giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Giugno 2020 Inviato 18 Giugno 2020 (modificato) 5 minuti fa, KeanB ha scritto: Guarda che io sono un totale cazzone, anche troppo a volte...questa cosa non traspare dal forum. Anzi, ti dirò che ultimamente questo mi ha provocato dei problemi, quindi sto cercando di limitarmi! Cambi versione a convenienza, ma non mi stupisco poi più di tanto. Non hai compreso minimamente il senso della frase, sembra di parlare ad un muro. Modificato 18 Giugno 2020 da giannicarlo Carnacki ha reagito a questo 1
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 18 Giugno 2020 Autore Inviato 18 Giugno 2020 (modificato) 2 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Cambi versione a convenienza, ma non mi stupisco poi più di tanto. Ma, dov'è che ho detto il contrario? Cosa c'entra l'essere lunatici con fare il cazzone? Non capisco. Si può essere benissimo entrambe le cose! Oppure non ho colto bene ciò che volevi dirmi. Fare il cazzone per me vuol dire fare battute, scherzare con amici e amiche. Ma allo stesso tempo si può benissimo essere anche lunatici. Modificato 18 Giugno 2020 da KeanB
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 18 Giugno 2020 Inviato 18 Giugno 2020 (modificato) 14 minuti fa, KeanB ha scritto: Ma, dov'è che ho detto il contrario? Cosa c'entra l'essere lunatici con fare il cazzone? Non capisco. Si può essere benissimo entrambe le cose! Oppure non ho colto bene ciò che volevi dirmi. Fare il cazzone per me vuol dire fare battute, scherzare con amici e amiche. Ma allo stesso tempo si può benissimo essere anche lunatici. Come si può benissimo non essere lunatici!!! È proprio questo il punto. È l'idea che hai di stesso a rendere le cose come sono, se metti caso pensi di non saperci fare con le ragazze è esattamente quello che succederà nella realtà. Metterai in atto comportamenti disfunzionali per la quale darai ragione alla tua parte logica senza nemmeno rendertene conto. In questo caso la tua idea di essere un lunatico ti fa diventare esattamente così! Modificato 18 Giugno 2020 da giannicarlo RAWolf, KeanB e Methavas ha reagito a questo 3
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 18 Giugno 2020 Inviato 18 Giugno 2020 4 ore fa, KeanB ha scritto: Se riesco a scoparmi una free contatto gli admin e organizzo un mega raduno con tutti voi Che tipo di raduno hai in mente? Sporcaccione Come minimo voglio distruggermi per 2 giorni dopo le due palle che ci stai facendo 😂❤️ 1 giorno per palla #portalefree Methavas ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 18 Giugno 2020 Inviato 18 Giugno 2020 6 ore fa, KeanB ha scritto: Se riesco a scoparmi una free contatto gli admin e organizzo un mega raduno con tutti voi Peccato che le donne veramente “free” non esistano! 😜 RAWolf, Gamebred e giannicarlo ha reagito a questo 3
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 19 Giugno 2020 Inviato 19 Giugno 2020 8 ore fa, SergioVittorio ha scritto: Peccato che le donne veramente “free” non esistano! 😜 In effetti è vero, tecnicamente le pay sono più free di alcune free 😅 Ricordo un amico anni fa, mi disse a suon di bestemmie "... e niente la porto all'aperitivo, le pago la cena, la scarrozzo e neanche me la da". Si ok, bravo mona, però insomma il concetto si capisce...😄 fffff98, Back Door Man, TheLastNinja e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 20 Giugno 2020 Inviato 20 Giugno 2020 Il 19/6/2020 alle 09:13 , RAWolf ha scritto: In effetti è vero, tecnicamente le pay sono più free di alcune free 😅 Ricordo un amico anni fa, mi disse a suon di bestemmie "... e niente la porto all'aperitivo, le pago la cena, la scarrozzo e neanche me la da". Si ok, bravo mona, però insomma il concetto si capisce...😄 La saggezza dei nonni: le donne che paghi subito, sono quelle che paghi di meno. RAWolf ha reagito a questo 1
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 22 Giugno 2020 Autore Inviato 22 Giugno 2020 Ragazzi, vi ricordate quella tipa con cui dovevo organizzare un appuntamento ma poi mi ha dato buca rilanciando per il sabato? Domenica scorsa l'ho ricontattata chiedendole come fosse andata la riunione, mi risponde, io poi le scrivo un'altra cosa con punto di domanda, visualizza e non risponde più. La settimana è passata e io questo week ho avuto da fare, sono sceso al sud a trovare i miei parenti. Come comportarmi ora? Io vorrei provare ad organizzare un'uscita, però questa sembra la classica ragazza che ti dice di si mille volte e mille volte ti sòla. E poi oh, a me quando non rispondono mi fanno incazzare, ma di brutto, la sento come una mancanza di rispetto. Come muovermi?
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 22 Giugno 2020 Inviato 22 Giugno 2020 1 minuto fa, KeanB ha scritto: Come muovermi? risolvi prima questo 1 minuto fa, KeanB ha scritto: a me quando non rispondono mi fanno incazzare, ma di brutto, la sento come una mancanza di rispetto E te lo dice uno che la pensa come te. Ci sto lavorando ma per quanto possa pensare massì fanculo, dall'altra dico "dio madonna per scrivermi 'ciao no guarda non posso/non mi interessi/mi è morto il gatto' ci metterebbe circa 2 secondi della sua inutile vita". Ma è più comodo ghostare 1 minuto fa, KeanB ha scritto: Io vorrei provare ad organizzare un'uscita Sempre la solita storia bro. Se le scrivi dal nulla "ciao X pensavo di andare nel posto Y nel giorno Z" è probabile che ti pali brutale. Se non ha risposto alla domanda, che presumo fosse una domanda innocua relativa ad un determinato argomento pour parler allora sticazzi dai Kean, hai di meglio da fare che star dietro a chi non ha voglia di cagarti, o no? tipo risolvere il problema di cui sopra KeanB ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 22 Giugno 2020 Inviato 22 Giugno 2020 4 minuti fa, KeanB ha scritto: poi oh, a me quando non rispondono mi fanno incazzare, ma di brutto, la sento come una mancanza di rispetto. Come muovermi? Imparare a non incazzarti per queste cose, altrimenti sarà sempre un grosso problema. Nello specifico se lei non si fa sentire da una settimana e non ha risposto e ti ha paccato il date probabilmente non è cosa, ma se proprio devi lascia passare qualche tempo poi ritenta scrivendole COME se non fosse successo niente e riparti DA CAPO. KeanB, DatFreeman, RAWolf e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati