Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

crashb
Inviato (modificato)

Matcho questa tipa su Tinder, sarà sulla 30ina, avrà un 5 anni in più di me, mi apre lei, n-close e si continua in chat... Lei era molto presa, e ho cercato in tutti i modi di chiudere un appuntamento il prima possibile prima che si raffreddasse (nei primi 3 giorni mi mandava i buongiorno, usava audio con voce molto suadente, insomma era presa!), lancio la seconda proposta di appuntamento con un semplice "programmi per il weekend?", mi risponde "domenica a mare con gli amici, sabato sera libero" e rispondo con un "ci vediamo alle ore X in quel luogo X, mi raccomando fatti bella". Reduce dei vecchi chat game, ho cercato in qualche modo di allungare le discussioni in modo tale che mi sentisse giornalmente, rispondendo dopo diverse ore, però ho notato chiaramente che l'atmosfera si stava raffreddando, e nonostante ci fossimo sentiti la mattina, arriva il momento fatidico dell'incontro e:

Spoiler

photo5976659799879824519.jpg

Mi da buca... sarà stata una scusa o lo dice per davvero, non lo so... io non le rispondo neanche, avevo deciso di nextarla, vedo la stories su whatsapp di lei in bikini, e nulla, ci voglio riprovare :9_innocent:

Quello che vedete in screenshot è successo sabato, oggi siamo a lunedì

Come "recuperare"? Non ho scritto nulla proprio per non fare casini. Però ho l'impressione che qualsiasi cosa pensi di scriverle è sbagliata.

Diciamo che li x li volevo scriverle una cosa tipo "pazienza, cose che capitano, tanto sto raggiungendo i miei amici ora (oppure sto raggiungendo un'altra amica), ci organizziamo per un'altro giorno", dimostrerei di non essermela presa però cozza in parte con il discorso premio-punizione e forse dimostrerei di essere needy, potevo anche dirle di vederci la domenica e tentare di recuperare, ma non voglio fare la parte di quello che si libera per stare con lei, una volta che ho preso l'impegno è quello! Le scenate le eviterei a prescindere.

Modificato da crashb
Aegnor
Inviato

Ma il “domani” alla fine non vi siete visti ?

crashb
Inviato
32 minuti fa, Aegnor ha scritto:

Ma il “domani” alla fine non vi siete visti ?

No

Aegnor
Inviato

Io non farei niente ..aspetterei che fosse lei eventualmente a rilanciare.

alla fine è stata lei a darti buca.

Alessio.97
Inviato

@crashb ma tu le hai ricordato di quest’appuntamento? Perchè se gliel’hai proposto 3-4 giorni prima e non hai più menzionato nulla non è che potevi aspettarti di più, alla fine è una di Tinder, sai che cazzo gliene frega. 
Riscrivile e riproponi, la mattina per la sera stessa o il pomeriggio per la sera dopo. 

• Mi piace! 3
crashb
Inviato
4 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

@crashb ma tu le hai ricordato di quest’appuntamento? Perchè se gliel’hai proposto 3-4 giorni prima e non hai più menzionato nulla non è che potevi aspettarti di più, alla fine è una di Tinder, sai che cazzo gliene frega. 
Riscrivile e riproponi, la mattina per la sera stessa o il pomeriggio per la sera dopo. 

In realtà ci saranno state più o meno 24h di tempo, è questa la cosa strana. Poi di solito mi scriveva lei, cosa che invece non sta accadendo affatto... Vorrei cercare di "riaccendere" l'attrazione... di solito uso l'umorismo, però ho notato che con lei non funziona, quindi boh

Nowhere
Inviato

Ma scusa ma non le hai più risposto dopo lo screenshot? E il giorno dopo non c'eri per vederla? Io le avrei risposto una roba super tranquilla, non c'è bisogno di fare il tamarro con "ah ok sticazzi se non ci sei, vedo un'altra figa" né scenate.

Riproponi, se ancora è no non ne ha voglia e amen, next.

• Mi piace! 1
Thetraveller87
Inviato
7 ore fa, crashb ha scritto:

vedo la stories su whatsapp di lei in bikini, e nulla, ci voglio riprovare :9_innocent:

Io la prenderei alla larga con "brava, vedo che stai cercando di abbronzarti per affascinare baldi giovani. A che punto è l'abbronzatura?"

O qualcosq di simile..

Se risponde bene le proponi il nuovo appuntamento

• Mi piace! 1
crashb
Inviato (modificato)
52 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Ma scusa ma non le hai più risposto dopo lo screenshot? E il giorno dopo non c'eri per vederla? Io le avrei risposto una roba super tranquilla, non c'è bisogno di fare il tamarro con "ah ok sticazzi se non ci sei, vedo un'altra figa" né scenate.

Riproponi, se ancora è no non ne ha voglia e amen, next.

No, è proprio quello che ho detto, ma non l'ho fatto per cattiveria, avevo altre cose da fare il giorno dopo... e anche se fossi stato libero, sarebbe sembrato un po' needy, della serie "tanto non ho un cazzo da fare" non credi?

44 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Io la prenderei alla larga con "brava, vedo che stai cercando di abbronzarti per affascinare baldi giovani. A che punto è l'abbronzatura?"

O qualcosq di simile..

Se risponde bene le proponi il nuovo appuntamento

è passato troppo tempo, la stories è passata! però l'idea mi piace, mi posso riallacciare al discorso dell'altra volta, grazie :D 

Modificato da crashb
  • Mi piace! 1
crashb
Inviato (modificato)

Sicuramente sono io, ma quando mi danno delle risposte del cazzo mi scende tutto

Spoiler

Però almeno reagisce ai miei molla... Non so come comportarmi a persone simili, e mi succede nel 95% dei casi...

Modificato da crashb