Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Orph ha scritto:

dai per me ci stava, cioè non sarei resistito nemmeno io a non scriverle una cosa così... la chiamava proprio😂

De gustibus.. 

In ogni caso meglio questa che quella di Kean sul 'pesce'.. Non so se l'hai letta

• Haha 1
Inviato
Adesso, Alexis2 ha scritto:

De gustibus.. 

In ogni caso meglio questa che quella di Kean sul 'pesce'.. Non so se l'hai letta

Vabbe chiaro che NON è una frase per sessualizzare è una frase che probabilmente la tipa prenderà male ecc ecc sono quelle cose da NON fare ma che ti prude la mano se non le fai...

non so se capisci cosa intendo

Inviato
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Vabbe chiaro che NON è una frase per sessualizzare è una frase che probabilmente la tipa prenderà male ecc ecc sono quelle cose da NON fare ma che ti prude la mano se non le fai...

non so se capisci cosa intendo

Esatto.. Intendevo proprio quello. Ti prude la mano! 

Però non mi dici nulla su quella del 'pesce' di Kean 😌

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Esatto.. Intendevo proprio quello. Ti prude la mano! 

Però non mi dici nulla su quella del 'pesce' di Kean 😌

è non la ho letta 😅

Ironsmile
Inviato (modificato)

Si, non era propriamente per sessualizzare 😄

Come dice Orph, se non sei una figa di legno ed hai un minimo di senso dell'ironia una risata te la fai...

Non è che una deve prendere seriamente ogni cosa, non siate malmostose, un po' di leggerezza!

E comunque mi ha chiesto lei di farle quella battuta.....

Ad ogni modo queste battute sono un'ottimo filtro per le fighe di legno pesantone! 😂 

Invece di filtrare me stesso, evitando di dire quello che penso, di fare quello sento e quindi snaturare chi sono...preferisco filtrare le persone con cui mi rapporto.

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 4
Inviato
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

In ogni caso meglio questa che quella di Kean sul 'pesce'

@KeanB idolo subito

• Haha 2
Inviato
12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

@KeanB idolo subito

Sempre!  

@Ironsmile sono d'accordissimo sull'essere te stesso, fai benissimo secondo me. Niente filtri. 

(sulla battuta io penserei 'eccolo il solito 😅'  e non credo peró di essere una figa di legno) 

Inviato
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Sempre!  

@Ironsmile sono d'accordissimo sull'essere te stesso, fai benissimo secondo me. Niente filtri. 

(sulla battuta io penserei 'eccolo il solito 😅'  e non credo peró di essere una figa di legno) 

E se uno essendo sé stesso non chiava? 🤔

È valido se hai comunque opzioni perché se uno è sé stesso e magari non ci sa fare ed è impacciato allora non batte chiodo non ti pare? 

Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

E se uno essendo sé stesso non chiava? 🤔

È valido se hai comunque opzioni perché se uno è sé stesso e magari non ci sa fare ed è impacciato allora non batte chiodo non ti pare? 

Si ma da come ha scritto Iron non mi sembra il suo caso. 

Essere se stessi non implica non migliorarsi se le cose non vanno. 

Ma implica non lasciare che il resto del mondo modifichi troppo la tua essenza, se a te piace così com'é

In ogni caso discorso ampio e forse complesso

• Mi piace! 1