Vai al contenuto

Sessualizzare, quando e come


KeanB

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

"Sbagli, per entrare in quella categoria bisogna dimostrare certe capacità...😏"

Così si sessualizza...

22 minuti fa, KeanB ha scritto:

tra l'altro vorrei capire perché si sia messa lei nella categoria delle "amanti"

Perché vuole giocare ..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli, sbagli e sbagli. 

Ma sbagli proprio il concetto di base, tutto il resto è pappa mentale che salta fuori da lì. 

Da lì? Da dove? 

Dal pensiero di fondo che ti fa scaturire tutte queste paranoie:

"Se non mi eccito lei non si eccita. è colpa mia e devo far qualcosa per rimediare"

Sinceramente se io esco con una e fisicamente non mi intriga o è vestita a 10 strati non mi viene nemmeno voglia di sessualizzare e quindi non lo faccio. 

Ho un problema? No, semplicemente a quelle condizioni non mi va. 

Una si presenta e me lo fa tirare da qua a Roma? Mi eccito e quindi sessualizzo. 

Cazzo ragazzi peró, non ci si possono fare tutte ste paranoie e addossarsi i problemi di ogni fallimento o presunto tale. 

Se noi usciamo conciati da schifo e loro non si bagnano la colpa è anche nostra o sbaglio? 

Bene, perché se lo fanno loro invece è colpa nostra che non sessualizziamo? 

Darsi sempre la colpa, sentire di avere sempre la responsabilità anche per l altro indovina un pó a cosa porta?? 

Esattamente! 

A un frame bisognoso e artefatto, non naturale. 

Loro lo notano, e giustamente si asciugano a prescindere e ciaociao interesse ciaociao scopata.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, KeanB ha scritto:

Ci esco ma non mi scatta nulla, il mio cazzo non dice nulla, non si pronuncia. Questo vuol dire che l'abbia scartata? No, vorrei anche rivederla per capire se mi possa fare effetto, ma nel frattempo, se non mi comunica o non mi ha comunicato nulla sessualmente, non riesco proprio a fare nessun tipo di allusione...

 

15 ore fa, KeanB ha scritto:

già non riesco a portarla sul piano sessuale quando mi piace, figurati se ancora devo capire se mi "attizzi" oppure no a livello fisico.

Questa cosa che salta sempre fuori dai tuoi racconti per me è il vero nodo di tutto quanto il tuo "blocco.

Io sinceramente da maschio NON riesco a capire (proprio è una cosa lontanissima da qualsiasi mia sensazione quindi la evidenzio perchè c'è qualche cosa che proprio non mi torna) come sia possibile che tu con una davanti non riesca a capire se ti attrae oppure no.

E' come se ci fosse un "blocco" nel normale flusso tra guardo una e capisco se mi attira oppure no.

E' davvero incomprensibile per me.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Thor15 ha scritto:

Se noi usciamo conciati da schifo e loro non si bagnano la colpa è anche nostra o sbaglio? 

Fermo però che adesso sia tutto cosi centrato su "come usciamo" conciati non lo trovo molto reale.

Se sono attraente e ho il modo giusto posso pure attrarre vestito "male".

Ma anche una ragazza se la trovo appetibile lo vedo pure se è in tuta.

Poi possiamo concordare che se una esce in minigonna tacchi e tutto quanto ok siamo noi più visivi e quello ci può favorire l'eccitazione ma io almeno se una è figa lo vedo senza dover guardarla in tacco 12 e calze a rete ecco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Ragazzo, sedurre è principalmente sessualizzare.

Fa niente se ti vedono come un maniaco, su 10 ne perderai un paio, ma con le altre 8 le probabilità aumenteranno drasticamente.

Mentre invece se non sessualizzi, non esagero se dico che non farai nulla con tutte e 10.

P.s. Inoltre se ti vedono come un maniaco, si deresponsabilizzano, altro punto a tuo vantaggio perché penseranno che non è colpa loro.

Modificato da Carlos88
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@KeanB , come ti ho già detto parecchie volte più o meno esplicitamente, sei troppo schematico.

La seduzione non è un progetto dove se ti fai la scaletta, ti organizzi e fai tutto per filo e per segno allora ottieni il risultato.

Sei troppo segato.

10 ore fa, KeanB ha scritto:

Questa sera con quella tipa è uscito un esempio divertente. Lei ha studiato psicologia. Io ad un certo punto le faccio "Ultimamente mi capitano solo amanti o studiose di psicologia". Lei fa "Sbaglio o mi stai mettendo nel novero delle amanti?"

Io intendevo amanti di psicologia, non amanti nel vero senso della parola. E da li insomma sono stato al gioco facendole credere che potevo aver detto anche "amanti" nel vero senso del termine ed è nata una piacevole diatriba. Per dirti, è stata lei a fornirmi un mini assist (tra l'altro vorrei capire perché si sia messa lei nella categoria delle "amanti" e non delle studiose di psicologia, se pure fosse).

Ti ha offerto un assist grande come una casa qua. Bene che sei stato al gioco però meno bene quando ti chiedi sul perchè si sia messa nella categoria "[ 👉👌 ]" e non avesse continuato a parlare di psicologia. 

Perchè?

Perchè alle donne piace giocare e tu devi essere un compagno di giochi e magari uno che ne insegna loro di nuovi. Lei non è uscita con te per parlare di quanto fossero pallosi gli esami.

Io ti immagino tipo così a volte (vedere img allegata 👇)

16 ore fa, KeanB ha scritto:

Come. Se lo faccio io, al 99% rischio di essere troppo diretto, maldestro e di apparire un maniaco. Ho paura, quindi non lo faccio mai.

T o c c a n d o l a (oltre a rispondere alle cose che dice facendo battute ed allusioni, vedi il discorso amante)

Madonna Kean ma sono cose che sai già 😅

16 ore fa, KeanB ha scritto:

non sono sicuro di volerla scopare

😑

Ci sono cose che non capisco. Ascolta io parlo per me perchè non posso ovviamente sapere cosa pensano gli altri. Io come faccio a decidere se una me la scoperei o no?

1) aspetto fisico (viso, occhi, capelli, labbra, culo, fitness generale) in ordine sparso. Basta solo questo a volte, un buon 70% - 75% di SI. Se è tatuata e piercingata allora vado in overflow, in segmentation fault, se capisci cosa intendo

2) Cura di sé, che potrebbe entrare nel punto 1) ma merita un approfondimento. Se si presenta stratirata con tacchi (anche se poi sarebbe più alta di me probabilmente ma stica') trucco ecc allora il SI si rafforza e diventa granitico nella mia mente (sto sessualizzando qua, prendi nota). Se invece si presenta in leggings, scarpe da ginnastica e poco trucco ti dirò un po' mi scende, ma fermo restando la validità del punto 1) qua si passa al punto 3).

3) Modo di fare: se ha un atteggiamento allusivo, mi guarda come se volesse sbranarmi / volesse essere sbranata eccetera eccetera, allora il SI è ormai consolidato

Ecco. Hai il tuo schemino 😘

Voglimi bene.

f1f62a7f84cc52e8e130d3b89ff1adbc.jpg.6d2a3ddb23f6e16c4fea75ac8cb62226.jpg

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)
2 ore fa, Orph ha scritto:

Fermo però che adesso sia tutto cosi centrato su "come usciamo" conciati non lo trovo molto reale.

Se sono attraente e ho il modo giusto posso pure attrarre vestito "male".

Ma anche una ragazza se la trovo appetibile lo vedo pure se è in tuta.

Poi possiamo concordare che se una esce in minigonna tacchi e tutto quanto ok siamo noi più visivi e quello ci può favorire l'eccitazione ma io almeno se una è figa lo vedo senza dover guardarla in tacco 12 e calze a rete ecco.

 

2 ore fa, Orph ha scritto:

 

Questa cosa che salta sempre fuori dai tuoi racconti per me è il vero nodo di tutto quanto il tuo "blocco.

Io sinceramente da maschio NON riesco a capire (proprio è una cosa lontanissima da qualsiasi mia sensazione quindi la evidenzio perchè c'è qualche cosa che proprio non mi torna) come sia possibile che tu con una davanti non riesca a capire se ti attrae oppure no.

E' come se ci fosse un "blocco" nel normale flusso tra guardo una e capisco se mi attira oppure no.

E' davvero incomprensibile per me.

Oh a me succede sempre Orph, o quasi sempre. Io a meno che non ti presenti all'appuntamento con dei jeans attillati, un bel culo, tette in evidenza, vestitino, ti fai vedere con una camminata sensuale che ne so...in ogni caso ti metti un minimo in mostra, non riesco a capire se ti scoperei o no. Quella di Tinder si è presentata in modo curato ma comunque anonimo, normale, ti giuro che non ho visto nulla del suo fisico. Si, ok, ogni tanto c'era qualche suo sguardo...ma non lo so, tu sei sempre super sicuro su una ragazza? Non hai mai dei dubbi? Chiedo perché non sto trollando, io non riesco veramente quasi mai a capire al primo appuntamento se una me la scoperei o meno, ho sempre bisogno di rivederla meglio in altri atteggiamenti. Sarà forse perché mi concentro su altro, mi concentro su cosa dice, come parla ecc. Non ho la fissa. Boh. Ripeto, a meno che non si presenti come detto poco più sopra.

Cioè se tu tra la folla mi fai "Ora indicami chi ti scoperesti e chi no", chiaramente ti saprei dire in mezzo secondo chi mi scoperei, ma perché sono quelle più bone che si mettono chiaramente più in mostra. Quelle che si presentano in modo anonimo probabilmente ti direi "Boh, è da vedere meglio". Ecco, è questo "è da vedere meglio" che mi capita spesso. Non so se sia chiaro il concetto. Ma probabilmente mi capita perché la ragazza non mi piace abbastanza. Il problema è però che a me quasi nessuna mi piace mai abbastanza a primo impatto, ho sempre bisogno di elaborarla mentalmente! Mi capita quasi con tutte (ripeto ancora, a meno che tu non sia figa o sia inequivocabilmente fisicamente ben messa, quindi ti parlo delle ragazze normali). E' possibile che una mi faccia schifo e poi vedendola più volte invece mi cominci a far salire la voglia.

 

11 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

"Sbagli, per entrare in quella categoria bisogna dimostrare certe capacità...😏"

Le avevo scritto poco prima "Le psicologhe hanno una marcia in più, è noto". Ma poi ha cominciato lei ad attaccare pipponi belli grossi sul fatto della distinzione tra amante e studiosa di psicologia (sempre stando al gioco eh) e ci siamo salutati.

Qualche accenno di sessualizzazione c'è stato, ma molto blando.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Ti ha offerto un assist grande come una casa qua. Bene che sei stato al gioco però meno bene quando ti chiedi sul perchè si sia messa nella categoria "[ 👉👌 ]" e non avesse continuato a parlare di psicologia. 

Perchè?

Perchè alle donne piace giocare

Hai centrato il punto. Ieri quando mi ha scritto quella frase sai cosa ho pensato? "Ma no dai ma cosa hai capito, ma sei pazza a volerti mettere tra le amanti!!" il me di qualche mese fa PROBABILMENTE le avrebbe anche risposto in maniera seria dicendole "Ma guarda che hai capito male!! Non volevo metterti tra le amanti!!" invece grazie a quello che ho imparato, fortunatamente, ho pensato di stare al gioco e ho continuato facendole credere la possibilità di averla messa tra le amanti. Ma non troppo, perché comunque c'era sempre un filo di vergogna da parte mia e cercavo sempre di farle capire che invece stavo dicendo "amante di psicologia" (in maniera giocosa e velata comunque).

Non riesce ad entrarmi in testa sta cosa, che si tratta di un gioco, che va preso tutto alla leggera. O meglio, piano piano lo sto capendo, però tutti voi avete pensato all'assist, io invece ho pensato subito "Ma no dai, che hai capito!!". Capito la differenza? Provavo imbarazzo per il fatto che avesse capito male. Questo è il punto.

Comunque per fortuna che poi in chat ho giocato, anche se non ho sfruttato appieno il suo amo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, KeanB ha scritto:

Hai centrato il punto. Ieri quando mi ha scritto quella frase sai cosa ho pensato? "Ma no dai ma cosa hai capito, ma sei pazza a volerti mettere tra le amanti!!" il me di qualche mese fa PROBABILMENTE le avrebbe anche risposto in maniera seria dicendole "Ma guarda che hai capito male!! Non volevo metterti tra le amanti!!" invece grazie a quello che ho imparato, fortunatamente, ho pensato di stare al gioco e ho continuato facendole credere la possibilità di averla messa tra le amanti. Ma non troppo, perché comunque c'era sempre un filo di vergogna da parte mia e cercavo sempre di farle capire che invece stavo dicendo "amante di psicologia" (in maniera giocosa e velata comunque).

Non riesce ad entrarmi in testa sta cosa, che si tratta di un gioco, che va preso tutto alla leggera. O meglio, piano piano lo sto capendo, però tutti voi avete pensato all'assist, io invece ho pensato subito "Ma no dai, che hai capito!!". Capito la differenza? Provavo imbarazzo per il fatto che avesse capito male. Questo è il punto.

Comunque per fortuna che poi in chat ho giocato, anche se non ho sfruttato appieno il suo amo.

Ma perchè? Perchè ti vergogni di essere un uomo? ziocan

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ma perchè? Perchè ti vergogni di essere un uomo? ziocan

Non lo so!! Secondo me è un retaggio culturale radicato negli anni. E' una cultura che mi sono portato dietro da troppo tempo. Da più giovane provavo imbarazzo a spogliarmi davanti ad altre persone. Sto cercando di lavorare per far si che questo atteggiamento diventi naturale, ma vedi che poi mi vengono sempre sti pensieri...la cosa che mi rincuora è che ho capito che dovevo giocare e così ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...