Vai al contenuto

Quelli che si fanno desiderare e non cercano mai nessuno


Giaday

Messaggi raccomandati

BrianBoru
8 minuti fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Se non ti calcolano abbiamo finito di parlare. Qui si intendevano persone che ti calcolano, ovvio quello è il minimo. 

Comunque continuate così allora... Successo assicurato 👍👍👍👍

Colpa mia.

Non riesco a spiegarmi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Il 15/6/2020 alle 12:17 , BrianBoru ha scritto:

Il problema è che poi il tuo vero io viene fuori e ci fai la figura del pirla. 

Appendiamoci in cameretta anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Comunque è una tecnica che utilizzano perché ho due amici maschi che utilizzano tale tecnica. Però per come sono fatta io tutto ciò non funzionerà mai. 

Gli ometti più grandi, saggi e sicuramente maturi non si abbassano a certi livelli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Anche per me è così. Se non si capiscono dei concetti base come buona interazione, discussioni interessanti, intelligenza quando si conosce una persona, attrazione chimica, quando ci si prende di testa... Allora non so proprio di cosa stiamo a parlare..

Bisogna cominciare a valutare le persone anche per la qualità dei discorsi quando si parla, per il loro cervello.. L'attrazione è un insieme di fattori: chimica e psiche.. Solo valutando questi elementi si fanno molti meno errori correndo dietro ai mulini a vento.

Ma vabbè mi viene da pensare che forse sono grandicella... 

Penso che forse @sasa mi potrebbe capire... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88
3 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Colpa mia.

Non riesco a spiegarmi

Non so se hai seguito tutta la storia infinita di giaday.. Lei si riferiva a persone che le mandavano segnali di interesse e che poi si defilavano... Per come l'ho interpretata io non ci si riferiva a persone non interessate a priori, ma a persone che sembrano interessate e poi spariscono (almeno stando a quanto dice lei ). 

Comunque non capisco come mai dici che dal punto di vista di un uomo sei sempre tu a perderci? Ma cosa perderesti esattamente?.. La dignità? Perché sinceramente io non penso che tu abbia proprio nulla da perdere nel provarci con una che ti piace.... Sempre meglio che guardare la figa dal binocolo direi... 

Io continuo ad insistere che bisogna però prestare molta più attenzione alla qualità delle interazioni prima di provarci che a prescindere deve essere alta. Quello fa tutto, e non lo dico così, lo dico in 30 e passa anni di esperienza... 

Il concetto di "non interessato/interessato" è in realtà molto approssimativo. Se cerchi della qualità vera e sei una persona abbastanza matura per coglierla allora il tutto viene completamente in maniera spontanea. 

Oltre alla psiche abbiamo anche il corpo e questo manda segnali fisici inequivocabili... Penso che più cresci e fai un percorso di maturità personale più impari a prestare attenzione a queste 2 cose... 

E poi consiglio di imparare un bel po' dell'etica buddhista e delle arti marziali: la vita è un cerchio fatta di persone che vanno e vengono, c'è chi rimane dentro al tuo cerchio chi fuori ma non sei sempre tu a decidere tutto... E quindi perché preoccuparsene tanto? 

Certo se si hanno dei blocchi insormontabili e non ci si avvicina nemmeno ad una ragazza per paura di un rifiuto allora vabbè non ci si lamenta che non si cava un ragno dal buco.... 

Comunque aspetto il verdetto di @sasa che è sempre molto illuminante su certe cose e personalmente sto imparando tanto leggendo in questo forum e confrontandomi con alcuni utenti che sono davvero profondi nelle risposte.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
58 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Comunque è una tecnica che utilizzano perché ho due amici maschi che utilizzano tale tecnica. Però per come sono fatta io tutto ciò non funzionerà mai. 

Gli ometti più grandi, saggi e sicuramente maturi non si abbassano a certi livelli.

Sicura siano maschi? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Non so se hai seguito tutta la storia infinita di giaday.. Lei si riferiva a persone che le mandavano segnali di interesse e che poi si defilavano... Per come l'ho interpretata io non ci si riferiva a persone non interessate a priori, ma a persone che sembrano interessate e poi spariscono (almeno stando a quanto dice lei ). 

A differenza dei maschi gli IOI femminili sono talvolta vaghi, talvolta espliciti e non è facile (almeno per me) comprendere quali siano

  • segnali di interesse reali 
  • segnali di interesse contingente
  • rizzacazzismo di vario genere
1 ora fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Comunque non capisco come mai dici che dal punto di vista di un uomo sei sempre tu a perderci? Ma cosa perderesti esattamente?.. La dignità? Perché sinceramente io non penso che tu abbia proprio nulla da perdere nel provarci con una che ti piace.... Sempre meglio che guardare la figa dal binocolo direi... 

Tempo... provarci significa perdere tempo. 

Tempo.

E siccome il nostro destino è provarci spesso va da se che ci fate perdere un sacco di tempo.

E' questo che è difficile da spiegare: la quantità di tempo e risorse che dobbiamo sprecare. 

Ma ci sta pure a spendere tempo se valuto che le probabilità di riuscita è attorno al 10%. (non 50 e 50, quelle sono percentuali che non ci sono MAI)

L'istinto (o esperienza) mi da degli indizi su quelle che mi fanno perdere tempo e basta. Dovrei imparare a fidarmene di più

1 ora fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Io continuo ad insistere che bisogna però prestare molta più attenzione alla qualità delle interazioni prima di provarci che a prescindere deve essere alta. Quello fa tutto, e non lo dico così, lo dico in 30 e passa anni di esperienza... 

Fuffa

1 ora fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Il concetto di "non interessato/interessato" è in realtà molto approssimativo. Se cerchi della qualità vera e sei una persona abbastanza matura per coglierla allora il tutto viene completamente in maniera spontanea. 

Oltre alla psiche abbiamo anche il corpo e questo manda segnali fisici inequivocabili... Penso che più cresci e fai un percorso di maturità personale più impari a prestare attenzione a queste 2 cose... 

Fuffa

1 ora fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

E poi consiglio di imparare un bel po' dell'etica buddhista e delle arti marziali: la vita è un cerchio fatta di persone che vanno e vengono, c'è chi rimane dentro al tuo cerchio chi fuori ma non sei sempre tu a decidere tutto... E quindi perché preoccuparsene tanto? 

Eh ? Immagino che tu non stia parlando di me

1 ora fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Certo se si hanno dei blocchi insormontabili e non ci si avvicina nemmeno ad una ragazza per paura di un rifiuto allora vabbè non ci si lamenta che non si cava un ragno dal buco....

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Mi sto ammazzando dalle risate.

Ma con chi credi di stare a parlare ?

1 ora fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

 

Comunque aspetto il verdetto di @sasa che è sempre molto illuminante su certe cose e personalmente sto imparando tanto leggendo in questo forum e confrontandomi con alcuni utenti che sono davvero profondi nelle risposte.... 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
5 ore fa, PaoloG ha scritto:

Io non chiamo nè scrivo a  nessuna (per primo) da circa 2 mesi..... (Ultima volta ho chiamato un’amica durante il lockdown)

E non sto attuando nessuna tattica.

Semplicemente non me ne tiene.

 

Posso chiederti nel tuo caso perché non lo fai? Totale mancanza di interesse o troppe delusioni passate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
2 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Comunque è una tecnica che utilizzano perché ho due amici maschi che utilizzano tale tecnica. Però per come sono fatta io tutto ciò non funzionerà mai. 

Gli ometti più grandi, saggi e sicuramente maturi non si abbassano a certi livelli.

E i tuoi amici poi ricevono riscontro comportandosi in questo modo o rimangono sempre da soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
Il 15/6/2020 alle 12:23 , bruni ha scritto:

A che cosa ti riferisci in particolare BB? 

Se intendi per in fattore ultra timidezza iniziale comprendo, anche se penso che se due sono interessati, almeno uno dei due qualche approccio lo lancerà, se l'altro è paralizzato per coglierli in ogni caso a una certa meglio perderlo/a che trovarlo/a.

La vita è breve

Esattamente. Mi riferisco proprio a quel genere di persone che rimangono paralizzate anche davanti a segnali espliciti. Quindi la cosa che mi chiedo è: fai il finto tonto perché ti conviene oppure sei così disilluso da non capire che una è interessata a te? Secondo me potrebbe essere molto plausibile quest'ultima opzione. Alcuni sono talmente pieni di insicurezze che non si rendono neanche conto dell'evidenza. Però appunto nel momento in cui non ti smuovi di un centimetro neanche davanti a segnali espliciti c'è qualcosa che non va..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...