Vai al contenuto

Lui dopo la quarantena è scomparso, aiuto


Bea0

Messaggi raccomandati

Back Door Man
1 ora fa, Bea0 ha scritto:

Io credo che ci sia una netta e bella differenza tra ciò che faccio io e come si importa lui. 

"Errori presunti "commessi da me:

1. fare un selfie in posa con un bel vestito allo specchio

2. Fare AMICIZIA , scambiando 2 chiacchiere durante la serata con ragazzi amici delle mie amiche, farmi seguire ma NON contraccambiarli neanche su Instagram.

Fino a qui mi sembra tutto regolare e sono cose che io a lui non ho assolutamente mai proibito di fare. Ci mancherebbe altro. 

Adesso veniamo a lui, che in piena notte va a mettere likes alle foto provocanti e mezze nude dentro al profilo di una ragazza sua vicina di casa che segue ma che NON è neanche lontanamente sua amica. A me qui viene tutto in mente tranne l'amicizia. Se io avessi fatto al contrario una cosa simile con un uomo che cosa avrebbe pensato? Che cercassi l'amicizia del palestrato di turno in piena notte? 

Come vedi c'è molta differenza.

 

Ma meglio!

Errori...

Stando ai fatti un tizio ti corteggia un anno e mezzo, poi tu ti arrabbi con lui almeno in 2 occasioni e nonostante tu ti arrabbi i likes sospetti continuano.

E' necessario uccidere i like. Oppure lui, o lei. Qualcosa bisognerà pur fare.

Facciamo quello che a lui hai proibito. Mettiamoci in mostra su internet MA SENZA contraccambiare, neanche su Instagram.

A quel punto lui sparisce.

Puoi interpretare la realtà come vuoi. Puoi pensare quello che ti pare. In fondo si tratta di razionalizzare il tutto in modo che ti dia un risultato soddisfacente.

Che sia in linea col tuo modo di pensare e non ti crei conflitti.

Se è sparito e ti ha bloccato è segno che non ci sta bene con te. E mi sembra normale. Chi ha voglia di stare con una tipa che si arrabbia e controlla i like spediti in Rete? E che si è fatta desiderare un anno e mezzo?

Onestamente, se vogliamo parlare di errori non hai sbagliato quando ti sei fatta il selfie e gli amici nuovi: hai sbagliato a trattarlo male.

Perché poi uno, durante la 40ena, si sveglia e pensa ma chi me l'ha fatto fare di farmi comandare da questa qua?

Secondo me ha ragionato così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ma meglio!

Errori...

Stando ai fatti un tizio ti corteggia un anno e mezzo, poi tu ti arrabbi con lui almeno in 2 occasioni e nonostante tu ti arrabbi i likes sospetti continuano.

E' necessario uccidere i like. Oppure lui, o lei. Qualcosa bisognerà pur fare.

Facciamo quello che a lui hai proibito. Mettiamoci in mostra su internet MA SENZA contraccambiare, neanche su Instagram.

A quel punto lui sparisce.

Puoi interpretare la realtà come vuoi. Puoi pensare quello che ti pare. In fondo si tratta di razionalizzare il tutto in modo che ti dia un risultato soddisfacente.

Che sia in linea col tuo modo di pensare e non ti crei conflitti.

Se è sparito e ti ha bloccato è segno che non ci sta bene con te. E mi sembra normale. Chi ha voglia di stare con una tipa che si arrabbia e controlla i like spediti in Rete? E che si è fatta desiderare un anno e mezzo?

Onestamente, se vogliamo parlare di errori non hai sbagliato quando ti sei fatta il selfie e gli amici nuovi: hai sbagliato a trattarlo male.

Perché poi uno, durante la 40ena, si sveglia e pensa ma chi me l'ha fatto fare di farmi comandare da questa qua?

Secondo me ha ragionato così.

Aggiornamento: dai social si è chiuso però si sblocca 1 volta al giorno per spiarmi le storie e poi si richiude. L'ho beccato diverse volte negli ultimi giorni. Se non gliene frega più niente e ha deciso di chiudersi perché va a spiarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
22 minuti fa, Bea0 ha scritto:

Aggiornamento: dai social si è chiuso però si sblocca 1 volta al giorno per spiarmi le storie e poi si richiude. L'ho beccato diverse volte negli ultimi giorni. Se non gliene frega più niente e ha deciso di chiudersi perché va a spiarmi?

Bloccalo tu, ragazzi...manco alle medie eh...che te ne fai di uno che ti tratta così? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
39 minuti fa, Bea0 ha scritto:

Aggiornamento: dai social si è chiuso però si sblocca 1 volta al giorno per spiarmi le storie e poi si richiude. L'ho beccato diverse volte negli ultimi giorni. Se non gliene frega più niente e ha deciso di chiudersi perché va a spiarmi?

E' diffusissima la paramoda di fare i guardoni dei social degli ex e concupiti/e.

Una patologia sociale. come la ludopatia o la dipendenza da sostanze.

Infatti nei SerT si sono aggiornati. Oltre a cocainomani, eroinomani, alcolisti e giocatori compulsivi hanno inserito anche quelli intossicati da internet.

Il ritorno della Buoncostume ci vuole. Multe a chi pubblica i selfie senza mascherina (DPM 7693 / 05/06/2020). Proibito. E' pubblicità al Covid. Vero o falso?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
58 minuti fa, Bea0 ha scritto:

Aggiornamento: dai social si è chiuso però si sblocca 1 volta al giorno per spiarmi le storie e poi si richiude. L'ho beccato diverse volte negli ultimi giorni. Se non gliene frega più niente e ha deciso di chiudersi perché va a spiarmi?

Quando uno si stanca di una non è che non gliene frega più niente.

Anzi, talvolta rimane anche dell'affetto 

Semplicemente non gli va di averla troppo vicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Entropia ha scritto:

Bloccalo tu, ragazzi...manco alle medie eh...che te ne fai di uno che ti tratta così? 

Appena lo ribecco che guarda è la prima cosa che faccio. Se esci dalla mia vita lo fai definitivamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E' diffusissima la paramoda di fare i guardoni dei social degli ex e concupiti/e.

Una patologia sociale. come la ludopatia o la dipendenza da sostanze.

Infatti nei SerT si sono aggiornati. Oltre a cocainomani, eroinomani, alcolisti e giocatori compulsivi hanno inserito anche quelli intossicati da internet.

Il ritorno della Buoncostume ci vuole. Multe a chi pubblica i selfie senza mascherina (DPM 7693 / 05/06/2020). Proibito. E' pubblicità al Covid. Vero o falso?

Orbiting

 

52 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Quando uno si stanca di una non è che non gliene frega più niente.

Anzi, talvolta rimane anche dell'affetto 

Semplicemente non gli va di averla troppo vicina.

In poche parole orbiting.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Bea0 ha scritto:

Orbiting

 

In poche parole orbiting.

È una patologia ?

Se è una mania sì. Se si tratta di chiedersi ogni tanto come stai e constatarlo sui social, allora no, magari discutibile ma non patologico

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 11/6/2020 alle 13:08 , Bea0 ha scritto:

Orbiting

 

In poche parole orbiting.

Effettivamente non si capisce perché tu gli abbia detto no per un anno e mezzo.

Cos'è cambiato dopo?

Su che basi vi siete messi insieme?

Com'era il vostro menage?

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 9/6/2020 alle 02:03 , Bea0 ha scritto:

Soprattutto dopo essermi stato dietro per anni.

Beh, forse ha notato che ha investito troppo per un premio non così gratificante. Probabilmente qualcun'altra gliel'ha fatta sudare di meno. 

Detto questo, il suo comportamento non è comunque giustificabile e, detto francamente, non penso che la vostra storia possa continuare perché anche se vi riappacificaste, tu serberesti comunque un sentimento di rabbia o rivalsa.

Dal mio punto di vista i giochi sono fatti: la vostra storia è arrivata al capolinea. Sparisci del tutto, togliti la soddisfazione di lasciarlo fare orbiting attorno a qualcuna che ormai non lo considera più. Chi è causa del suo mal... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...