Vai al contenuto

Manuali in italiano per Patter


seduttore

Messaggi raccomandati

seduttore

Lo so che molti qui sono new school, ma mi sono incuriosito sullo stille del vecchio RJ, ho cercato qualcosa ma è tutto in inglese, non esiste, per caso, qualcosa tradotto bene in italiano?

Non i soliti 4-5 patter per i pompini ;) ma un manuale che spiega la struttura, magari uno di RJ tradotto?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che molti qui sono new school, ma mi sono incuriosito sullo stille del vecchio RJ, ho cercato qualcosa ma è tutto in inglese, non esiste, per caso, qualcosa tradotto bene in italiano?

Non i soliti 4-5 patter per i pompini ;) ma un manuale che spiega la struttura, magari uno di RJ tradotto?

Grazie :)

Allora quello che ho scritto qualche giorno fa non lo ha letto nessuno ... Ok ripeto PER L'ENNESIMA VOLTA

Nella sezione *Recensioni* (come dice il titolo) vanno postate le recensioni e non le segnalazioni / richieste di materiale audio/video...

Essendo questo l'ennesimo messaggio che sposto da quella sezione, il prossimo che non segue questa indicazione si becca un bel warning

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Lo so che molti qui sono new school, ma mi sono incuriosito sullo stille del vecchio RJ, ho cercato qualcosa ma è tutto in inglese, non esiste, per caso, qualcosa tradotto bene in italiano?

Non i soliti 4-5 patter per i pompini ;) ma un manuale che spiega la struttura, magari uno di RJ tradotto?

Grazie :)

mi sembra che qualcosa di RJ e' stata tradotta sul forum...e in italiano c'e' davvero molto.

diciamo che c'e' piu' old scool in italiano che in inglese...tutti copiati da RJ, ma questo e' un'altro discorso.

in ogni caso te ne posso consigliare un paio in privato e forse farteli pervenire...

contattami in PM...forse rispondo:-)

per il resto zio hack merania ecc... che si trovano su un'animale...sono stati molto utili almeno a me'

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
mi sembra che qualcosa di RJ e' stata tradotta sul forum...e in italiano c'e' davvero molto.

diciamo che c'e' piu' old scool in italiano che in inglese...tutti copiati da RJ, ma questo e' un'altro discorso.

in ogni caso te ne posso consigliare un paio in privato e forse farteli pervenire...

contattami in PM...forse rispondo:-)

per il resto zio hack merania ecc... che si trovano su un'animale...sono stati molto utili almeno a me'

sei appena stato mpiato ;) ma non si possono dire in pubblico? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
sei appena stato mpiato ;) ma non si possono dire in pubblico? :)

si ma senza fare eccessiva pubblicità del tipo "ti consiglio il libro di cazzimpronio perchè è il meglio del meglio". se proprio volete fare le cose per bene allora postate una recensione dello stesso. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...