Vai al contenuto

Sessualizzare, quando e come


KeanB

Messaggi raccomandati

Adesso, Orph ha scritto:

Quando dal "ti farei un sacco di brutte cose" poi si passa a farle davvero.

❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Assolutamente mi riferivo alle prime fasi per incuriosire c'è un passaggio all'intimità e al "gioco" che nasce dopo il sesso e li si apre un enorme spazio di condivisione sperimentazione fantasie tutto quanto.

Quando dal "ti farei un sacco di brutte cose" poi si passa a farle davvero.

 

Per la didattica faccio debriefing di questa frase:

ho risposto ad una domanda ma alla fine ho aggiunto una cosa, quel ti farei un sacco di brutte cose (senza specificare pure quali) è perchè io voglio che lei pensi a queste fantomatiche cose e ci pensi bene😉

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

❤️

Scritto contemporaneamente esattamente (siamo bravi facciamo didattica utile😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Scritto contemporaneamente esattamente (siamo bravi facciamo didattica utile😂)

Che feeling. 

Non c'è altro da aggiungere

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Che feeling. 

Non c'è altro da aggiungere

Alexis cara, chi la fa l'aspetti 😘😘

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Orph ha scritto:

è perchè io voglio che lei pensi a queste fantomatiche cose e ci pensi bene😉

Sempre in ambito 'didattico' 

Cosa mi comunica 'tra le righe' Orph quando scrive così? Quando sottolinea quel 'ci pensi bene'  cosa mi arriva? 

Che é un maschio. Che sa gestire certe cose. Mi da un input, uno stimolo, pur non avendo specificato ancora niente

E finisce che mi metto a pensarci 🤣

Kean qualche spunto qui c'è 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Sempre in ambito 'didattico' 

Cosa mi comunica 'tra le righe' Orph quando scrive così? Quando sottolinea quel 'ci pensi bene'  cosa mi arriva? 

Che é un maschio. Che sa gestire certe cose. Mi da un input, uno stimolo, pur non avendo specificato ancora niente

E finisce che mi metto a pensarci 🤣

Kean qualche spunto qui c'è 

Bravoh'

promossa😂

@KeanB tutto gratis dovresti offrire da bere a tutti prima o poi sallo

Modificato da Orph
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Orph ha scritto:

tutto gratis dovresti offrire da bere a tutti prima o poi sallo

Se riesco a scoparmi una free contatto gli admin e organizzo un mega raduno con tutti voi

E' tutto così complicato ragazzi...voi ne parlate con così tanta naturalezza, a me non viene in mente altro che parlare normalmente e innocentemente con una ragazza 😞

Secondo me ci devo sbattere il muso con una prima esperienza, non si scappa. E' inutile parlarne o quantomeno parlarne troppo. Il problema è che io la prima esperienza non voglio farla con chi non mi dice nulla e non mi suscita nulla

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 ora fa, KeanB ha scritto:

E' vero, ma io sono convinto che basta buttarsi per riuscirci...va così, sono un'artista, un lunatico del cazzo...giornì fa che avevo 3 o 4 appuntamenti possibili per le mani pensavo di essere sulla strada giusta, oggi che o sono saltati o chi ho incontrato non mi ha colpito più di tanto, ricado nella penombra.

Secondo me questa frase dice tanto di te. Già il fatto che ti definisci in termini assoluti "sono fatto così, sono un artista, un lunatico e bla bla". Se vuoi trovare te stesso cerca la tua relatività, sono le tue stesse idee che hai di te stesso ad ingabbiarti. Non sei solo una persona acculturata un artista o un lunatico, sono certo che Kean sappia essere anche un cazzone che ride per delle stronzate a caso ma forse si è scordato di quella sua parte. Etichettarti ti da sicurezza ma ti imprigiona ogni giorno di più in quella cella che ti sei costruito da solo senza nemmeno rendertene conto. 

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)
16 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Secondo me questa frase dice tanto di te. Già il fatto che ti definisci in termini assoluti "sono fatto così, sono un artista, un lunatico e bla bla". Se vuoi trovare te stesso cerca la tua relatività, sono le tue stesse idee che hai di te stesso ad ingabbiarti. Non sei solo una persona acculturata un artista o un lunatico, sono certo che Kean sappia essere anche un cazzone che ride per delle stronzate a caso ma forse si è scordato di quella sua parte. Etichettarti ti da sicurezza ma ti imprigiona ogni giorno di più in quella cella che ti sei costruito da solo senza nemmeno rendertene conto. 

Guarda che io sono un totale cazzone, anche troppo a volte...questa cosa non traspare dal forum. Anzi, ti dirò che ultimamente questo mi ha provocato dei problemi, quindi sto cercando di limitarmi!

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...