Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

decatron
Inviato (modificato)
Il 11/6/2020 alle 12:10 , Edo ha scritto:

indubbiamente eccitante però

ricordo che una volta @decatron aveva raccontato di averlo fatto in un ascensore di un grande centro commerciale e non so come erano riusciti a bloccarlo dall'interno e poi sbloccarlo, roba da film ahah

Non ricordo di aver parlato mai di un ascensore e non ricordo di averlo fatto in un centro commerciale.

Posso dire però che l'estate scorsa l'ho fatto di notte su una spiaggia in ons , ovviamente non è stato facile convincerla perchè c'era la gente intorno (distanze di un 20-30 metri crica era notte fonda). E' stato divertenti scopare da vestiti in spiaggia.

Diciamo dipende anche dalla tipa, può capitarti quella che te la fai pure nella tromba delle scale, così come ti capita quella che te la porti a casa e comunque non concludi nulla.

Posso tranquillizzare tutti dicendo che un buon 70% delle tipe me le sono fatte in una macchina che ormai ha tipo 15 anni, orribile e inguardabile, questo per dire che potete investire pure qualche centinaio di euro in una fuck location mobile.

Poi come detto saggiamente all'inizio dall'autore del post, c'è il paradosso che quando hai la tipa da scopare non hai la location e quando hai la location non trovi la tipa da scopare, troppa verità.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 5
Cardinal
Inviato (modificato)

Personalmente non amo farlo in macchina, anche se mi è capitato diverse volte, ma solo perchè le alternative mancavano o non erano praticabili per vari motivi.

Consiglierei una camera d'albergo/motel, se come me siete dubbiosi riguardo il livello di igiene della stanza e soprattutto del letto, dotatevi di un paio di teli o lenzuoli da portare sempre con voi (lasciateli pronti in macchina, chiusi in una busta). 

Occupano pochissimo spazio e vi torneranno utili in molteplici occasioni, non solo se dovete scopare in motel ma anche per spiagge, prati o simili.

Modificato da Cardinal
  • Mi piace! 1