Vai al contenuto

Sessualizzare, quando e come


KeanB

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Orph ha scritto:

Prima di capire cosa "significa essere se stessi" serve una profonda analisi introspettiva e delle esperienze che ti portino a conoscerti.

Dopo aver fatto questo possiamo anche parlare di "essere se stessi" ma la maggior parte delle persone che vedo non hanno idea di cosa voglia dire.

Esatto. C'è poi da considerare che evolviamo continuamente quindi impariamo a conoscerci ogni giorno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Orph ha scritto:

Meglio se parli di profumi sensazioni tattili e associazioni con immagini non banali e curiose (e qua devi anche capire un po cosa piace alla lei di turno).

Aggiungo una cosa importante:

devi riuscire a essere evocativo ma non determinativo.

Nel senso anche la più bella descrizione "erotica" del mondo se non lascia alcune zone "in ombra" non scritte non sarà mai veramente erotica.

Perchè la penna più potente di tutte è la mente della tipa, devi lasciare degli spazi dove lei possa immaginarsi delle cose.

Devi riuscire a suggerire senza rivelare tutto e lasciare fare a lei diciamo la parte di metterci i colori.

Se ti riesce è devastante.

 

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

avete qualche esempio? 

Generalmente "sessualizzare", almeno per me o per come lo uso io, vuol dire fare immaginare uno scenario nel quale si è in intimità con la tipa di turno, ma non necessariamente si parla per forza di sesso, in particolare se stai messaggiando su tinder ed è "presto" per farlo.

Per fare un esempio "banale", anche farle immaginare di stare sul divano sotto una coperta con la pioggia fuori in una giornata d'inverno mentre si guarda un film è sessualizzare, ma il riferimento è più sottile in questo caso. Nel senso che non le stai dicendo esplicitamente "cosa ti farei sotto quella coperta omg lol"  o mandando la gif dei wurstel in faccia (AHAHAH sto ancora malissimo) però in una misura più o meno leggera lei se lo può immaginare, se coglie.

Se non coglie, beh ... 😅 nel 90% o fa finta o è ritardata

Ora sono consapevole sia un esempio del cazzo ma al momento non mi viene niente. Avrei bisogno di una chat d'esempio con qualcosa a cui agganciarmi per creare una risposta più o meno sessualizzosa e non sempre riesco.

Anche a me capita di rileggere una chat e dire "cazzo me l'aveva buttata su un piatto d'argento", a volte non colgo se non sono concentrato al 100% sulla chat ( e succede poco ).

( firma anche tu la petizione per far validare "sessualizzoso" presso l'Accademia della Crusca )

e comunque scusate ma non resisto, questa è sessualizzazione esponenziale "che je faresti aa smutandissima, eh? che je faresti?😂

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orph ha scritto:

Dovresti capire chi hai davanti e come risponde e il livello di intensità fantasia da cui partire. 

Esatto. A me capita in modi diversi con ragazzi diversi. Chi lo fa in modo più soft, chi più scherzoso

Faccio un esempio @SergioVittorio che peró vale per la mia situazione con questo ragazzo con cui c'è molto comfort e sono a mio agio e non é una delle prime chat. Lui ha detto una cosa che mi riguarda e ci ha azzeccato in pieno e io gli ho scritto: 'come sei arrivato a conoscermi cosi bene?' e lui mi ha risposto: 'non scopandoti' con una faccina. Mi ha fatto ovviamente ridere, facendomi capire allo stesso tempo di cosa avrebbe voglia. Poi lui mi piace quindi ci sta. Questo é un modo tra i tanti. 

Ma va calibrato alla ragazza, alla situazione.. 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

o mandando la gif dei wurstel in faccia (AHAHAH sto ancora malissimo)

Ahaha

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

firma anche tu la petizione per far validare "sessualizzoso" presso l'Accademia della Crusca

❤️❤️

Sono d'accordo col tuo discorso Raw, poi a volte la situazione é più dolce, altre più spinta

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Orph ha scritto:

Aggiungo una cosa importante:

devi riuscire a essere evocativo ma non determinativo.

Nel senso anche la più bella descrizione "erotica" del mondo se non lascia alcune zone "in ombra" non scritte non sarà mai veramente erotica.

Perchè la penna più potente di tutte è la mente della tipa, devi lasciare degli spazi dove lei possa immaginarsi delle cose.

Devi riuscire a suggerire senza rivelare tutto e lasciare fare a lei diciamo la parte di metterci i colori.

Se ti riesce è devastante.

 

👆Fidatevi signori/e 

La letteratura rosa/erotica ha preso piede perché le donne hanno una mente bricconcella e stimolabile 💁 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
43 minuti fa, RAWolf ha scritto:

vediamo se riesco a spiegarla quello che intendo così: dato un @KeanB a caso che chiameremo X: (ciao Kean 😂 😘 ti voglio bene) e un tempo T:


- X nel'istante T è sé stesso e non chiava

- Poi si migliora per un tempo n e acquisisce le skill k (che possono variare tra skill sociali, look e bla bla qualsiasi cosa di cui abbia bisogno)

- Quindi per un periodo che va da 1 a n, X passa a X + k

- Nell'istante T + n, X + k è diventato il nuovo X ed  in quell'istante è sempre sé stesso

- Ma non è più il sé stesso dell'istante T

- Ergo, X + k  di Tn è un sé stesso diverso da X di T e quindi non è più sé stesso di una volta, però chiava

Questo non implica che la sua essenza sia stata sconvolta, ma può essere comunque stata migliorata o può avere imparato come manifestarla al meglio, sono entrambi loro stessi in due istanti diversi però uno chiava e l'altro no.

Ne consegue che uno migliorando diventa un sé stesso diverso. Se invece fosse rimasto il sé stesso di una volta si consumerebbe il kats0 a pugnette.

chiaro no? 🤯

Scusate, settimana pesante 😂

Io mi sono sono perso a X + k

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure anche come @Orph broccola sempre con me per esempio... Ecco anche quello é un modo per esempio

😜😜😘

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Oppure anche come @Orph broccola sempre con me per esempio... Ecco anche quello é un modo per esempio

😜😜😘

Infatti,

lo faccio per scopi didattici😂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)
1 ora fa, Orph ha scritto:

Non è scritto da nessuna parte che per avere successo con le donne devi fare questo.

 

59 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Qui allora c'è qualcosa che non va Kean

Beh per me stare dietro ad una che non risponde come vorrei io, è una forzatura. Mi pesa, mi pesa il culo. Mi pesa il culo stare dietro ad una in generale, contattarla in chat e intrattenerla giornalmente, chiederle di uscire, e se poi ti da buca gestire il dopo, tutte queste cose che voi descrivete come un gioco...scriverle la frase giusta al momento giusto, farla eccitare via chat, lasciare spazio all'immaginazione, farla incuriosire, farla sorprendere, farla sognare...ecco, tutte queste cose qua io non le riesco a vedere come un gioco dal momento in cui devo pensarci, sforzare la mente, adeguarmi per farle. Da questo momento in poi non vedo più la cosa come un gioco ma come una forzatura, una recita, che mi provoca ansia perché sta evocando in me un personaggio che non sono. Mi rendo conto però, che questo è l'atteggiamento da seguire nel 99% dei casi, se si vuole sedurre. Invece sapete che succede? Sapete perché divento amico di una donna e non l'amante? Perché a me piace essere me stesso, a me piace parlare del più e del meno, a me piace dire cazzate, mi piace giocare come dico io, e cioè con la naturalezza, con trasparenza. A me tutte queste cose del sessualizzare ecc, non mi vengono naturali. Non ci penso, non le colgo. E' possibile che ci pensi un minuto prima e un minuto dopo mi venga fuori la battuta del pesce, per dire. Una volta una mi disse "Vorrei che fossimo sul divano a vedere un film, piove e fa freddo 😞 " (eravamo a 400km di distanza) e io le dissi "Beh dai ma non viaggiare ora, siamo lontani! Come facciamo ad essere sul divano insieme?" Per dirvi, capito a che livello sono?

Io questo "percorso", se così lo vogliamo chiamare, un po' lo sto soffrendo, perché mi sto trovando a fare (almeno un minimo) cose che non facevo, ovvero "tentare" di sedurre. Io non sono nato come seduttore, è una cosa che non appartiene a me. Per questo parlo di forzatura. Si può imparare e divertirsi allo stesso tempo? Voi ne siete così sicuri? Non lo so. 

35 minuti fa, bruni ha scritto:

Se risponde positivamente (tenendo presente che si può incappare in una Rizza cazzi seriale quindi occhio ai segnali): è a suo agio,

Vedi sopra. Non saprei nemmeno come tentare, quando. Le mie conversazioni con le ragazze sono sempre troppo innocenti, innocue, senza mai far riferimento a nulla.

E ragazzi gli argomenti non mi mancano...sto parlando di chat, ma dal vivo riesco tranquillamente ad intrattenere una ragazza per tutta la sera, senza annoiarci! Mi è capitato tantissime volte!

 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...