Stoccolma89 [Lurker] 1 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 Buongiorno, sono qui a descrivervi una situazione complessa. Nel mese di Dicembre 2019 ho conosciuto, tramite amici, una ragazza che mi ha "fulminato" sin dal primo momento in cui l'ho vista. Al primo incontro collettivo ne sono seguiti altri in cui ho cominciato a "prenderla di mira", cercando di instaurare un minimo di relazione sociale. Verso la fine di dicembre ho preso in mano la situazione chiedendole in incontro per un caffè, proposta che lei ha accettato. Per sua stessa ammissione l'appuntamento è andato bene, difatti abbiamo chiacchierato e riso molto (lei ne ha approfittato anche per chiedere informazioni sul mio status sentimentale visto che, per cercare di sruzzicare la sua curiosità gliel'ho tenuto nascosto). Ora da gennaio in poi, causa lockdown e sue vicissitudini personali, abbiamo potuto sentirci solo tramite chat. Fino a fine febbraio sembrava la cosa potesse prendere una buona piega (ci si sentiva spesso e ci siamo promessi di rivederci appena possibile), ma, a quel punto, lei ha cominciato a divenire un po' scostante e quasi annoiata. Io ho mollato per un po', evitando di portare la cosa a sfinimento. Nell'ultimo mese, per magia, è tornata alla carica, contattandomi più volte e chiedendo di vederci (da soli, ovviamente). Devo dire che, visto l'andazzo dell'ultimo periodo, mi sono mostrato un po' titubante. Ora, chiarendo che lei si trova in una situazione un po' particolare che non sto qui a descrivere, potrebbe essere che lei mi abbia ricontattato più per noia che per reale interesse?ho cercato di essere molto sintetico, se avete bisogno di altre info chiedete pure😉
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 8 Giugno 2020 Inviato 8 Giugno 2020 4 minuti fa, Stoccolma89 ha scritto: Nell'ultimo mese, per magia, è tornata alla carica, contattandomi più volte e chiedendo di vederci (da soli, ovviamente). Devo dire che, visto l'andazzo dell'ultimo periodo, mi sono mostrato un po' titubante. Ora, chiarendo che lei si trova in una situazione un po' particolare che non sto qui a descrivere, potrebbe essere che lei mi abbia ricontattato più per noia che per reale interesse?ho cercato di essere molto sintetico, se avete bisogno di altre info chiedete pure😉 Posso capire le seghe mentali femminili da parte di una femmina ma da un maschio no. Onestamente, che te ne frega del motivo per cui ti ha ricontattato? Ci vuoi uscire o no? Cogli la palla al balzo e non fare il mona.
Messaggi raccomandati