Vai al contenuto

Lui dopo la quarantena è scomparso, aiuto


Bea0

Messaggi raccomandati

Vi scrivo perché mi trovo in una brutta situazione e non riesco a capire cosa possa essere successo. 

Conosco questo ragazzo da circa 2 anni  ma ci siamo messi insieme come coppia solo a gennaio di quest'anno. Lui mi è stato dietro e corteggiata per 1 anno e mezzo. È sempre stato molto presente per ogni minima cosa, dolce, disponibile,non mi ha mai fatto mancare nulla. A marzo parte la quarantena e noi abitando con le nostre famiglie in 2 case diverse e lontane tra loro non ci vediamo per 2 mesi. Inizialmente tutto ok, lui è sempre presente con le chiamate. Con il passare del primo mese inizio a percepire un allontanamento. Risponde tardi ai messaggi, sta sveglio fino a tarda notte e noto dei likes un po' sospetti sotto le foto di una ragazza in particolare che abita vicino casa sua. Mi arrabbio e gli chiedo spiegazioni. Lui tergiversa ma alla fine sembra capire e torna quello di prima. Arriva il 4 maggio  data fatidica per il ricongiungimento. Ci rivediamo ma lo trovo completamente assente e mi dice ha deciso di cancellarsi dai social perché gli portano via troppo tempo. Infatti il tempo di tornare a casa e mi accorgo che tutti i suoi profili sono scomparsi. Io la trovo una mossa strana e sospetta, mi arrabbio e lui decide di riabilitare il profilo ma i likes sospetti continuano.

Poche sere fa esco per rivedere le mie amiche.  Lui la stessa sera usciva con i suoi amici. Prima di uscire pubblico un selfie in cui sono vestita bene. Durante la serata faccio amicizia con alcuni ragazzi che stavano nel gruppo e questi iniziano a seguirmi su Instagram ( io non li contraccambio) . Be' da questo momento lui scompare completamente dalla mia vita. Mi blocca su WhatsApp e da qualsiasi altro mezzo di comunicazione. Sono giorni che cerco di contattarlo e non risponde mai. Profili social di nuovo chiusi.

Io sono disperata,davvero non lo riconosco più. Non si è mai comportato in questo modo. Come faccio a recuperare la situazione? Devo cercarlo o chiuderlo definitivamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock

Sento anche io puzza di bruciato. Però non mi spiegherei la mossa di scomparire dopo il follow dei tizi... sicura le due cose siano legate?
Per come sono fatto io comunque è un comportamento inaccettabile, piuttosto vieni e raccontami una palla, ma scomparire così è da matti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, nineoclock ha scritto:

Sento anche io puzza di bruciato. Però non mi spiegherei la mossa di scomparire dopo il follow dei tizi... sicura le due cose siano legate?
Per come sono fatto io comunque è un comportamento inaccettabile, piuttosto vieni e raccontami una palla, ma scomparire così è da matti.

Esatto. Avrei preferito una balla ma così lo trovo assurdo. C'è da impazzire. Non so se le 2 cose sono correlate ma è scomparso definitivamente  proprio dopo quella serata. L'allontanamento era già avvenuto ma lì c'è stata la mazzata finale...non so che pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
2 minuti fa, Bea0 ha scritto:

Esatto. Avrei preferito una balla ma così lo trovo assurdo. C'è da impazzire. Non so se le 2 cose sono correlate ma è scomparso definitivamente  proprio dopo quella serata. L'allontanamento era già avvenuto ma lì c'è stata la mazzata finale...non so che pensare

Mi spiace molto. Lui di solito è uno che reagisce passivamente agli eventi della vita, alle litigate, insomma, è uno che si mostra deciso... oppure no? Perché questo potrebbe aiutarci a capire. Te lo chiedo perché esco da una relazione con una ragazza molto passiva che praticamente di punto in bianco (o quasi) mi ha lasciato, dopo essersi tenuta tutto dentro per chissà quanto. Quindi non è nemmeno detto che il tuo ragazzo abbia un'altra... potrebbe aver perso di interesse. La situazione lockdown è stata pesante per tutti, ci ha fatto sbarellare, voi stavate assieme da poco, ma ormai è possibile vedersi (dentro le regioni) da parecchio tempo, la normalità dovrebbe essere tornata anche per lui.
Io comunque lo aspetterei sotto casa e lo affronterei fossi in te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nineoclock ha scritto:

Mi spiace molto. Lui di solito è uno che reagisce passivamente agli eventi della vita, alle litigate, insomma, è uno che si mostra deciso... oppure no? Perché questo potrebbe aiutarci a capire. Te lo chiedo perché esco da una relazione con una ragazza molto passiva che praticamente di punto in bianco (o quasi) mi ha lasciato, dopo essersi tenuta tutto dentro per chissà quanto. Quindi non è nemmeno detto che il tuo ragazzo abbia un'altra... potrebbe aver perso di interesse. La situazione lockdown è stata pesante per tutti, ci ha fatto sbarellare, voi stavate assieme da poco, ma ormai è possibile vedersi (dentro le regioni) da parecchio tempo, la normalità dovrebbe essere tornata anche per lui.
Io comunque lo aspetterei sotto casa e lo affronterei fossi in te.

Lui è un passivo al 100% non affronta mai le situazioni, preferisce evitarle. Anche con le liti fa sempre così, non vuole problemi. È praticamente sempre rinunciatario. Capisco che la situazione sia stata pesante per tutti però con i suoi amici esce senza problemi. Come è arrivato il 18 maggio è uscito subito a bere con loro. Quindi il problema non è la situazione ma sono io. Ha perso totalmente interesse. La situazione covid e le relative paure non giustificano assolutamente questo trattamento.  Io penso che ci sia per forza di mezzo un altra persona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Al di là della sua modalità di (non) affrontare le cose, mi auguro sia molto giovane, perché é una reazione davvero immatura. In ogni caso hai capito tu stessa, fin dalla quarantena, che c'era qualquadra che non cosa. Uno che ti blocca ovunque senza una spiegazione perché dei tizi ti hanno seguita (dopo che tra l'altro lui qualche mossa che puzza di bruciato sui social l'ha fatta, soprattutto il volerli togliere) non solo é schizzato, ma probabilmente ha colto la palla al balzo per chiudere, dato che non c'era più interesse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lea ha scritto:

Al di là della sua modalità di (non) affrontare le cose, mi auguro sia molto giovane, perché é una reazione davvero immatura. In ogni caso hai capito tu stessa, fin dalla quarantena, che c'era qualquadra che non cosa. Uno che ti blocca ovunque senza una spiegazione perché dei tizi ti hanno seguita (dopo che tra l'altro lui qualche mossa che puzza di bruciato sui social l'ha fatta, soprattutto il volerli togliere) non solo é schizzato, ma probabilmente ha colto la palla al balzo per chiudere, dato che non c'era più interesse.

Abbiamo entrambi 24 anni. Ma io mi chiedo ci vuole così tanto a parlare chiaro? La ragazza dei likes ho notato che ha oscurato delle fotografie. Anche questa mi è sembrata una mossa sospetta. A parte questo ho indagato ma non sono riuscita a trovare nessuna traccia sospetta di nuove frequentazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
10 minuti fa, Bea0 ha scritto:

Abbiamo entrambi 24 anni. Ma io mi chiedo ci vuole così tanto a parlare chiaro? La ragazza dei likes ho notato che ha oscurato delle fotografie. Anche questa mi è sembrata una mossa sospetta. A parte questo ho indagato ma non sono riuscita a trovare nessuna traccia sospetta di nuove frequentazioni

Le foto oscurate sembrano in effetti essere un altro tassello che si aggiunge, lui che si voleva cancellare dai social poi, puzza molto. Sicuramente non é stato bravo a nasconderlo, se così fosse. 

In ogni caso capisco la curiosità di sapere, ma non starci troppo ad arrovellarti il cervello, nexta

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lea ha scritto:

Le foto oscurate sembrano in effetti essere un altro tassello che si aggiunge, lui che si voleva cancellare dai social poi, puzza molto. Sicuramente non é stato bravo a nasconderlo, se così fosse. 

In ogni caso capisco la curiosità di sapere, ma non starci troppo ad arrovellarti il cervello, nexta

Sì non mi resta altro da fare considerando il trattamento ignobile ricevuto. Mi pare solo assurdo che abbia potuto perdere la testa così improvvisamente in quarantena per una tipa vista su Instagram. Soprattutto dopo essermi stato dietro per anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Anche a me è capitato di venir lasciata cosi in passato... sparito brutalmente dopo 3 anni senza spiegazioni. Almeno nel mio caso mi aveva recapitato una lettera per posta in cui spiegava le presunte ragioni con un sacco di bla bla bla..non so cosa sia meglio. Ti sono vicina perchè venir lasciate cosi è molto brutto. Però pensa ad una cosa..è stato veramente ma veramente codardo, quando ti riprenderai dallo shock (e io ci ho impiegato anni) capirai che alla fine una persona con cosi poche palle non ti avrebbe potuto dare nulla..

il classico non ti amo piu' è una coltellata..ma molto piu' onesto dello sparire nel nulla dicendo palle. Per me fanno cosi quando trovano un'altra, bando alle ciance.. ma anche in quel caso io sono per la frittata servita fredda piuttosto che far rimanere appesa una persona soprattutto dopo mesi di totale passione. 

Mi spiace molto, ma davvero di una persona cosi poco trasparente non te ne fai nulla... 

Modificato da Mylittlesunshine88
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...