Vai al contenuto

Sessualizzare, quando e come


KeanB

Messaggi raccomandati

MF22
11 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Io non sono bravo a scrivere e soprattutto a farlo in un certo modo, quindi sessualizzo in modo più infantile ma comunque funzionale. Esempio stupido: non siete d’accordo su un qualcosa, proponi una scommessa e chiedendo o facendosi chiedere cosa si vince rispondi ‘non lo so’ o ‘dopo decidiamo’, con un sorriso malizioso. L’importante è rimanere sullo scherzo e rimanere tra il confine del far capire/non far capire. Farlo con aria di ‘sfida’ ho notato funzioni discretamente bene

Uso anche io abbastanza spesso, ma anche al contrario funziona (soprattutto dal vivo). Se lei ti fa un indovinello o un giochino, chiedile "Cosa vinco?". Poi è chiaro che nessuna ti dice "la mia farfallina" e 99% aggirano, tu però la tua intenzione l'hai fatta intuire e se ha più di 15 anni pure lei. 

Modificato da MF22
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Ecco, non vorrei che lo psicologo mi faccia lo stesso effetto, e cioè che esca dalla seduta imbottito di parole che poi però non sono realtà...

Finché non provi.. 

E se fosse tutto il contrario? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)
12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma Kean 😂😂 Sei troppo logico, ma cazzo dici di essere giocherellone no? e allora giocherella mannaggia il clero dalle una risposta giocherellosa (altra roba da mandare alla crusca) oh ma p*****o non mi fare bestemmiare che poi mi mandano l'esorcista a casa

Ma infatti l'ho capito dopo che sono stato un coglione! Probabilmente queste sono tutte cose che capirò eh, ripeto, il fatto che abbia iniziato tardissimo ad affacciarmi nel mondo della seduzione è una attenuante. Tenete conto che io ora sto facendo tutti gli errori che si fanno a 16 anni...è triste ma è così.

12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ti prego verifica il profilo che ti voglio mandare un vocale con una serie di bestemmioni. Ti mando un audio al giorno x 30 giorni, gratis.

Pieno di bestemmioni? Voglio roba originale

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, KeanB ha scritto:

Pieno di bestemmioni?

Per forza, ti faccio diventare la versione migliore di te stesso e ti do il fattore k (vedi post mio precedente) a bestemmioni. 

Così diventi X+k dove k = bestemmioni e nell'istante T+n dove n = 30 giorni sarai il tuo nuovo te stesso

Chi ti ferma poi? Avrai sempre il bestemmione giusto per ogni occasione, saprai come congedare le tipe su tinder in caso la situazione lo necessiti

2 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ma infatti l'ho capito dopo che sono stato un coglione!

Si ok bravo MA se poi dici che non c'hai cazzi perchè ti pesa il culo allora l'unica cosa da dire è WTF BRO 🤷‍♂️

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)

Mannaggia alla puttana a me pesa il culo stare dietro ad una di cui non mi frega nulla!! E di una a caso, puntata così, non mi frega nulla. Zero.

Nel mulino che vorrei, una la frequenti perché sei obbligato a frequentarla (magari amici in comune, lavoro, attività varie), ti ci avvicini in maniera naturale, cominci a parlarle, c'è feeling, c'è reciprocità, dopo un po' di tempo che la frequenti comincia a piacerti: ECCO, lì comincia il gioco PER ME. Lì la seduzione per me diventa una sfida e probabilmente comincerei a fare tutte le cose che in genere si devono fare per sedurre, ma divertendomi. Capito @Orph ?

Ma è il mulino che vorrei.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Orph ha scritto:

Aggiungo una cosa importante:

devi riuscire a essere evocativo ma non determinativo.

Nel senso anche la più bella descrizione "erotica" del mondo se non lascia alcune zone "in ombra" non scritte non sarà mai veramente erotica.

Perchè la penna più potente di tutte è la mente della tipa, devi lasciare degli spazi dove lei possa immaginarsi delle cose.

Devi riuscire a suggerire senza rivelare tutto e lasciare fare a lei diciamo la parte di metterci i colori.

Se ti riesce è devastante.

 

Posso aggiungere che in una seconda fase, quella in cui siete usciti e avete già consumato, poi sessualizzare diventa diverso a volte. 

All'inizio benissimo essere evocativi e suggerire ma poi si può spingere di più in certi casi

Esempio quando lui ti scrive 'ti vorrei.. in un certo modo adesso' oppure 'stasera mettiti quelle mutandine' ecc. Sono solo esempi per far capire che c'è un'evoluzione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)

Con l'esperienza che ho tanto raccontato qui, così mi era capitato. Mi è cominciata a piacere dopo tanti mesi e lì ho cominciato a corteggiarla (male, perché non conoscevo tanti concetti, ma è per farvi capire). Poi non ho agito provandoci quando dovevo, ma quello è un altro paio di maniche e riconosco di aver toppato alla grande. Però per dirvi, visto che si parlava di gioco e di seduzione. Da quando mi è iniziata a piacere ho dato un senso alla seduzione, non prima. Prima non me ne fregava nulla e non facevo nulla. Allo stesso modo di quando punti una dal nulla.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, KeanB ha scritto:

Mannaggia alla puttana a me pesa il culo stare dietro ad una di cui non mi frega nulla!! E di una a caso, puntata così, non mi frega nulla. Zero.

Nel mulino che vorrei, una la frequenti perché sei obbligato a frequentarla (magari amici in comune, lavoro, attività varie), ti ci avvicini in maniera naturale, cominci a parlarle, c'è feeling, c'è reciprocità, dopo un po' di tempo che la frequenti comincia a piacerti: ECCO, lì comincia il gioco PER ME. Lì la seduzione per me diventa una sfida e probabilmente comincerei a fare tutte le cose che in genere si devono fare per sedurre, ma divertendomi. Capito @Orph ?

Ma è il mulino che vorrei.

Vabbè sono dinamiche normali da social circle niente di alieno, allarga i tuoi giri allora e concentrati sul live.

Ma anche li poi se ti succede come con la tipa al lavoro siamo DA CAPO.

Puoi anche tranquillamente fare entrambe le cose (social più social circle) una non esclude l'altra.

Se tu sai che le chat sono una roba molto impegnativa, falle per impratichirti e allargare le possibilità ma contemporaneamente gioca sui social circle dove pensi di avere più divertimento e affinità.

Ma anche li guarda che servono sessualizzazione skill e tutto quanto.

Con il modo logico e il kean "ingegnere" ci fai poco pure dal vivo te lo dico.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, KeanB ha scritto:

Mannaggia alla puttana

😂❤️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Posso aggiungere che in una seconda fase, quella in cui siete usciti e avete già consumato, poi sessualizzare diventa diverso a volte. 

All'inizio benissimo essere evocativi e suggerire ma poi si può spingere di più in certi casi

Esempio quando lui ti scrive 'ti vorrei.. in un certo modo adesso' oppure 'stasera mettiti quelle mutandine' ecc. Sono solo esempi per far capire che c'è un'evoluzione

Assolutamente mi riferivo alle prime fasi per incuriosire c'è un passaggio all'intimità e al "gioco" che nasce dopo il sesso e li si apre un enorme spazio di condivisione sperimentazione fantasie tutto quanto.

Quando dal "ti farei un sacco di brutte cose" poi si passa a farle davvero.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...