Vai al contenuto

Abbandonare Tinder per Instagram?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino
Adesso, Gamebred ha scritto:

 

Se le tipe non ti ricambiano il follow al 99% non ti rispondono comunque, quindi non c'è problema 😂

E comunque se gli interessi gli interessi e se non gli interessi, non gli interessi. Non fa differenza l'opener, fa la differenza CHI scrive quell'opener. Non a caso nel manuale di Zema sono tutte ragazze che ricambiano il follow e mettono like. 

Assolutamente. Per principio non followo persone che non mi seguono (tranne 2-3 pagine famose). 

Di solito seguo una ragazza e se entro 24 ore non ricambia tolgo il follow. 

Tuttavia, nel caso ricambiasse il follow, come dovrei rispondere ad una storia senza sembrare molesto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Micerino ha scritto:

Meh, comunque nella mia zona ci sono poche ragazze comunque. 

Per insta dovrei cominciare ma non ho idea di come rispondere ad una storia senza apparire come un coglione

Pensa a cosa ti suscita la storia e scrivilo. Esempio : tizia che pubblica foto di un tatuaggio, un mega teschio in pieno petto.

Opener qualcosa tipo: "molto sobrio il tatuaggio" (non ricordo bene porta pazienza) 

Rispose con uno scazzatissimo "de gustibus" 

Poi da lì l'ho aperta pian piano e mi ha scritto una marea di roba per un pomeriggio intero. 

Esempio 2: tizia che pubblica Meme sulle donne palestrate

Opener: "gira voce che se una donna tocca un manubrio da 2kg e va a letto il giorno dopo si sveglia come Arnold" 

Anche la, chat a manetta

Non farti troppi problemi. Finché non parti con un "ciao bella"... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Pensa a cosa ti suscita la storia e scrivilo. Esempio : tizia che pubblica foto di un tatuaggio, un mega teschio in pieno petto.

Opener qualcosa tipo: "molto sobrio il tatuaggio" (non ricordo bene porta pazienza) 

Rispose con uno scazzatissimo "de gustibus" 

Poi da lì l'ho aperta pian piano e mi ha scritto una marea di roba per un pomeriggio intero. 

Esempio 2: tizia che pubblica Meme sulle donne palestrate

Opener: "gira voce che se una donna tocca un manubrio da 2kg e va a letto il giorno dopo si sveglia come Arnold" 

Anche la, chat a manetta

Non farti troppi problemi. Finché non parti con un "ciao bella"... 

Buona idea. Ovviamente non partirò mai con ciao (manco su tinder). 

Però il problema è come passare da una battuta opener al numero e via dicendo. Su tinder mi esce più naturale perché è fatto per quello e non ci si scandalizza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Micerino ha scritto:

Buona idea. Ovviamente non partirò mai con ciao (manco su tinder). 

Però il problema è come passare da una battuta opener al numero e via dicendo. Su tinder mi esce più naturale perché è fatto per quello e non ci si scandalizza. 

Eh li devi essere bravo ad agganciarti alle loro risposte (del cazzo) e a creare comfort ed attrazione perché appunto insta non è un'app di dating 

Esempio di prima 

"degustbus" 

"Madonna come parti prevenuta, io approvo in pieno quel tatoo" 

"eh non si sa mai" 

"infatti, la gente che caga il cazzo con moralismi è sempre dietro l'angolo" 

Qua parte col mega pippone su chi non si fa i cazzi suoi e poi lei prosegue con quanti anni hai, di dove sei che fai, cazzate random e bla bla bla

Non ho approfondito ripeto. Ma non avrei dovuto sforzarmi chissà quanto (in sto caso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
28 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Eh li devi essere bravo ad agganciarti alle loro risposte (del cazzo) e a creare comfort ed attrazione perché appunto insta non è un'app di dating 

Esempio di prima 

"degustbus" 

"Madonna come parti prevenuta, io approvo in pieno quel tatoo" 

"eh non si sa mai" 

"infatti, la gente che caga il cazzo con moralismi è sempre dietro l'angolo" 

Qua parte col mega pippone su chi non si fa i cazzi suoi e poi lei prosegue con quanti anni hai, di dove sei che fai, cazzate random e bla bla bla

Non ho approfondito ripeto. Ma non avrei dovuto sforzarmi chissà quanto (in sto caso) 

Grazie 😊

 

Per quanto riguarda le altre app di dating? Non vorrei lasciare qualcosa indietro. 

Ho provato: Tinder, badoo, lovoo, once, happn. 

Ho vent'anni ndr

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
13 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ho vent'anni ndr

 

Ma wtf

Quante ventenni pensi ci siano sulle app di incontri? Sei in un'età dove comunque riesci ad aggregarti a numerevoli occasioni sociali senza troppi problemi, dove il tuo conto in banca, il tuo lavoro, la tua macchina non contano niente. Prova a migliorare il tuo social circle e I tuoi giri di contatti invece di chiedere le frasi magiche da dire su insta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
19 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Ma wtf

Quante ventenni pensi ci siano sulle app di incontri? Sei in un'età dove comunque riesci ad aggregarti a numerevoli occasioni sociali senza troppi problemi, dove il tuo conto in banca, il tuo lavoro, la tua macchina non contano niente. Prova a migliorare il tuo social circle e I tuoi giri di contatti invece di chiedere le frasi magiche da dire su insta. 

Eh purtroppo alla fine dei giochi sto sempre in social circle abbastanza chiusi, dove da anni non si conoscono nuove ragazze e dove si formano coppie interne (questo sia nella mia città sia all'università) 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Micerino ha scritto:

Grazie 😊

 

Per quanto riguarda le altre app di dating? Non vorrei lasciare qualcosa indietro. 

Ho provato: Tinder, badoo, lovoo, once, happn. 

Ho vent'anni ndr

Tieni conto che comunque quello che ho riportato è un esempio, per dire che si può andare avanti anche se una ti risponde "male". 

Le altre app non le ho provate quindi non so dirti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 9/6/2020 alle 07:45 , RAWolf ha scritto:

Tieni conto che comunque quello che ho riportato è un esempio, per dire che si può andare avanti anche se una ti risponde "male". 

Le altre app non le ho provate quindi non so dirti

 

Si si certo. 

Volevo un'opinione: ritenete che sia un tipo di approccio adatto per un vent'enne o è totalmente fuori luogo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Si si certo. 

Volevo un'opinione: ritenete che sia un tipo di approccio adatto per un vent'enne o è totalmente fuori luogo? 

Visto che sei 20enne come me immagino che tu voglia approcciare le tipe dai 15 ai 20 anni

Ecco, con le teen tipo 14-15-16-17enni un ehy basta e avanza molto spesso, perché ti rispondono solo in base alla tua estetica o al numero dei follower, oltre al fatto che di solito con queste gli argomenti di conversazione sono piuttosto banali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...