Vai al contenuto

Quelli che si fanno desiderare e non cercano mai nessuno


Giaday

Messaggi raccomandati

Giaday

Si tratta di strategia o totale mancanza di interesse? Mi capita spesso di avere a che fare con tizi che piuttosto che scrivere a delle ragazze si taglierebbero un braccio. Eppure dal lato fisico ne sono attratti. So che hanno questo atteggiamento passivo più o meno in tutte le situazioni. A me questo atteggiamento non piace proprio e mi sa di ambiguo. Della serie "se ti fai avanti tu bene altrimenti vivo lo stesso"  oppure mi dà l'idea che una persona valga l'altra per questa gente. Sarà che io ho la mentalità che se una cosa mi piace vado a prendermela e quindi non comprendo. Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
39 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Penso che è l'ennesima volta che scrivi su questo argomento e, se da una parte ti scrissi a tuo favore a suo tempo, ora ti dico di togliere questa maschera.

Il comportamento che hai appreso è che scrivi che tu sei intraprendente ed è inconsueto perché sei donna, non ottieni le risposte che ti aspetti da parte dell'uomo, anzi trovandole paradossali perché addirittura sei tu a proporti, e parli con i tuoi amici o vieni qui nel cercare di alleviare il tuo conflitto, questa dissonanza, cercando conferma che il tuo comportamento è buono e giusto e loro sono anomali.

Voi cosa ne pensate? Domanda fittizia, apparente.

Mi date ragione per favore? Richiesta celata, reale, sentita.

Non basta proporsi o essere intraprendenti per avere feedback positivi, ci sono tante variabili, inter-soggettive e situazionali.

Ma dubito che ti interessi la risposta funzionale perché non è questo che stai cercando.

Io  ho posto un quesito in maniera generica per aprire una discussione, così come fanno molti altri in questo forum. Se non sbaglio è nato per confrontarsi su varie dinamiche e altre persone leggendo questo possono prendere spunto per migliorarsi. Perché dovete andare a stalkerare il mio albero genealogico per capire quali disagi mi affliggono? Non puoi attenerti semplicemente alla domanda che ho pubblicato al posto di andare a spulciare quante domande pubblico e quali drammi mi colpiscono? Al posto di aizzare folle attieniti alla domanda. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo11

È una tecnica molto diffusa e spesso da più frutti perché non si viene percepiti bisognosi. Però dipende dai casi, spesso se non si sposa bene la cosa si è percepito come memefreghista come dici tu. Spesso la colpa è solo della timidezza

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Non mi piace chi da addosso a altri utenti anche in maniera verbale comunque si succede putroppo è una tecnica diffusa  per queste persone vale la tecnica di tirarsela più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo11
1 ora fa, sasa4 ha scritto:

Penso che è l'ennesima volta che scrivi su questo argomento e, se da una parte ti scrissi a tuo favore a suo tempo, ora ti dico di togliere questa maschera.

Il comportamento che hai appreso è che scrivi che tu sei intraprendente ed è inconsueto perché sei donna, non ottieni le risposte che ti aspetti da parte dell'uomo, anzi trovandole paradossali perché addirittura sei tu a proporti, e parli con i tuoi amici o vieni qui nel cercare di alleviare il tuo conflitto, questa dissonanza, cercando conferma che il tuo comportamento è buono e giusto e loro sono anomali.

Voi cosa ne pensate? Domanda fittizia, apparente.

Mi date ragione per favore? Richiesta celata, reale, sentita.

Non basta proporsi o essere intraprendenti per avere feedback positivi, ci sono tante variabili, inter-soggettive e situazionali.

Ma dubito che ti interessi la risposta funzionale perché non è questo che stai cercando.

Scusami ma cosa ti interessa di indagare sulla sua vita? Non mi sembra che abbia chiesto qualcosa di assurdo e poi ha il diritto di pubblicare quante domande vuole. Attieniti alla domanda e falla easy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Comunque  questa domanda mi ha fatto ricordare uno che diceva tu puoi andare con chi vuoi io non ti ho mai chiesto io. Umero

tu l'hai chiesto a me il numero poi si voleva fidanzare 😂😂😂 attendo le risposte di altri utenti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aegnor

Può essere la timidezza..

Inoltre secondo me una buona parte dei ragazzi che si comportano cosí sono disillusi e demotivati per vari precedenti..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
11 ore fa, Giaday ha scritto:

Si tratta di strategia o totale mancanza di interesse? Mi capita spesso di avere a che fare con tizi che piuttosto che scrivere a delle ragazze si taglierebbero un braccio. Eppure dal lato fisico ne sono attratti. So che hanno questo atteggiamento passivo più o meno in tutte le situazioni. A me questo atteggiamento non piace proprio e mi sa di ambiguo. Della serie "se ti fai avanti tu bene altrimenti vivo lo stesso"  oppure mi dà l'idea che una persona valga l'altra per questa gente. Sarà che io ho la mentalità che se una cosa mi piace vado a prendermela e quindi non comprendo. Voi cosa ne pensate?

Giady bisogna chiarire la situazione. Se un ragazzo con questo modo di fare tromba molto allora il problema è tuo perchè non fa il primo passo con te e tu lo vuoi  ma non vuoi fare la prima mossa. Quindi il problema non è lui ma te che lo vedi con le altre e a te non ti caga. Se invece parli di uno che non approccia mai e non fà la prima mossa allora è semplicemente timido e non ci sa fare. Tu a quale situazione ti riferisci? Perchè se vuoi un play boy che non fa nulla ma le ragazze escono lo stesso con lui allora il problema è tuo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop

Se non crei attrazione prima (difficile) anche se sparisci senza contattare più la ragazza lei se ne sbatterà, oppure se l'hai creata spesso comunque per orgoglio non ti contatterà lo stesso lei, e se tu uomo non lo fai finisce nel nulla. Penso che sia una tattica funzionale solo se il ragazzo è mooolto bravo a creare attrazione in chat o se ha qualità parecchio elevate di status (vedi follower) o bellezza, in sintesi il 5% dei maschi

Modificato da Nzop
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...