Vai al contenuto

Primo incontro con una che finalemente mi interessa


roberto5552

Messaggi raccomandati

nineoclock
19 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Grazie. Io penso che vivere il momento presente è l'unica reale soluzione per stare bene con se stessi. 

Assolutamente. Non frenarti mai, perché quando rimarrai con il cerino in mano te ne pentirai, perché non te la sarai goduta e in più non ti sarà appunto rimasto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Mah.... Dopo una decina di giorni di frequentazione con questa donna già mi è passata la voglia. Ero convinto di essere superpreso.... già dopo 3 4 volte che ci siamo visti mi sta passando la voglia. E sta diventando un pattern a sto punto ricorrente non riuscire a continuare con nessuna donna. Sto mietendo vittime come un body count, questa si farà veramente male se la mollo così... 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
29 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Mah.... Dopo una decina di giorni di frequentazione con questa donna già mi è passata la voglia. Ero convinto di essere superpreso.... già dopo 3 4 volte che ci siamo visti mi sta passando la voglia. E sta diventando un pattern a sto punto ricorrente non riuscire a continuare con nessuna donna. Sto mietendo vittime come un body count, questa si farà veramente male se la mollo così... 

Di solito con le tue ex ti innamoravi subito? È normale un periodo di adattamento ai rispettivi caratteri all'inizio, per come sono io ci vuole parecchio ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl
43 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Mah.... Dopo una decina di giorni di frequentazione con questa donna già mi è passata la voglia. Ero convinto di essere superpreso.... già dopo 3 4 volte che ci siamo visti mi sta passando la voglia. E sta diventando un pattern a sto punto ricorrente non riuscire a continuare con nessuna donna. Sto mietendo vittime come un body count, questa si farà veramente male se la mollo così... 

Dopo tante esperienze penso che sia normalissimo non riuscire a coinvolgersi, con questa poi sei partito troppo bene e lei si è rilassata, quindi non c'è più niente da scoprire o da conquistare, lei è lì a tua disposzione e tu adesso ti chiedi se ne valga la pena, passata la novità. Penso che da un lato lei non sia la persona giusta, ma allo stesso tempo sei tu che non ti lasci andare. Prova a togliere il freno e a lasciarti sorprendere e trasportare la prossima volta. Tanto ormai sembri abbastanza esperto da non finire così facilmente in one itis. Un'altra mossa per svegliarti potrebbe essere quella di rivolgerti a target più difficili, ad es. donne che hanno un livello di desensibilizzazione pari al tuo. La sfida è molto stimolante.

ps. quanti hanni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, NiceGirl said:

Dopo tante esperienze penso che sia normalissimo non riuscire a coinvolgersi, con questa poi sei partito troppo bene e lei si è rilassata, quindi non c'è più niente da scoprire o da conquistare, lei è lì a tua disposzione e tu adesso ti chiedi se ne valga la pena, passata la novità. Penso che da un lato lei non sia la persona giusta, ma allo stesso tempo sei tu che non ti lasci andare. Prova a togliere il freno e a lasciarti sorprendere e trasportare la prossima volta. Tanto ormai sembri abbastanza esperto da non finire così facilmente in one itis. Un'altra mossa per svegliarti potrebbe essere quella di rivolgerti a target più difficili, ad es. donne che hanno un livello di desensibilizzazione pari al tuo. La sfida è molto stimolante.

ps. quanti hanni hai?

Se vedi sul forum trovi la mia storia un po' qui un po' li. Sono oltre i 40, divorziato con due bimbe anche se ne dimostro sui 32/33 😉.... cmq mi sa che cerco il livello di intensità di attrazione psicofisica che avevo per le persone per le quali ho sentito emozioni forti, fortissime. È come si ci fossero dei trigger mentali che mi attraggono. Quando sono subito attratte da me perdo rapidamente interesse anche se sono bellissime, intelligenti, etc.... se sono sfuggenti (anche se meno attraenti) sento questo bisogno e divento needy. Insomma sono  fucked up 😜

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
7 minuti fa, roberto5552 ha scritto:Quando sono subito attratte da me perdo rapidamente interesse anche se sono bellissime, intelligenti, etc.... se sono sfuggenti (anche se meno attraenti) sento questo bisogno e divento needy. Insomma sono  fucked up 😜

Insomma ti comporti come una femmina 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, SergioVittorio said:

Insomma ti comporti come una femmina 😜

Bel commento costruttivo.... sarà. Mi comporto come mi sento e nn mi faccio problemi se i miei comportamenti appaiono come femminili. Stai pur certo che alle femmine che frequento appaiono molto maschili..... 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Beh, anche dire che sei fucked up non è molto più costruttivo. Il mio commento infatti era una possibile spiegazione del tuo stato d'animo: sei talmente ricercato e hai talmente possibilità che ti comporti come una "femmina" ovvero desideri solo ciò che sembri non potere avere. Ma visto che questo è impossible perché tutte cadono ai tuoi piedi rimani perennemente insoddisfatto. Come dice giustamente @NiceGirl devi porti obiettivi più "challenging". Queste sono troppo alla tua portata, devi osare di più. 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, SergioVittorio said:

Beh, anche dire che sei fucked up non è molto più costruttivo. Il mio commento infatti era una possibile spiegazione del tuo stato d'animo: sei talmente ricercato e hai talmente possibilità che ti comporti come una "femmina" ovvero desideri solo ciò che sembri non potere avere. Ma visto che questo è impossible perché tutte cadono ai tuoi piedi rimani perennemente insoddisfatto. Come dice giustamente @NiceGirl devi porti obiettivi più "challenging". Queste sono troppo alla tua portata, devi osare di più. 

Ok grazie. In effetti ciò che dici ha senso. Chiedo consigli perché essendo stato per tanti anni in una LTR e poi dopo essermi massacrato con una oneitis il mio rientro in gioco è stato strano, non molto lineare direi. Obiettivi più challenging, ovvero le tipe che fanno le difficili, vogliono essere inseguite, etc.... immagino è questo ciò che dite tu e @NiceGirl

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Sì, ma prima di tutto chiediti perché accade tutto questo... Queste tipe di cui ti stufi ti soddisfano esteticamente, sessualmente? Non è che vuoi vincere a ogni costo anche per dimenticare oneitis e finisci per sedurre solo per dimostrare a te stesso che puoi farlo, e non perché in realtà lo vuoi? Quasi ne fossi "addicted", drogato di seduzione? E se fosse solo lì il vero piacere che ne ricevi?  Quindi giusto per "the thrill of the chase,  come molti predatori che non si devono certo sfamare e infatti poi buttano via la "vittima",  perché solo mentre stanno cacciando si sentono vivi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...