Vai al contenuto

Sessualizzare, quando e come


KeanB

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Si ma da come ha scritto Iron non mi sembra il suo caso. 

no infatti, appunto vale se uno di base non è sfigatello

Essere se stessi non implica non migliorarsi se le cose non vanno. 

Ma implica non lasciare che il resto del mondo modifichi troppo la tua essenza, se a te piace così com'é

Vero

In ogni caso discorso ampio e forse complesso

Dai apriamo un thread così facciamo un off topic di 40 pagine 😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

 

Non tentarmi 😍 Sai che amo gli off topic, da li nascono le discussioni più interessanti 

 

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

no infatti, appunto vale se uno di base non è sfigatello

Secondo me essere se stessi vale sempre invece

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Secondo me essere se stessi vale sempre invece

cosa intendi esattamente? Fai un esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
42 minutes ago, Alexis2 said:

Sempre!  

@Ironsmile sono d'accordissimo sull'essere te stesso, fai benissimo secondo me. Niente filtri. 

(sulla battuta io penserei 'eccolo il solito 😅'  e non credo peró di essere una figa di legno) 

 

 

Si, ma come si legge dagli screenshots..ho mostrato anche altro, tanto che mi ha chiesto se mi piace la filosofia o meno..

Se avessi fatto unicamente quella battuta potrei capire 😉 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
23 minuti fa, RAWolf ha scritto:

cosa intendi esattamente? Fai un esempio

@Alexis2 ha una pazienza della madonna. Questa è una parte di Alexis che la rende se stessa ( una parte), e non si può definire sfigata o figa perché relativa a chi la sta giudicando. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
44 minutes ago, RAWolf said:

E se uno essendo sé stesso non chiava? 🤔

È valido se hai comunque opzioni perché se uno è sé stesso e magari non ci sa fare ed è impacciato allora non batte chiodo non ti pare? 

E quale dovrebbe essere l'alternativa? Fingere di essere qualcun'altro?

E se lo fai per quanto puoi tirare avanti?

Essere se stessi non implica che uno non debba migliorarsi, anzi deve rafforzare la propria autostima per mostrarsi senza timore ed essere apprezzato da chi è compatibile con lui.

 

Essere se stessi con un'altra persona vuol dire non scendere a "troppi" compromessi (Dato che la perfezione non esiste).

Maggiori sono i compromessi a cui devi scendere con una certa persona, minore è la compatibilità con questa.

 

Se il tipo di battute che fai all'altra persona non piacciono..che ci stai a fa la??

Poi se si parla di battute pesanti, allora si magari bisogna calibrare all'inizio e trovare una persona con la stessa testa bacata! 😄

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 ore fa, Alexis2 ha scritto:

De gustibus.. 

In ogni caso meglio questa che quella di Kean sul 'pesce'.. Non so se l'hai letta

@Alexis2tu come sessualizzeresti con una donna via messaggio? Mi fai qualche esempio, per favore?

 La battuta di @KeanBnon l'ho letta ma è facile ridere dietro a noi maschi per gli opener banali e gli stupidi doppi sensi..che sfigati!

Ecco allora fateci leggere uno scambio verbale via chat o di persona che renda più hot l'atmosfera, che finalmente potrebbe provocare qualche cambiamento nell'aridità del vostro basso ventre.. 
Se voi donne del forum doveste sedurre verbalmente un'altra donna, che cosa le scrivereste per farla pensare al sesso

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

E quale dovrebbe essere l'alternativa? Fingere di essere qualcun'altro?

Ma assolutamente no, non intendevo questo.

È che la frase "sii te stesso/a" è talmente abusata che sembra che uno anche se è uno sfigato di merda allora può ottenere cose solo perchè esiste, come la frase "sii te stesso e quella giusta arriverà" o cose così

Non si tratta di fingere di essere qualcun altro perchè non funziona, bensì diventare qualcun altro, una versione migliore di sé stessi, tipo un (meStesso) ^ n

17 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Maggiori sono i compromessi a cui devi scendere con una certa persona, minore è la compatibilità con questa

Assolutamente d'accordo

@giannicarlo si chiaro, non si tratta di giudicare una persona per le sue caratteristiche, quello che intendevo l'ho spiegato meglio qua (credo)

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)

Comunque tra essere se stessi e snaturarsi la linea è sottile. Io per esempio se rimanessi me stesso per chiavare probabilmente dovrei aspettare un'altra pandemia mondiale, eppure, in questi ultimi mesi, da quando sto cercando di migliorarmi, noto diverse forzature in me che non mi piacciono. Mi sento costretto a fare una cosa che non ho mai voluto fare, ovvero stare dietro ad una donna, giocarci, insistere per uscire. E' una cosa che mi stufa e che mi snatura, perché mi porta ad essere un piacione, un provocatore sessuale...e questa è una veste che mi sta proprio stretta. Ho sempre pensato di non dover disturbare le donne se non quando ci sia un chiaro segnale da parte loro, quindi boh...a me sembra tutta una messa in scena.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...