Vai al contenuto

Pessimo day 1 post quarantena + figuraccia finale


Mahister

Messaggi raccomandati

Mahister

Ciao a tutti. Questo è il primo post da me scritto, ma vi seguo da ormai un anno e che dire..la conoscenza di questo forum ha dato una svolta alla mia vita. 

La storia è questa. In pratica ad ottobre conosco una ragazza in palestra, hb 8/9 (lei 24 anni, io 25). Decido di non affondare subito il colpo(avevo altro tra le mani e sopratutto vedevo in lei una potenziale one itis, mi piaceva terribilmente) . Tuttavia agli inizi di marzo, prima dell'inizio del lockdown, cedo..l'aggiungo e la contatto su instagram. Iniziamo a messaggiare molto, con lei che mi contatta per prima quasi sempre..tutto ciò prosegue con continuità per quasi 3 mesi, senza potersi ovviamente vedere. Termina il lockdown ed io le chiedo di vederci. Inizialmente fa la vaga, poi mi dice che ha un esame a breve e fissiamo una data a circa 10 giorni di distanza. Per farla breve, lei mi darà buca per ben 2 volte, una delle quali proprio all'ultimo momento. Cerco di mantenere la calma ed il giorno dopo l'ultima buca riusciamo finalmente a vederci. Da qui il buio. 

Lei ha giustamente una paura enorme a causa del virus e si presenta in mascherina all'appuntamento. Si rifiuta di salire in macchina("ci è salita troppa gente, non posso rischiare") e quindi iniziamo una lunga passeggiata verso le vie del centro. L'interazione va bene, mi mostro sfacciato e disinvolto, si scherza, si ride, le faccio kino nonostante le sue mille paranoie..tutto sembra procedere bene. Arriviamo al bar da me scelto ma una volta li lei rifiuta di sedersi ("è troppo affollato") . Andiamo in un secondo bar, in un terzo ed in un quarto e la storia si ripete. Le propongo allora di non prenderci nulla e di sederci su una panchina. Troviamo una panchina, io mi siedo ma lei si rifiuta rimanendo in piedi ("chissà chi si è seduto li, non mi va poi di lavare i vestiti"). Inizio ad innervosirmi. Proseguiamo il giro ed alla fine, dopo una camminata infinita, troviamo un locale vuoto e ci sediamo. Eravamo entrambi esausti, ordiniamo da bere e ci ricarichiamo un po. Cerco di sessualizzare un po la conversazione ma lei è stanca e da risposte brevi e spuntate. Mi definisce un ragazzo 'fuocoso' a causa del kino da me fatto (nulla di che..mano sul fianco, sulla spalla, solletico e tocchi sulla mano) dicendomi che stavo correndo un po troppo. Non le era mai capitata una cosa simile ad un primo appuntamento..le sue parole mi lasciano perplesso e cambio discorso. Terminiamo il drink. 

Qui arriva la mia figuraccia. Arriva il momento di andare a pagare. Mi alzo per andare alla cassa ma lei mi ferma, dicendo di voler pagare la sua parte. Le dico di non preoccuparsi, ma lei insiste. Accetto e le dico di darmi allora 5 euro, il costo del suo drink. Mi da la banconota e senza vederla la metto nel portafoglio, dando per scontato fosse una 5 euro. Vado in cassa e pago con la 20. Torno al tavolo e lei mi chiede il resto. Io le rispondo "Quale resto? Mi hai dato 5 euro ed era quello il costo del cocktail". Lei dice di avermi dato una 10 in realtà. Io rimango di pietra, mi accorgo di aver fatto una figuraccia immensa, le do il resto e cerco di sdrammattizzare. Lei la prende malissimo, dicendomi di aver fatto una pessima figura e di esserle sceso un botto. La riaccompagno a casa, il clima è un po teso..io cerco di sdrammatizzare ed ironizzare ma senza molto successo. Arrivati sotto casa le prendo la mano, lei non si stacca e parliamo per circa un minuto così. Le do verbalmente la buonanotte e vado via. 

Il giorno dopo le mando due messaggi simpatici giusto per sondare il terreno ma lei risponde in modo freddo e dopo un paio di ore, nonostante fosse online. Decido di freezarla. Il freeze è in corso da 3 giorni. 

Ora, so bene che molto probabilmente dovrei lasciarla perdere per non impazzire viste le sue innumerevoli paranoie (dettate però dal Covid). Al tempo stesso è davvero bella e non vorrei buttare in aria il mio lungo investimento in chat...vorrei avere una seconda possibilità per riscattare anche la mia figuraccia finale. Come potrei comportarmi per ribaltare la situazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Perchè ti prendi le colpe?

è una rompicazzo colossale

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

A parte le paranoie da Covid al limite dell'ossessivo, mi da l'impressione che ti abbia usato come amico di chat durante la quarantena, senza però mettere in chiaro di non essere interessata. Il darti buca più volte, il rompere i coglioni per tutta l'uscita, mi fan pensare a questo. Ma soprattutto, una che mette il muso per una cazzata del genere (mi riferisco ai soldi), dove era palese non avessi fatto apposta, non ci sta con la testa, e di certo non avrebbe reagito così se fosse stata interessata, mi pare abbia preso la palla al balzo per tagliare subito i rapporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock

La parte sul resto è veramente grottesca, ma che figuraccia e figuraccia? Non ti crucciare, è lei che è matta. O semplicemente voleva appunto cogliere la palla al balzo, come dice Lea.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Che personaggio...

Sarà anche HB 9 ma per me è da dare ai maiali.

Vai a accendere un cero che ora sei libero. Chiama un prete che benedisca l'auto, fatti il piatto per il malocchio, toccati le palle se la rivedi...

lapatente6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mahister ha scritto:

chat...vorrei avere una seconda possibilità per riscattare anche la mia figuraccia finale.

Ma guarda che non hai fatto nessuna figuraccia! Io personalmente l'avrei presa sul ridere se fosse successa una cosa così!

Per il resto vedi tu, puoi anche aspettare un po e provare a proporle un altro appuntamento, a questo punto non ci perdi molto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Ragazzo la devi sfanculare il prima possibile!!!!

Anche fosse figa ma una rompipalle colossale, rileggi cosa hai scritto e fra qualche giorno  ti renderai conto di che guaio si tratta. Questa smette di dartela al secondo mese nel caso concludi... prevedo manipolazioni e compagnia cantante.

Una  che ti ha pure dato del disonesto alla prima occasione. Non darle più occasione di sapere niente della tua vita.

VelvetA

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

No vabbè top.. La quarantena fa male ma molto male... Ti prego la prossima volta se fate sesso fatelo con i guanti e il disinfettante così magari può mettere l'amuchina sul preservativo e farti schiattare secondo ottimo consiglio di Trump :'P magari per condire meglio la cosa e dare del piccante consiglio anche di farlo con la mascherina... Così per dare un tocco bondage...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minuti fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Così per dare un tocco bondage...

Sei una buongustaia, allora.

Facciamo anche le mutandine non tolte e spostate di lato, che fa tanto violenza carnale... Mapperò è scomodo.

E poi NON CON QUELLA LI'.

Secondo me se gliela dà poi vuole i soldi. 😂 Si è già fatta pagare con la truffa della banconota. 😈

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...