque è questo. Che per quanto le cose vadano per il verso giusto, quello che passa nella testa di una persona non puoi immaginarlo mai. Può essere un rifiuto come una tattica come un vero impegno. Riflessione personale.
Mariott91 [Lurker] 5 Inviato 7 Giugno 2020 Autore Inviato 7 Giugno 2020 1 minuto fa, lucerosa ha scritto: Easy. Riprova tra qualche giorno proponendole qualcosa che non sia chiaramente diretta al "facciamo sesso", altrimenti razionalizza la cosa e non vuole sentirsene addosso la responsabilità. Si che poi in realtà le avevo proposto una roba innocua, tipo un aperitivo in un locale carino che avevamo adocchiato insieme. Io l'avevo letta come una sua tattica. Della serie, ok tutto bello però non voglio dartela così. Ma si può anche essere una banale razionalizzazione degli eventi. Comunque, solo una volta mi era accaduta la stessa cosa. E dopo il rifiuto avevo prima fatto l'errore di rilanciare, poi all'ennesimo rifiuto di chiedere "Ma tutto ok?" Madonna che schifo mi facevo. Riflessione personale. Grazie per la risposta comunque, Lucerosa. lucerosa ha reagito a questo 1
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 Possono essere tanti i motivi, magari aveva il ciclo, magari non si era depilata, ha qualche problema col sesso, ha razionalizzato che a te non vuole darla oppure era troppo ubriaca e ha pensato che se ne sarebbe pentita. Concordo, riprova tra qualche giorno con un messaggio tranquillo. In ogni caso la prossima volta che esci con una ragazza cercate di non finire ubriachi, non ha senso e puó essere controproducente. Meglio bere il giusto, un paio di drink per sciogliersi un po’ sono perfetti.
nickmane [Partecipante] 358 Inviato 7 Giugno 2020 Inviato 7 Giugno 2020 Può essere qualsiasi cosa. Proprio qualsiasi. Tattica, rifiuto vero, razionalizzazione, altri cazzi, non voleva uscire, non ti ha più risposto perché non sapeva che dire, c'era un ape in camera sua e non riusciva a risponderti, era con un altro, stava guardando il suo film preferito, dormiva, aveva le buste della spesa in mano. Qualsiasi stronzata. Fregatene. Scrivile tra qualche giorno e poi vedi come va. Se rifiuta, pazienza. Non pensare al motivo per cui ti ha detto di no, o per cui non ha risposto. Se pensi a questo rimani impantanato nella fanghiglia. Pensa che avete passato una bella serata, e che se vorrà rivederti ne passerete insieme un altra. Mal che vada next. A mio parere un classico copione, risolvibile con un briciolo di pazienza. 1 ora fa, Mariott91 ha scritto: L'indomani mi scrive dicendomi che è abbastanza indaffarata e che non le va di uscire. A volte va anche peggio, tipo non ti dice che non può ma magari non risponde o aspetta che sia tu a cercarla (che è piu facile di dare un rifiuto). 1 ora fa, lucerosa ha scritto: Secondo me semplicemente ha razionalizzato e ha deciso che non vuole dartela. La trovo estremamente plausibile, ma al contempo fatico a comprenderla nella vita reale. A me è capitato più volte, ragazza interessata, usciamo, non risponde qualche giorno, ci riprovo e spesso ci vediamo e scopiamo. Al che mi domando cosa cambia dal lunedì al giovedì nella sua razionalizzazione degli eventi. Ma anche in questo caso non è necessario farsi troppe domande a cui non si può rispondere.
Mariott91 [Lurker] 5 Inviato 11 Giugno 2020 Autore Inviato 11 Giugno 2020 (modificato) Il 7/6/2020 alle 19:43 , lucerosa ha scritto: Secondo me semplicemente ha razionalizzato e ha deciso che non vuole dartela. Easy. Riprova tra qualche giorno proponendole qualcosa che non sia chiaramente diretta al "facciamo sesso", altrimenti razionalizza la cosa e non vuole sentirsene addosso la responsabilità. "Sai c'è una mostra figa, evento all aperto carino" cose così. Se si nega ancora next. Il 7/6/2020 alle 19:28 , RAWolf ha scritto: Io opterei per li mortacci sua Al di là dei motivi per cui ti ha placcato che possono essere svariati, come il classico "ha trovato altri cazzi" oppure "ai suoi amici non vai a genio" oppure che cazzo ne so, io lascerei li la cosa per un po', tipo 3-4 giorni e poi la ricontatterei, ma non dal nulla dicendole "oh ma il date? D10c@n?" ma con un messaggio easy. In particolare perché le hai già chiesto di uscire, non ha rilanciato, non ha risposto. Quindi basso investimento direi. Se ti caga Bon, sennò che si fotta. Fa girare le palle perché eri ad un passo, però oh sai te cosa le passa per la testa? Bhe, le ho scritto nuovamente (senza nessun dio ma il date?)! Mi ha risposto così "Senti, è un periodo di merda e non c'ho voglia proprio di vedere nessuno, ciao" Carina.. Li mortanguerieri.... Modificato 11 Giugno 2020 da Mariott91
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 9 minuti fa, Mariott91 ha scritto: Bhe, le ho scritto nuovamente (senza nessun dio ma il date?)! Mi ha risposto così "Senti, è un periodo di merda e non c'ho voglia proprio di vedere nessuno, ciao" Carina.. Li mortanguerieri.... Alla faccia del basso investimento 😅 vabeh dai sticazzi
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 1 ora fa, Mariott91 ha scritto: Bhe, le ho scritto nuovamente (senza nessun dio ma il date?)! Mi ha risposto così "Senti, è un periodo di merda e non c'ho voglia proprio di vedere nessuno, ciao" Carina.. Li mortanguerieri.... Lasciala perdere, sia per come si è posta e sia per la scusa di merda che ha usato. Cestinala.
Messaggi raccomandati