Jump to content
Stella123

Dal vedersi per solo sesso , film e coccole da parte di lui

Recommended Posts

Stella123

Potrebbe nascere con tempo un sentimento o é già battaglia persa in partenza ? Io sono molto presa per lui é solo sesso

Brendaaa

Dacci maggiori dettagli

Stella123

Va avanti da fine ottobre ma con 4 mesi senza vedersi per il corona . lui vuole solo sesso dopo che io l ho assillato ...sa che sono cotta ed é sicuro che quando mi chiama io corro . quando ci vediamo dopo aver fatto sesso guardiamo un film e , anche se io gli ho detto coccole meglio di no per non illudermi , lui cerca sempre la mia mano , mi fa le coccole ... Poi sparisce perché tanto massimo 3 giorni lo cerco io . in passato sono sclerata e l ho assillato . sono stata pesantissima . sa che sono innamorata 

Alessio.97

🤦🏻‍♂️

Brendaaa
Posted (edited)
5 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Va avanti da fine ottobre ma con 4 mesi senza vedersi per il corona . lui vuole solo sesso dopo che io l ho assillato ...sa che sono cotta ed é sicuro che quando mi chiama io corro . quando ci vediamo dopo aver fatto sesso guardiamo un film e , anche se io gli ho detto coccole meglio di no per non illudermi , lui cerca sempre la mia mano , mi fa le coccole ... Poi sparisce perché tanto massimo 3 giorni lo cerco io . in passato sono sclerata e l ho assillato . sono stata pesantissima . sa che sono innamorata 

Non sarà certo assillandolo che cambierà idea.

Forse però se inizi ad usare gli apostrofi, sì 😆(è una battuta, eh)

Edited by Brendaaa

Stella123

C' é qualcosa che devo fare o é persa ? 

Stella123

Se vuoi rispondere a quello che chiedo grazie , altrimenti evita di venire qui 

Brendaaa
24 minuti fa, Stella123 ha scritto:

C' é qualcosa che devo fare o é persa ? 

Non vedo grossi spiragli, ma intanto potresti iniziare a cambiare pattern di comportamento: evita di correre ogni volta che ti chiama, non lo cercare, ecc..

principemassa

Sbaglio @Stella123 o è l'ennesimo topic aperto sulla stessa questione per la quale ti abbiamo già dato più volte il nostro parere?! Il mio dubbio, a questo punto, è che tu speri che, cambiando topic, possano cambiare anche le nostre risposte e che qualcuno spunti dicendoti: ma certo che è recuperabile! Lui è innamorato pazzo di te, vuole sesso perchè tu, per lui, sei la persona più speciale al mondo e il vostro è amore vero. Guarda ti augurerei davvero che potesse essere così, ma, allo stato attuale, temo di poter e dover solo richiamare quanto ti è già stato detto.

Sei tu la prima a dire che per lui è solo sesso...dunque una risposta te la sei già data.

Potrà nascere un sentimento? Chi lo sa. Sicuramente, come dice la nostra amica @Brendaaa, finchè correrai come un cagnolino a lui andrà bene così. Se vuoi metterlo alla prova comincia a sparire dai suoi radar e vedere come si comporta e soprattutto se e come ti cerca.

Poi una cosa non capisco: da questa tua affermazione " quando ci vediamo dopo aver fatto sesso guardiamo un film e , anche se io gli ho detto coccole meglio di no per non illudermi , lui cerca sempre la mia mano , mi fa le coccole" non mi è ben chiaro cosa tu stia cercando...perchè non è che il "non farsi le coccole" significhi non illudersi...l'illusione, se mai, arriva da tuoi ragionamenti/pensieri, che mi pare tu stia già facendo...boh, mi confonde la cosa.