Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KeanB
Inviato
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Nello specifico se lei non si fa sentire da una settimana e non ha risposto e ti ha paccato il date probabilmente non è cosa

Lei non si fa sentire mai, ma non so se hai letto la storia precedente: dovevamo uscire venerdì scorso, mi disse di si per il dopo cena, salvo poi dirmi che aveva una riunione di lavoro, rilanciando però a sabato pomeriggio (e questo è positivo, credo). Sabato però non c'ero io, avevo degli impegni.

Quindi la cosa che mi fa sperare è che non solo mi aveva detto di si per il dopo cena, ma poi avendo un impedimento ha rilanciato. Però ecco, le avevo fatto una domanda innocua pour parler e non ho avuto risposta. Comunque si, forse le sto già andando troppo dietro.

DatFreeman
Inviato
1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Sabato però non c'ero io, avevo degli impegni.

Erano impegni veri o era semplice un gesto di ripicca/tentativo di ristabilire il setting?

Ovviamente dammi una risposta sincera, altrimenti non serve a nulla.

KeanB
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Erano impegni veri o era semplice un gesto di ripicca/tentativo di ristabilire il setting?

Ovviamente dammi una risposta sincera, altrimenti non serve a nulla.

Tranquillo, sono iper sincero, non avrei motivo di dire cazzate in un forum in cui cerco aiuto. No no, impegni veri e fuori regione. Praticamente per prendere quel caffè con lei (contentino) sarei dovuto tornare di fretta nel mio domicilio dopo un impegno in mattinata (tagliando macchina), uscire con lei e poi ripartire rischiando di far tardi ad una cena con amici.

Modificato da KeanB
Inviato
4 minuti fa, KeanB ha scritto:

Lei non si fa sentire mai, ma non so se hai letto la storia precedente: dovevamo uscire venerdì scorso, mi disse di si per il dopo cena, salvo poi dirmi che aveva una riunione di lavoro, rilanciando però a sabato pomeriggio (e questo è positivo, credo). Sabato però non c'ero io, avevo degli impegni.

Quindi la cosa che mi fa sperare è che non solo mi aveva detto di si per il dopo cena, ma poi avendo un impedimento ha rilanciato. Però ecco, le avevo fatto una domanda innocua pour parler e non ho avuto risposta. Comunque si, forse le sto già andando troppo dietro.

mi ricordo, ricordo anche che ti dissi che sta qua per avere una riunione di lavoro di venerdì sera dopo cena deve per forza lavorare per la CIA.

fa' come ti ha detto @Orph e fine, e soprattutto trova il modo di sedarti quando la gallina di turno non fa un coccodè di rimando

• Mi piace! 1
KeanB
Inviato (modificato)
Il 18/6/2020 alle 18:57 , giannicarlo ha scritto:

Come si può benissimo non essere lunatici!!! È proprio questo il punto. È l'idea che hai di stesso a rendere le cose come sono, se metti caso pensi di non saperci fare con le ragazze è esattamente quello che succederà nella realtà. Metterai in atto comportamenti disfunzionali per la quale darai ragione alla tua parte logica senza nemmeno rendertene conto. In questo caso la tua idea di essere un lunatico ti fa diventare esattamente così!

Ok essere positivi e ottimisti, ma non è che se penso di saper volare e mi butto dalla finestra, poi so volare. Se penso di saperci fare con le ragazze e me ne convinco, tu credi che poi ci sappia fare veramente? Senza offesa ma questi sono i classici consigli da libro di seduzione del tipo "autoconvinciti di essere un seduttore, di essere il premio e automaticamente lo sarai", salvo poi beccare il primo palo in faccia perchè ci si ritrova ad essere quello che IN REALTA' si è: totali incompetenti nella seduzione.

Realtà e pensiero sono due cose totalmente diverse. Il pensiero può influire su alcune cose, su atteggiamenti, ma poi quello che contano sono sempre i fatti.

Un giorno mi ricrederò ma sono un forte sostenitore della teoria secondo cui un successo porta ad un successo e un insuccesso ad un insuccesso. Per invertire il loop non è sufficiente la forza mentale ma un fatto positivo, che genera forza mentale. Tutto è mosso dalla realtà e dai fatti, la forza mentale è una conseguenza e si costruisce con un bilanciamento progressivo di fatti positivi e negativi.

Modificato da KeanB
DatFreeman
Inviato
14 minuti fa, KeanB ha scritto:

Tranquillo, sono iper sincero, non avrei motivo di dire cazzate in un forum in cui cerco aiuto. No no, impegni veri e fuori regione. Praticamente per prendere quel caffè con lei (contentino) sarei dovuto tornare di fretta nel mio domicilio dopo un impegno in mattinata (tagliando macchina), uscire con lei e poi ripartire rischiando di far tardi ad una cena con amici.

Visto il suo rilancio io proverei a proporre qualcosa, ma chiaro, diretto e definitivo.

Personalmente non riesco proprio a inseguire una donna, è qualcosa più forte di me, piuttosto pago.

In caso rifiutasse, addio, ma non con rabbia e frustrazione, più come un "andate in pace".

KeanB
Inviato (modificato)

Altra cosa, stasera vorrei chiedere di nuovo di uscire all'altra tipa che mi aveva paccato, mi diceste che gliel'avevo detto troppo tardi ed era comprensibile il suo pacco, non so se ricordate.

Ho risposto ad una sua storia l'altro ieri, mi ha scritto due cazzate ed è finita lì. Può andare se stasera la contatto e le chiedo direttamente di vederci per domani o devo prima girarci un po' intorno con qualche parola? A me piacerebbe chiederglielo direttamente con il primo messaggio.

Modificato da KeanB
Carnacki
Inviato
18 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ho risposto ad una sua storia l'altro ieri, mi ha scritto due cazzate ed è finita lì. Può andare se stasera la contatto e le chiedo direttamente di vederci per domani o devo prima girarci un po' intorno con qualche parola? A me piacerebbe chiederglielo direttamente con il primo messaggio.

1 ora fa, Orph ha scritto:

Nello specifico se lei non si fa sentire da una settimana e non ha risposto e ti ha paccato il date probabilmente non è cosa, ma se proprio devi lascia passare qualche tempo poi ritenta scrivendole COME se non fosse successo niente e riparti DA CAPO.

Kean almeno leggi per bene gli interventi degli utenti...

KeanB
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Kean almeno leggi per bene gli interventi degli utenti...

Ma è un altro caso, non è la stessa tipa...poi che vuol dire ripartire da capo con quest'altra? Sono due mesi che ci scriviamo in chat molto di rado, ormai è diventato stucchevole...che senso ha ripartire da capo a fare comfort che non c'è mai stato? Boh ragà comunque io non ci sto capendo nulla. Già sono passati due mesi e non ci siamo visti, se mi metto a ricontattarla in chat per parlare faccio ridere...

Modificato da KeanB
KeanB
Inviato

Con questa qui in chat non c'è mai stato un grosso feeling, ci sentivamo un po' i primi giorni durante il lockdown ma poi nulla...ogni tanto rispondeva lei ad una mia storia. Io non amo parlare in chat, creare feeling in chat...per me la chat è solo il mezzo con cui mettersi d'accordo per uscire, se devo ricontattarla per parlare prima del più e del meno non saprei che cazzo dirle, davvero