Vai al contenuto

Sessualizzare, quando e come


KeanB

Messaggi raccomandati

KeanB

Non ho trovato topic troppo specifici e non ho trovato risposte alle mie domande, che sono sempre molte. Il perché del sessualizzare ve lo risparmio, perché è evidente che serva a far capire alla tipa in questione che prima o poi vorrai scopartela e non solo fare la parte dell'amichetto.

Ora, io ho zero o quasi esperienze, e per esperienze intendo uscite con varie ragazze senza concludere mai nulla. Alcuni di voi conoscono la mia storia, da un anno a questa parte ho aperto la mia mente sulla seduzione, mi sono documentato tantissimo e continuo a farlo e mi sto applicando un po' di più nel conoscere ragazze nuove. C'è un però: non ho MAI sessualizzato, mai. Se non qualche misera allusione in qualche caso sporadico oppure perché è partito tutto dall'altra parte.

Quello che vorrei capire è quanto di seguito. Ok, è essenziale farlo, ma:

1) Quando. Vi spiego, io se conosco una tipa su Tinder, a meno che non mostri foto inequivocabili del suo fisico, foto che mi facciano subito pensare "cazzo, questa me la voglio proprio fare", o foto provocanti...tendo a non sessualizzare, mai. Il motivo è semplice: se non mi comunichi nulla a livello fisico, non mi porti a fare nessun pensiero sporco su di te. E la cosa può capitare benissimo anche se ci esco. Pur magari ritenendola una ragazza interessante che vorrei continuare a conoscere, può succedere che a livello fisico e attrattivo non mi comunichi ancora nulla, ma che magari il mio desiderio sessuale arrivi in un momento successivo. Esempio, uscita avvenuta ieri. Foto su Tinder normali, non provocanti. Abbiamo parlato di tutto, sia in chat che ieri dal vivo, ma non ho mai sessualizzato e lei non ha mai lanciato assist. Ci esco ma non mi scatta nulla, il mio cazzo non dice nulla, non si pronuncia. Questo vuol dire che l'abbia scartata? No, vorrei anche rivederla per capire se mi possa fare effetto, ma nel frattempo, se non mi comunica o non mi ha comunicato nulla sessualmente, non riesco proprio a fare nessun tipo di allusione...

Per cui, voi sessualizzate SEMPRE a PRESCINDERE? Anche se la ragazza non vi ha convinto, non avete molti dettagli di lei, magari alla prima uscita non vi ha fatto scattare nulla a livello sessuale?

2) Come. Se lo faccio io, al 99% rischio di essere troppo diretto, maldestro e di apparire un maniaco. Ho paura, quindi non lo faccio mai.

Come faccio a vincere questa battaglia? A me piace conoscere la ragazza, parlare del più e del meno, delle nostre passioni...già non riesco a portarla sul piano sessuale quando mi piace, figurati se ancora devo capire se mi "attizzi" oppure no a livello fisico.

Molti qui sostengono di impiegarci due secondi a capire se una sia scopabile o no. Io no, non ci metto due secondi. Ho bisogno di più tempo o meglio dipende. E' possibile che una si presenti con un paio di jeans attillati e con un culo pauroso e che ci metta 0,0001 nanosecondi a pensare "si, me la scoperei"; come è anche possibile che una tipa si presenti vestita bene ma non in modo da farsi vedere troppo, magari con un trench che copra il fisico, non so. In quel modo è possibilissimo che non mi dica nulla a livello sessuale ma che magari rivedendola possa cambiare opinione. Insomma, non sono sicuro di volerla scopare.

Cioè, quello che chiedo a me stesso e a voi è: perché se la tipa non mi trasmette il bisogno di scoparla, debba portare una conversazione sul piano sessuale a prescindere?

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Ti fai troppe domande.

La seduzione non è un qualcosa di tecnico. Comunque:

1 ora fa, KeanB ha scritto:

Quando

Da subito. Procedendo per gradi ovviamente e vedendo come lei reagisce.

Certo che se parti subito in quarta con "voglio scoparti" non finisce bene.

Ma se inizi piano piano... esempio: lei ha una foto in costume e tu in chat inizi a dire "certo che ti sarai abbronzata per bene a X. Avrai ancora il segno del costume..."

E vedi come risponde

2 ore fa, KeanB ha scritto:

Come

Gradualmente per l'appunto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
6 ore fa, KeanB ha scritto:

Non ho trovato topic troppo specifici e non ho trovato risposte alle mie domande, che sono sempre molte. Il perché del sessualizzare ve lo risparmio, perché è evidente che serva a far capire alla tipa in questione che prima o poi vorrai scopartela e non solo fare la parte dell'amichetto.

Ora, io ho zero o quasi esperienze, e per esperienze intendo uscite con varie ragazze senza concludere mai nulla. Alcuni di voi conoscono la mia storia, da un anno a questa parte ho aperto la mia mente sulla seduzione, mi sono documentato tantissimo e continuo a farlo e mi sto applicando un po' di più nel conoscere ragazze nuove. C'è un però: non ho MAI sessualizzato, mai. Se non qualche misera allusione in qualche caso sporadico oppure perché è partito tutto dall'altra parte.

Quello che vorrei capire è quanto di seguito. Ok, è essenziale farlo, ma:

1) Quando. Vi spiego, io se conosco una tipa su Tinder, a meno che non mostri foto inequivocabili del suo fisico, foto che mi facciano subito pensare "cazzo, questa me la voglio proprio fare", o foto provocanti...tendo a non sessualizzare, mai. Il motivo è semplice: se non mi comunichi nulla a livello fisico, non mi porti a fare nessun pensiero sporco su di te. E la cosa può capitare benissimo anche se ci esco. Pur magari ritenendola una ragazza interessante che vorrei continuare a conoscere, può succedere che a livello fisico e attrattivo non mi comunichi ancora nulla, ma che magari il mio desiderio sessuale arrivi in un momento successivo. Esempio, uscita avvenuta ieri. Foto su Tinder normali, non provocanti. Abbiamo parlato di tutto, sia in chat che ieri dal vivo, ma non ho mai sessualizzato e lei non ha mai lanciato assist. Ci esco ma non mi scatta nulla, il mio cazzo non dice nulla, non si pronuncia. Questo vuol dire che l'abbia scartata? No, vorrei anche rivederla per capire se mi possa fare effetto, ma nel frattempo, se non mi comunica o non mi ha comunicato nulla sessualmente, non riesco proprio a fare nessun tipo di allusione...

Per cui, voi sessualizzate SEMPRE a PRESCINDERE? Anche se la ragazza non vi ha convinto, non avete molti dettagli di lei, magari alla prima uscita non vi ha fatto scattare nulla a livello sessuale?

2) Come. Se lo faccio io, al 99% rischio di essere troppo diretto, maldestro e di apparire un maniaco. Ho paura, quindi non lo faccio mai.

Come faccio a vincere questa battaglia? A me piace conoscere la ragazza, parlare del più e del meno, delle nostre passioni...già non riesco a portarla sul piano sessuale quando mi piace, figurati se ancora devo capire se mi "attizzi" oppure no a livello fisico.

Molti qui sostengono di impiegarci due secondi a capire se una sia scopabile o no. Io no, non ci metto due secondi. Ho bisogno di più tempo o meglio dipende. E' possibile che una si presenti con un paio di jeans attillati e con un culo pauroso e che ci metta 0,0001 nanosecondi a pensare "si, me la scoperei"; come è anche possibile che una tipa si presenti vestita bene ma non in modo da farsi vedere troppo, magari con un trench che copra il fisico, non so. In quel modo è possibilissimo che non mi dica nulla a livello sessuale ma che magari rivedendola possa cambiare opinione. Insomma, non sono sicuro di volerla scopare.

Cioè, quello che chiedo a me stesso e a voi è: perché se la tipa non mi trasmette il bisogno di scoparla, debba portare una conversazione sul piano sessuale a prescindere?

Se a me una piace fisicamente, mi piace lo stesso anche se è vestita male. Quindi onestamente non capisco il tuo modo ragionare... ti devi piacere lei o come è vestita ? (P.S. A me piacciono le donne appariscenti...ma se una tipa mi piace, l'uccello mi si alza anche se la vedo in tuta e struccata). @KeanB

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)

No, forse mi sono espresso male. Tu una donna da cosa capisci che ti faccia alzare l'uccello? In quanto donna (e quindi ti piace qualsiasi buco che respiri) o perché magari esalta un particolare fisico? Se tu esci per la prima volta con una che non hai mai visto e che non si mostra troppo sui social, e questa si presenta con un cappottone enorme che la copre totalmente (esagero), come fai a considerarla scopabile? Lo capisci anche in questo caso?

Lascia stare che una donna se ti arrapa ti arrapa anche in pigiama e struccata, ma prima devi averla potuta catalogare come arrapante. Scarlett Johansson me la scoperei anche vestita da suora. Io questa qui dell'esempio l'ho vista solo seduta, con un trench che la copriva, quindi non mi ricordo altro che il suo viso e la sua piacevole presenza. Ma da qui a dirti "me la farei" ce ne passa. Altrimenti così mi farei qualsiasi donna mediamente carina.

Non è scattata attrazione sessuale ma ciò non esclude che possa scattare dopo, perché magari comincia a piacermi anche mentalmente o perché mi capita di vederla meglio fisicamente.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Mi sembra una discussione sterile sinceramente.

Se esci con una donna ti rendi conto bene o male com'è fatta....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Mi sembra una discussione sterile sinceramente.

Se esci con una donna ti rendi conto bene o male com'è fatta....

Oh sarà che lo sguardo non mi è caduto sul suo fisico (generalmente lo faccio, le donne le squadro) ma se ti devo dire che mi ricordi come è fatta ti direi di no. Non ce l'ho presente. Era coperta da sto trench, e quando se lo è tolto era seduta davanti a me e la vedevo a mezzo busto. Certo, ti posso dire che era piccolina e proporzionata, ma non mi ha comunicato "sesso".

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock

Continuate con gli esempi di "sessualizzazione", che mi sembra una cosa fondamentale ma è importante aver spunti. Scusa KeanB, non ti sto "takeoverando" il thread, credo siano info utili per tutti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Questa sera con quella tipa è uscito un esempio divertente. Lei ha studiato psicologia. Io ad un certo punto le faccio "Ultimamente mi capitano solo amanti o studiose di psicologia". Lei fa "Sbaglio o mi stai mettendo nel novero delle amanti?"

Io intendevo amanti di psicologia, non amanti nel vero senso della parola. E da li insomma sono stato al gioco facendole credere che potevo aver detto anche "amanti" nel vero senso del termine ed è nata una piacevole diatriba. Per dirti, è stata lei a fornirmi un mini assist (tra l'altro vorrei capire perché si sia messa lei nella categoria delle "amanti" e non delle studiose di psicologia, se pure fosse).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Personalmente mi eccito se lei si eccita ( o prova piacere ). Se ho il sentore che non le vado a genio può essere la mejo figa del Reame che non mi si drizza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
18 minuti fa, KeanB ha scritto:

Lei fa "Sbaglio o mi stai mettendo nel novero delle amanti?"

"Sbagli, per entrare in quella categoria bisogna dimostrare certe capacità...😏"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...