Vai al contenuto

Primo incontro con una che finalemente mi interessa


roberto5552

Messaggi raccomandati

roberto5552

Beh la mia storia è abbastanza conosciuta. Ora dopo un'infinità di one night stands per dimenticare una oneitis nell'ultimo anno c'è una che ho conosciuto in chat da qlche giorno e mi prende.... tanto, forse troppo conoscendomi. 

Stasera ho il primo appuntamento e sono un po' confuso. Con tutte ste ragazze con le quali ho concluso praticamente subito, vado diretto, seducendole e non avendo alcun timore di rifiuto. Che è stato raro onestamente. 

La mia domanda è come comportarsi con una che sembra prendermi parecchio. Di getto penso che devo essere me stesso. Però nn vorrei essere troppo aggressivo e allontanarla. Ovviamente mi farebbe piacere scoparmela subito, ma visto che mi prende nn vorrei bruciarmela. 

Alla fine è una domanda retorica perché so come comportarmi, però ammetto che quando sento forte interesse a livello mentale (non parlo fisico) con una non sono così naturale come in altre situazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

La mia domanda è come comportarsi con una che sembra prendermi parecchio.

Ormai tra one itis e ons dovresti esserti desensibilizzato a bestia. 

Quindi la risposta, che già sai, è : come con le altre.

Se parti già con l'idea di aver paura di bruciarla sei fottuto, sta in campana

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
23 minutes ago, RAWolf said:

Ormai tra one itis e ons dovresti esserti desensibilizzato a bestia. 

Quindi la risposta, che già sai, è : come con le altre.

Se parti già con l'idea di aver paura di bruciarla sei fottuto, sta in campana

Mi sa che hai ragione. Come con le altre allora. 

Però essermi desensibilizzato tra ex moglie, one Itis con un'altra e one-night stands come nn ci fosse un domani mi ha fatto perdere entusiasmo e mi sembra essere diventato un robot. 

Cmq devo rispettare me stesso anche e quindi mi comporto come mi sento. Se ho voglia di spingere per seduta lo farò, se no resto sulle mie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

Però essermi desensibilizzato tra ex moglie, one Itis con un'altra e one-night stands come nn ci fosse un domani mi ha fatto perdere entusiasmo e mi sembra essere diventato un robot.

Ti capisco molto bene. Però tieni conto che la cosa più importante è:

1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

rispettare me stesso

E fine. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al rispettare quello che ti senti di fare sul momento io partirei con un altro paletto a cui devi stare ancorato stasera e in futuro: 

 

Ora ti prende ma è solo la prima impressione, non sai com'è realmente come persona, stai attento dunque a non costruirti subito un'immagine di lei e a muoverti in base ad essa.

Quindi zero aspettative su come è lei, vai sciolto e lascia che la vita ti faccia qualche sorpresa

 

buona fortuna per stasera 🐞

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Suona un po’ strano il fatto che parli di una ragazza che finalmente t’interessa partendo solo da una base di chat.

Secondo me già ti abbiamo perso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
16 hours ago, PapuPetagna said:

Suona un po’ strano il fatto che parli di una ragazza che finalmente t’interessa partendo solo da una base di chat.

Secondo me già ti abbiamo perso

Perché lo sentivo. Dal modo di scrivere, dai messaggi vocali, dal sorriso nelle foto sentivo qualcosa di diverso dalle decine di frequentazioni dell'ultimo anno. E infatti..... bam appena l'ho vista... preso in pieno. Attrazione fortissima e reciproca, nn mi si staccava di dosso.

Vediamo come procede, ora devo limitarmi e nn andare subito a 300 kmh come mio solito. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Perché lo sentivo. Dal modo di scrivere, dai messaggi vocali, dal sorriso nelle foto sentivo qualcosa di diverso dalle decine di frequentazioni dell'ultimo anno. E infatti..... bam appena l'ho vista... preso in pieno. Attrazione fortissima e reciproca, nn mi si staccava di dosso.

Vediamo come procede, ora devo limitarmi e nn andare subito a 300 kmh come mio solito. 

 

Vivitela il più possibile. Non devi aver paura di schiantarti, dipende solo da te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, PapuPetagna said:

Vivitela il più possibile. Non devi aver paura di schiantarti, dipende solo da te.

Grazie. Io penso che vivere il momento presente è l'unica reale soluzione per stare bene con se stessi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...