Vai al contenuto

Sessualizzare, quando e come


KeanB

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, KeanB ha scritto:

perché mi porta ad essere un piacione, un provocatore sessuale...e questa è una veste che mi sta proprio stretta.

Non è scritto da nessuna parte che per avere successo con le donne devi fare questo.

Evidentemente stai sbagliando qualcosa Kean

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, KeanB ha scritto:

Io per esempio se rimanessi me stesso per chiavare probabilmente dovrei aspettare un'altra pandemia mondiale

Ecco cvd.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, RAWolf ha scritto:

cosa intendi esattamente? Fai un esempio

Direi che l'ha spiegato molto bene @Ironsmile nel suo messaggio. O anche @giannicarlo

Intendevo che di base tutti non dovremmo 'tradire' noi stessi. Che non significa non cambiare o non migliorarsi.

Ma se c'è qualcosa di me che gli altri non apprezzano e a me piace non vedo perché dovrei cambiarlo

È un po' più chiaro così? 

Gli esempi puoi farli su qualunque aspetto 

È comunque abbastanza difficile a volte, rimanere fedeli a sé stessi 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se riesco a spiegarla quello che intendo così: dato un @KeanB a caso che chiameremo X: (ciao Kean 😂 😘 ti voglio bene) e un tempo T:


- X nel'istante T è sé stesso e non chiava

- Poi si migliora per un tempo n e acquisisce le skill k (che possono variare tra skill sociali, look e bla bla qualsiasi cosa di cui abbia bisogno)

- Quindi per un periodo che va da 1 a n, X passa a X + k

- Nell'istante T + n, X + k è diventato il nuovo X ed  in quell'istante è sempre sé stesso

- Ma non è più il sé stesso dell'istante T

- Ergo, X + k  di Tn è un sé stesso diverso da X di T e quindi non è più sé stesso di una volta, però chiava

Questo non implica che la sua essenza sia stata sconvolta, ma può essere comunque stata migliorata o può avere imparato come manifestarla al meglio, sono entrambi loro stessi in due istanti diversi però uno chiava e l'altro no.

Ne consegue che uno migliorando diventa un sé stesso diverso. Se invece fosse rimasto il sé stesso di una volta si consumerebbe il kats0 a pugnette.

chiaro no? 🤯

Scusate, settimana pesante 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, KeanB ha scritto:

a me sembra tutta una messa in scena.

Qui allora c'è qualcosa che non va Kean

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma se c'è qualcosa di me che gli altri non apprezzano e a me piace non vedo perché dovrei cambiarlo

In linea di massima sono d'accordo, c'è però un limite insito e un rischio in questa affermazione:

se tu (generico) hai un problema che ti rende difficile che ne so socializzare ma sei convinto che sia una parte di te (magari sei scortese ma non ti rendi conto) e insisti con questa frase e la usi come una sorta di scudo/scusa per rimanere nel tuo ecco diventa un boomerang.

Prima di capire cosa "significa essere se stessi" serve una profonda analisi introspettiva e delle esperienze che ti portino a conoscerti.

Dopo aver fatto questo possiamo anche parlare di "essere se stessi" ma la maggior parte delle persone che vedo non hanno idea di cosa voglia dire.

Modificato da Orph
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

In linea di massima sono d'accordo, c'è però un limite insito e un rischio in questa affermazione:

se tu (generico) hai un problema che ti rende difficile che ne so socializzare ma sei convinto che sia una parte di te (magari sei scortese ma non ti rendi conto) e insisti con questa frase e la usi come una sorta di scudo/scusa per rimanere nel tuo ecco diventa un boomerang.

Si infatti vale sempre la regola di mettersi almeno in gioco. Se vedo che ho difficoltà a socializzare per esempio due domande le devo fare in primis a me stessa per vedere se sbaglio qualcosa o posso migliorare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

tu come sessualizzeresti con una donna via messaggio? Mi fai qualche esempio, per favore?

 La battuta di @KeanBnon l'ho letta ma è facile ridere dietro a noi maschi per gli opener banali e gli stupidi doppi sensi..che sfigati!

Non stavo ridendo di Kean, ma scherzando 'affettuosamente' con lui. È diverso. Non te la sei presa @KeanB vero?

Sul sessualizzare io sono dall'altra parte quindi in effetti é un po' diverso per me. E con una donna non ho mai provato. Però ci penso e nel caso provo a postarti qualche esempio. Si tratta di creare un po' di comfort senza battute troppo scontate.. Ma farmi capire che avresti voglia di farmi certe cose. Lo so difficile da spiegare cosi

@Orph @RAWolf avete qualche esempio? 

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non stavo ridendo di Kean, ma scherzando 'affettuosamente' con lui. È diverso. Non te la sei presa @KeanB vero?

Sul sessualizzare io sono dall'altra parte quindi in effetti é un po' diverso per me. E con una donna non ho mai provato. Però ci penso e nel caso provo a postarti qualche esempio. Si tratta di creare un po' di comfort senza battute troppo scontate.. Ma farmi capire che avresti voglia di farmi certe cose. Lo so difficile da spiegare cosi

@Orph @RAWolf avete qualche esempio? 

Non è cosi automatico avere cose che vadano bene per tutte, come base direi linguaggio evocativo e non logico, più possibile.

Dovresti capire chi hai davanti e come risponde e il livello di intensità fantasia da cui partire. 

Poi vai in crescendo deve essere una cosa ad onde ripetute ma mai uguali.

Meglio se parli di profumi sensazioni tattili e associazioni con immagini non banali e curiose (e qua devi anche capire un po cosa piace alla lei di turno).

Esempio per tutti Human per esempio per me ha una maniera di scrivere che è sessuale anche se non sessualizza e credo che la sua penna faccia sicuro bagnare molte tipe.

Leggete alcune sue cose gli aggettivi che usa le immagini che evoca e avrete alcuni spunti.

Fermo restando che anche quel modo è soggettivo e comunque responder per alcune donne (molte ma non tutte).

E' un pò un'arte ecco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

@Alexis2tu come sessualizzeresti con una donna via messaggio? Mi fai qualche esempio, per favore?

 La battuta di @KeanBnon l'ho letta ma è facile ridere dietro a noi maschi per gli opener banali e gli stupidi doppi sensi..che sfigati!

Ecco allora fateci leggere uno scambio verbale via chat o di persona che renda più hot l'atmosfera, che finalmente potrebbe provocare qualche cambiamento nell'aridità del vostro basso ventre.. 
Se voi donne del forum doveste sedurre verbalmente un'altra donna, che cosa le scrivereste per farla pensare al sesso

Chat non ne ho ma ci provo e spero di spiegarmi bene: 

Ho visto sempre il sesso/sessualità con una persona come una cosa che debba avvenire spontaneamente e una cosa di cui si possa parlare liberamente insieme in una coppia (scopamici o meno), spesso se si sentiva un certo feeling in chat dopo un po' mi facevano un'osservazione e chiedevano qualcosa e da lì si partiva 

Ma un feeling di quel tipo non è così comune da trovare/creare e quindi credo sia più facile dopo aver avuto un eventuale contatto fisico e parlarne poi come se fosse una cosa naturale (insomma fai un lavoro di comfort sull'altro e magari di "educazione" se è una cosa che non ha mai fatto) 

Però questo vale per me, dipende da come sta messo l'altro con la sua sessualità e come la pensa, perché ci sono donne che si imbarazzano e che non ci scherzano neanche, quindi direi di affidarsi al buon senso sull'intuito di chi si ha davanti prima e poi si tasta il terreno

 

Possiamo dire che se risponde negativamente: lei non era a suo agio, è stato fatto male/troppo presto, oppure non è interessata 

Se risponde positivamente (tenendo presente che si può incappare in una Rizza cazzi seriale quindi occhio ai segnali): è a suo agio, è una tranquilla nel parlare di sesso e probabilmente disposta su quel lato 

Credo che la cosa migliore in buona parte dei casi sia la sinergia tra incontri live con kino ed eventuale chat 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...