Vai al contenuto

Pareri su questa chat? Ho azzardato


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti, chat con collega dell’università,fidanzata, a cui scrivo ogni tanto. Dal vivo non abbiamo interagito molto perché viene poco..

 

Io:

Ma sei sempre onlineeeee!
 
Ma che diciii
Sto Ripassando per l’esonero di farmaco; credo dipenda dall’iphone che mi da sempre online
Ma se son sveglia non me ne posso far una colpa
Finché il cuore pompa vorrei svegliarmi ahaha
Ora vengo a disturbarti durante l'esame. 😍😈
"finché il cuore pompa", stavi preparando cardio... Il mio lato da investigatore mi dice che ti dai la parte di cardio..

14:00

Ahahahaha
Scusa se ti rispondo solo ora, ma sai il motivo
E tu invece che facevi sveglio presto?

MIO AUDIO: io sono mattiniero, quindi ero sveglio e poi dovevano venire a fare una riparazione a casa e dovevo svegliarmi per forza. Poi appena aperto gli occhi ho visto il tuo splendido visino su fb e ho detto “wow, ora le chiedo perché è online a quest’ora”, e così ho fatto. Comunque , come stai passando il post esame?cosa fai?

Lei “Adesso la importuno” ahahahah

SUO AUDIO : sto studiando per un altro esameee! No davvero, non ho mai studiato cosi tanto in vita mia, sono veramente colpita dalla mia dedizione, forse perché non ci sono eventi dove lavorare, quindi sto molto chiusa. E quindi hai detto “adesso la importuno” giustamente alle 08 di mattina, ci sta. Emh, ma sei a Roma o in quale altra località del Lazio ?”

*Le mando una mia foto con lo sfondo di una piazza di roma per farle capire dove ero

Sono nella fantastica piazza San Giovanni
mi fermo una settimana almeno, grazie a Dio
Ma vieni a Roma una volta che ci vediamoooooo!! Quanto fai la preziosa 😛
 
Bellaaaa piazza San Giovanni
Nel mio passato da Zecca ci andavo sempre il primo maggio al concertone
Ahah non ho casa a Roma come qualcuno senza far nomi
Vivo al Paesello 🥺
 
E se ti pesa, resta da me, che ho taaaanto spazio
Vedi quanto sono altruista? 🤔
 
Ahaha certo! Questa opzione asseconda ogni mio principio
Andare a dormire da fidanzata con sconosciuti
😂😂 proprio ciò in cui credo 😂
 
Peccato, stavo progettando di ammazzarti ma questa tua determinazione nel rifiutare l'invito mi ha appena fatto saltare i piani 🤔
 
Ma oggi non studi proprio vero?
 
Faccio tante pause, permalosa
 
Zero permalosa 🙂 mi stai simpatico
E lo sai perché non parlo con nessuno su fb
Però devo dirti la verità 🙂 in ogni questione 😀
E fai benissimo ma credimi, non è che mi aspettavo che accettassi, mi sono fatto un'idea di massima sul genere di ragazza che sei eh ahah
Però mi piace molto provocare, questo indubbiamente. E mi sembra che tu il gioco lo reggi abbastanza, volevo vedere il tuo limite 🤔
Mi incuriosisci 🤓
Ma perché metto queste emoticon orride?
 
Non ne ho idee e neanche li porti gli occhiali poi!!
No, ma veramente cioè sono socievole e coccolosa però dovevo metter le cose in chiaro
Però ecco son felice che tu abbia risposto così 😀
Finisco di studiare va, visto che qualcuno si chiedeva se non avessi da fare
Un bacio 😘

 
 
 

 
 
 
 
ora...
 
Non ho idea di come me la sia giocata, se è stato un errore o meno, ma me ne è fregato poco sinceramente. Avevo visto anche nelle conversazioni passate un buon feedback e ci ho provato,consapevole della difficoltà altissima.
pareri?
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
7 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

E fai benissimo ma credimi, non è che mi aspettavo che accettassi, mi sono fatto un'idea di massima sul genere di ragazza che sei eh ahah

ciao, secondo me l'hai persa in questo punto. Praticamente lei come copione femminile ti ha detto a livello di facciata non voglio passare per zoccola e tu le hai detto brava era per vedere se tu fossi zoccola e invece hai passato il test non lo sei. Questo è più o meno il sottotesto che vi siete scambiati. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
10 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:
Ahaha certo! Questa opzione asseconda ogni mio principio
Andare a dormire da fidanzata con sconosciuti

io sarei stato al gioco. Non è come pensi, in passato ho ospitato altre ragazze e non è stato automatico che abbiamo fatto del sesso. Tu vieni poi sei libera di decidere io non provocherò. E poi se veniva ti calavi le mutande appena entrava hahahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

io sarei stato al gioco. Non è come pensi, in passato ho ospitato altre ragazze e non è stato automatico che abbiamo fatto del sesso. Tu vieni poi sei libera di decidere io non provocherò. E poi se veniva ti calavi le mutande appena entrava hahahah

La accoglievo a pisellate sulle gengive Ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Adesso, ClintLegnodellEst ha scritto:

La accoglievo a pisellate sulle gengive Ahahah

hahaha bravo. No il fatto sai qul'è? E' che lei con quella frase ha scoperto i giochi. Cioè ha palesato che volevi scoparla. In questo modo ti ha messo molto in difficoltà, anzi a chiunque se sono dirette mettono in difficoltà In questo caso e CAPOVOLGERE di nuovo le carte. Ad esempio dire una cosa del genere: scusa ma chi ti dice che se vieni finiamo a fare certe cose? sei cosi sicura di piacermi? chi te lo dice che non sono interessato all'amicizia? stronzate de genere insomma se lei scopre tu copri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...