Vai al contenuto

Quelli che si fanno desiderare e non cercano mai nessuno


Giaday

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Io le ho viste spesso queste scene dei ragazzi belli con le tipe addosso... Ma li ho anche sempre visti molto poco attratti da quelle che gli scrivevano tipo assatanate del tronista o della pop star... In genere li ho sempre visti interessati a quelle che mandavano segnali... Oppure a quelle che si sceglievano loro di spontanea volontà...generalmente delle strafighe (sempre se parli di ragazzi molto corteggiati). 

In ogni caso ti dirò io che ho abitato tanto in Olanda dove è la donna che chiede di uscire, offre ecc.. Dopo un po' è stancante e personalmente mi fa sentire poco donna... Soprattutto perché non voglio un uomo senza un po' di carattere deciso che non sa quello che vuole.. 

Anche io sono femminista, indipendente ecc... Però non ho mai rincorso le persone.. Se impari a star bene da sola, dopo un po' non entri nell'ansia di trovare per forza qualcuno ma prendi confidenza in te stessa... Quindi se conosci una persona ci parli tutta la sera, si crea una bella sintonia penso che venga spontaneo ad entrambi la voglia di rivedersi... Altrimenti al primo: "ah ora devo andare..." ma vabbè ciao 🖐️ perché insistere? 

Penso che l'atteggiamento della ragazza debba essere più questo..

Il palo diventa tale quando tu lo concepisci come tale e ne crei un problema personale... 

 

Secondo me hai centrato perfettamente il punto 

La penso come te ed é cosi anche nella mia esperienza. Conosco una ragazza, anche lei bella ragazza, che si fa esattamente le stesse domande di Giada. 

Io però l'ho vista approcciare i ragazzi. Si vede lontano un miglio che é bisognosa, che vuole una storia, che da sola non sa stare bene. 

Insomma inutile dire che questi fuggono a gambe levate, o se la scopano una volta e poi ciao. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Mandavo perché ora sono fidanzata..

Comunque, I segnali che mandano le donne sono:

O qualcosa di leggero in mezzo ad una conversazione es. Se si parla da un'ora: sai sarebbe bello andare di qua o di là a vedere questo o quello... Io sono libera venerdì e mi piacerebbe andare a vedere questo o quello... (se uno è interessato 99 su 100 risponde: ah si guarda caso sono libero anche io magari potremmo andare ecc) - > dopo valutazione post conversazione interessante ovviamente, non dal nulla... 

Oppure cose fisiche molto esplicite del tipo accarezzare il braccio, bacetti, carezze cose così.. Che spingano dal punta di vista fisico.. 

Non é che uno è ritardato da non capire .. Dopo se uno fa una mossa bene altrimenti perché perdere tempo? 

 

Modificato da Mylittlesunshine88
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

**oppure cose ancora più esplicite per cui bisogna aspettare le ore 24 😅😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna.H
3 ore fa, Nzop ha scritto:

Quindi stai criticando il 99% delle donne praticamente 

Se il 99% delle donne cerca chi non le cerca o cercano di più rispetto a un uomo, si, le sto criticando. 

Non trovo nulla di soddisfacente nel cercare un uomo più spesso di quanto mi cerca lui. 

Anzi. Mi sentirei un po' disperata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

E su questo non sono affatto d'accordo... Purtroppo questa è la mentalità italiana vecchio stampo e retrograda.. All'estero è ben diverso perché sono avanti anni luce sulla parità dei sessi... 

Personalmente penso sia giusta una via di mezzo: cioè parità dei sessi si ma anche e sottolineo farmi sentire donna e avere un carattere forte e deciso. 

Ok ad invitarmi ad uscire, a venirmi a prendere ecc ma tra una cosa e l'altra magari ti scrivo io e se ho un'idea di un posto carino prendo l'iniziativa... 

Penso che le relazioni bilanciate siano queste.. 

Ma ripeto se una persona è interessata viene spontaneo... Se nemmeno fa lo sforzo di scriverti o di alzare il sedere dalla sedia e chiamarti ciao core... 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 11/6/2020 alle 12:54 , Lorenzo11 ha scritto:

È una tecnica molto diffusa e spesso da più frutti perché non si viene percepiti bisognosi. Però dipende dai casi, spesso se non si sposa bene la cosa si è percepito come memefreghista come dici tu. Spesso la colpa è solo della timidezza

Se qualcuno la usa come tecnica fa una cazzata enorme.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Ma ripeto se una persona è interessata viene spontaneo... Se nemmeno fa lo sforzo di scriverti o di alzare il sedere dalla sedia e chiamarti ciao core... 

Stampiamocelo e appendiamolo in camerettaaaaaaaaaa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 11/6/2020 alle 13:35 , stefania568 ha scritto:

Comunque  questa domanda mi ha fatto ricordare uno che diceva tu puoi andare con chi vuoi io non ti ho mai chiesto io. Umero

tu l'hai chiesto a me il numero poi si voleva fidanzare 😂😂😂 attendo le risposte di altri utenti 

E' la dimostrazione che questo comportamento, se è una tecnica, di fa fare figure da peracottaro.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 11/6/2020 alle 11:56 , Giaday ha scritto:

Si tratta di strategia o totale mancanza di interesse? Mi capita spesso di avere a che fare con tizi che piuttosto che scrivere a delle ragazze si taglierebbero un braccio. Eppure dal lato fisico ne sono attratti. So che hanno questo atteggiamento passivo più o meno in tutte le situazioni. A me questo atteggiamento non piace proprio e mi sa di ambiguo. Della serie "se ti fai avanti tu bene altrimenti vivo lo stesso"  oppure mi dà l'idea che una persona valga l'altra per questa gente. Sarà che io ho la mentalità che se una cosa mi piace vado a prendermela e quindi non comprendo. Voi cosa ne pensate?

Non scrivere può dipendere da vari fattori

- non mi piaci

- mi piaci ma devo fare altre cose e il mondo non si limita a te

- mi piaci ma percepisco che dall'altra parte c'è voglia di stuzzicare e basta e quindi farmi perdere tempo

- preferisco chiamare/incontrarti di persona che scrivere

- eccetera

Se poi uno non scrive per tattica (cioè uno scriverebbe pure ma non lo fa), sì, funziona. Il problema è che poi il tuo vero io viene fuori e ci fai la figura del pirla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
7 minuti fa, bruni ha scritto:

Stampiamocelo e appendiamolo in camerettaaaaaaaaaa

Non è così lineare eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...