Vai al contenuto

Pessimo day 1 post quarantena + figuraccia finale


Mahister

Messaggi raccomandati

Mylittlesunshine88

Così finito tutto questa si ritrova le mutande in faccia al posto della mascherina e dice: "beh così mi proteggo meglio"  🤣 🤣 🤣 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami, davvero ti vergogni tu per questa uscita?

Ma sarebbe lei che dovrebbe vergognarsi, ma un atteggiamento del genere? Al terzo bar era da sfanculare, alle panchine da silurare.

Ti sei posto in un frame bisognoso, lei l'avrà notato ed hai finito con l'allontanarla, il contatto fisico deve esserci certo anche se non è strettamente necessario (anche se non è da fare da copione, altrimenti si percepisce) ma penso tu abbia comunicato bisogno più che direzione.

Questo è il mio parere concepito dal tuo racconto, poi potrebbe anche non essere cosi.

Comunque, meglio perderla al volo una così vai tranquillo 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mahister
9 ore fa, Thor15 ha scritto:

Ma scusami, davvero ti vergogni tu per questa uscita?

Ma sarebbe lei che dovrebbe vergognarsi, ma un atteggiamento del genere? Al terzo bar era da sfanculare, alle panchine da silurare.

Ti sei posto in un frame bisognoso, lei l'avrà notato ed hai finito con l'allontanarla, il contatto fisico deve esserci certo anche se non è strettamente necessario (anche se non è da fare da copione, altrimenti si percepisce) ma penso tu abbia comunicato bisogno più che direzione.

 

Si penso che tu abbia ragione. Diciamo che sin dall'inizio con le sue paranoie non mi ha consentito di avere il pieno controllo del game ed io pur di proseguire l'uscita ho dovuto adattarmi. Lei ha rifiutato ogni mia proposta ed alla fine siamo riusciti a sederci solo in un locale che ho fatto scegliere a lei, visto che ero stanco di proporre. Essendo il mio primo day 1 post pandemia ho cercato di essere il più comprensivo possibile di fronte alle sue paranoie, tuttavia eccessive. Fatto sta che questo atteggiamento accondiscendente unito ad un mio linguaggio del corpo molto aperto verso di lei probabilmente hanno finito per farmi sembrare bisogno e troppo interessato a lei. Probabilmente le sono stato troppo appiccicato, mostrandomi un pochino più distaccato ed indifferente solo all'inizio e verso la fine. 

Ora, assodato che lei è quella che è, voglio trarre comunque un qualcosa da questa brutta esperienza. Come dovrei comportarmi in un futuro day1 nel caso in cui dovessi aver ancora a che fare con una ragazza bellissima, consapevole di ciò, un po snob e che cerca di mettersi su di un piedistallo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Secondo me interrogati sul perché cercheresti ragazze snob e che vogliono stare con il piedistallo quasi a voler confermare il tuo valore 🎖.... Denoto moltissima insicurezza e ribadisco tu secondo me non hai sbagliato nulla anzi ti sei pure comportato da signore perché altri l'avrebbero smollata li. Consiglio: ok guardare la bellezza ma la prossima volta assicurati che abbia un cervello 🧠

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mahister

Grazie a tutti per le risposte e per l'interessamento, lo apprezzo molto. 

10 ore fa, velvetacid ha scritto:

Ragazzo la devi sfanculare il prima possibile!!!!

Anche fosse figa ma una rompipalle colossale, rileggi cosa hai scritto e fra qualche giorno  ti renderai conto di che guaio si tratta. Questa smette di dartela al secondo mese nel caso concludi... prevedo manipolazioni e compagnia cantante.

Una  che ti ha pure dato del disonesto alla prima occasione. Non darle più occasione di sapere niente della tua vita.

VelvetA

Diciamo che l'episodio finale e la sua conseguente reazione mi ha fatto sprofondare in una spirale di senso di colpa ed inadeguatezza che mi ha impedito di analizzare lucidamente tutto quello accaduto nel corso della serata. Grazie per avermi fatto aprire gli occhi, purtroppo a volte mi lascio abbagliare dalla bellezza delle hb. 

12 ore fa, Lea ha scritto:

A parte le paranoie da Covid al limite dell'ossessivo, mi da l'impressione che ti abbia usato come amico di chat durante la quarantena, senza però mettere in chiaro di non essere interessata. Il darti buca più volte, il rompere i coglioni per tutta l'uscita, mi fan pensare a questo. Ma soprattutto, una che mette il muso per una cazzata del genere (mi riferisco ai soldi), dove era palese non avessi fatto apposta, non ci sta con la testa, e di certo non avrebbe reagito così se fosse stata interessata, mi pare abbia preso la palla al balzo per tagliare subito i rapporti.

Non so, penso che fosse interessata anche perché ha continuato a farsi sentire di sua spontanea volontà anche dopo la fine della quarantena(era quasi sempre lei a cercarmi per prima, io lo facevo raramente) ed inoltre in chat aveva fatto degli apprezzamenti sul mio aspetto fisico (io mai sul suo). Forse dal vivo le ho fatto un effetto diverso, non so. 

Per il discorso delle buche, durante l'uscita mi ha fatto capire di averlo fatto perché per lei l'uscita è un qualcosa di "impegnativo", ma vabbè.

Fatto sta che anche secondo me ha colto l'episodio finale come pretesto per chiudere l'interazione, altrimenti se fosse stata realmente interessata non sarebbe sparita ed avrebbe continuato a scrivermi cosi come aveva sempre fatto. Oppure sta semplicemente aspettando che io mi rifaccia vivo. 

11 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Ma guarda che non hai fatto nessuna figuraccia! Io personalmente l'avrei presa sul ridere se fosse successa una cosa così!

Per il resto vedi tu, puoi anche aspettare un po e provare a proporle un altro appuntamento, a questo punto non ci perdi molto

 

A parti invertite l'avrei presa anche io sul ridere ma vabbè, ognuno è fatto a modo suo ed ha le sue reazioni. Fatto sta che riflettendo bene non ho quasi più intenzione di aver a che fare con lei. In questi giorni valuteró ma probabilmente non cambierò idea. A meno che non si faccia sentire lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli

Per l'ipocondria da Covid la si può perdonare, ognuno ha le sue paure.
Però quella del resto è una cosa veramente grottesca, solo una personaccia potrebbe avere una reazione del genere.

Caspisco però che ti piacerebbe andarci a letto lo stesso, siamo umani e animali del resto. Io direi di continuare a non scriverle ancora per un po'. Fra alcuni giorni rileggiti il tuo stesso post per "ripassare" e vedere se tu voglia davvero rischiare di sottometterti ancora a questa stronzetta 😅

Poi se proprio vorrai richiedile di uscire... possibilmente senza scusarti perché non devi. Magari invitala direttamente da te, meno panchine SPORCHE e bar infetti. Ma mi rendo conto che sia una utopia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
4 ore fa, Mahister ha scritto:

 

Ora, assodato che lei è quella che è, voglio trarre comunque un qualcosa da questa brutta esperienza. Come dovrei comportarmi in un futuro day1 nel caso in cui dovessi aver ancora a che fare con una ragazza bellissima, consapevole di ciò, un po snob e che cerca di mettersi su di un piedistallo? 

target da evitare, ci sono tipe bellissime che non per questo ti danno del disonesto alla prima occasione o che vanno in paranoia come questa. Se la paranoia post covid è, con un eccesso di bontà, scusabile, devi mettere in conto che una così le paranoie le ha anche su molte altre cose. La vedo già con in mano la ricetta per castrarti.

Lasciala perdere e se si fa risentire, falle capire che con le maleducate non hai tempo da perdere.

VelvetA 

Modificato da velvetacid
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mahister

Sono passate più di 2 settimane da quel giorno ed alla fine non l'ho più ricontattata e lei ha fatto altrettanto. Lei mi ha fatto una pessima impressione per il suo comportamento, ma probabilmente anche io le avrò fatto lo stesso effetto. Nonostante tutto continuo ancora a pensarla e a giustificare parzialmente il suo comportamento ("dopo 3 mesi chiusi in casa può capitare di perdere la testa" è ciò che continuo a pensare, ed inoltre ciò è successo parzialmente anche a me). La mia sparizione, senza nemmeno ricevere un rifiuto netto da parte sua, ha alimentato in me dei dubbi questi giorni..sarei tentato di chiederle una seconda possibilità per rivalutarla. Detesto le cose lasciate a metà, preferirei sapere cosa pensa lei di me e se le interesso o meno in maniera tale da metterci un punto. Non avendo altre ragazze nel radar con cui dimenticarla, inizio a pensare che l'unico modo per superarla sia ricontattarla per sondare il terreno e capire la sua posizione..anche se forse è passato troppo tempo ed un bel palo poderoso è li pronto ad aspettarmi. Sono molto combattuto. Cosa mi consigliereste di fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Mahister ha scritto:

Non avendo altre ragazze nel radar con cui dimenticarla, inizio a pensare che l'unico modo per superarla sia ricontattarla per sondare il terreno e capire la sua posizione..anche se forse è passato troppo tempo ed un bel palo poderoso è li pronto ad aspettarmi. Sono molto combattuto. Cosa mi consigliereste di fare? 

Oppure l'unico modo per superarla potrebbe essere avere nuove ragazze nel radar, non ti pare? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mahister
13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Oppure l'unico modo per superarla potrebbe essere avere nuove ragazze nel radar, non ti pare? 

Si hai ragione. Peró il lasciare le cose in sospeso senza che nessuno dei due si pronunci non so, mi sa di sconfitta..odio terribilmente il ghosting 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...