Vai al contenuto

Quelli che si fanno desiderare e non cercano mai nessuno


Giaday

Messaggi raccomandati

Giaday
Il 11/6/2020 alle 23:36 , Aegnor ha scritto:

Io penso si tratti del secondo caso soprattutto vista la frase “piuttosto di provarci con una ragazza si taglierebbero un braccio”..

Se si tratta di ragazzi fuori dal comune che attraggono passivamente secondo me con il bagaglio di esperienza non si fanno problemi a farsi avanti se attratti da una ragazza.

Non mi riferisco ai playboy che stanno fermi e usando la seduzione passiva hanno le donne ai loro piedi. Mi riferisco a quella fascia di ragazzi che è apparentemente normale. Vanno all'università, sono di aspetto tranquillo e semplice. Ne conosco diversi così, soprattutto nella fascia dai 22 ai 27 anni. Non ci provano neanche morti. Io dico che esperienze brutte puoi aver avuto a 22 anni? Si sono già rassegnati sulla base di che cosa? Magari dal vivo dimostrano anche apprezzamento, cioè se mi hanno davanti tutto fa brodo però poi devo sempre essere io a cercarli, a scrivergli. Si fanno rincorrere e questo atteggiamento non lo comprendo. A parte pochi casi di ragazzi davvero intraprendenti ( la maggior parte poi solo su Tinder) nella vita reale e di tutti i giorni non si fa avanti quasi più nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
6 ore fa, sedlex ha scritto:

centrato il punto

prima di comportarsi cosi quanti casi umani ha dovuto sorbire durante la vita? Difatti ,io a 33 anni suonati, sono diventato moooolto strafottente

non subisco piu la volubiita e lunaticita femminile, prima era un affronto ora la trovo fastidiosa e non ho tempo da perdere per cose che non mi va di fare(citando jep gambardella)

alle volte,pure se si presenta una occasione,in virtu delle esperienze passate siamo molto menefreghisti

Faccio un esempio,sto conescendo una ragazza vergine e senza esperienza....diciamo che l'occasione è ghiotta ,si è da poco laureata e voleva consigli sul da farsi dato che abbia fatto lo stesso percorso....uno a 33 anni,poi varia da persona a persona,scoccia dare consigli che poi la ragazza non seguira

ma perche devo sorbirmi tutte le insicurezze o lo schifo di una?...scocciato,seccato,disilluso e stranamente sta ragazza ha fatto lei i primi passi e io quasi un muro perche pure se non mi cerca piu non è che me ne fotto piu di tanto....troppe brutte esperienze.

A 33 anni forse ci sta quello che dici. Ma a 22 anni? Ne vedo tantissimi che neanche hanno iniziato e già sono totalmente disillusi. Secondo me sono tutti blocchi che ci si fa dal nulla. Mi sembra strano che uno a 20 anni non abbia la voglia di stare con una ragazza, anche solo per una avventura. Non so forse sono strana io ma credo che se ti scrivo e non cogli la palla al balzo ci perdi e basta. Stessa cosa quando mi scrive uno, anche se a primo impatto non mi colpisce cerco comunque di conoscere la persona, non parto sfiduciata in partenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aegnor
45 minuti fa, Giaday ha scritto:

Non mi riferisco ai playboy che stanno fermi e usando la seduzione passiva hanno le donne ai loro piedi. Mi riferisco a quella fascia di ragazzi che è apparentemente normale. Vanno all'università, sono di aspetto tranquillo e semplice. Ne conosco diversi così, soprattutto nella fascia dai 22 ai 27 anni. Non ci provano neanche morti. Io dico che esperienze brutte puoi aver avuto a 22 anni? Si sono già rassegnati sulla base di che cosa? Magari dal vivo dimostrano anche apprezzamento, cioè se mi hanno davanti tutto fa brodo però poi devo sempre essere io a cercarli, a scrivergli. Si fanno rincorrere e questo atteggiamento non lo comprendo. A parte pochi casi di ragazzi davvero intraprendenti ( la maggior parte poi solo su Tinder) nella vita reale e di tutti i giorni non si fa avanti quasi più nessuno.

Fidati che esistono caratteri e caratteri e ci sono persone già di base insicure e senza autostima a cui basta qualche delusione per chiudersi a riccio .

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Giaday ha scritto:

Posso chiederti nel tuo caso perché non lo fai? Totale mancanza di interesse o troppe delusioni passate?

Non so risponderti. 
 

Semplicemente manco ci penso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

35 anni presente. Fatico davvero a muovermi per primo specialmente negli ultimi tempi. 

Causa principale: disillusione verso le donne.

Cause secondaria: oggi parlare con una donna sconosciuta e provarci garbatamente dal vivo durante il giorno si passa quasi per quelli strani, e allora fanculo. Tenetevela. 

Poi qui sul forum ne leggo spesso di donne che dicono: eh ma non ci prova più nessuno.

Eh sti cazzi, vorrei ben vedere. 

Personalmente sono considerato dalle donne di piacevole aspetto, alto, vesto bene , caratterialmente equilibrato e nonostante ciò anche con il più garbato degli approcci mi sono capitati sguardi stralunati dalla lei di turno e risposte che manco fossi un venditore porta a porta ( con tutto il rispetto per quest ultimi ).

Non voglio pensare cosa può succedere ad un ragazzo magari non dei più piacenti che, seppur lastricato delle migliori intenzioni e con un QI stellare, vivrà l inferno approcciando le donne. 

Ma chi ce lo fa fare ? 

Ok sappiamo bene cosa ci smuove, alla natura non si comanda. Ma sti cazzi, ad un certo punto ti passa la voglia.

 

Mi capita spesso di ricevere segnali anche abbastanza espliciti di interesse ma nella stragrande maggioranza dei casi faccio finta di nulla perché non scatta quel qualcosa e il doverci provare anche solo per la scopata random richiede troppo investimento di energie.

A volte vorrei davvero non aver bisogno delle donne.

Poi mi compare Miriam Leone su IG e dimentico tutto quanto sopra.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
On 6/11/2020 at 11:56 AM, Giaday said:

Si tratta di strategia o totale mancanza di interesse? Mi capita spesso di avere a che fare con tizi che piuttosto che scrivere a delle ragazze si taglierebbero un braccio

mah, se una mi piace me lo taglio il braccio per lei, altro che, figuarati se mi metto problemi da essere inferiore, se scrivere per primo o meno.

ovviamente devo vedere dall'altra dei segnali, potrei stare a scrivere anche 10 volte per primo, ma se dall'altra parte vedo poco interesse, beh, ti lascio al tuo (Insulso) destino e ci rivediamo quando mi ribecchi in giro con un'altra più sveglia di te.

la verità sta nel film "la verità è che non gli piacci abbastanza" , il titolo parla abbastanza chiaro.

probabilmente questi fantomatici uomini non scrivono perchè non sono davvero interessati alla ragazza/donna in questione, poi se invece lo sono, ma non scrivono per questioni di ego o perchè si credono chissà chi, beh, prima di tutto sono dei poveri coglioni, poi uno nella coppia deve portare i pantoloni, 2 gonne non vanno bene (sempre siano lodate).

alla fine allora è un bene per te non averci a che fare 😉 

 

Modificato da Boulevard
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88
5 ore fa, Boulevard ha scritto:

mah, se una mi piace me lo taglio il braccio per lei, altro che, figuarati se mi metto problemi da essere inferiore, se scrivere per primo o meno.

ovviamente devo vedere dall'altra dei segnali, potrei stare a scrivere anche 10 volte per primo, ma se dall'altra parte vedo poco interesse, beh, ti lascio al tuo (Insulso) destino e ci rivediamo quando mi ribecchi in giro con un'altra più sveglia di te.

la verità sta nel film "la verità è che non gli piacci abbastanza" , il titolo parla abbastanza chiaro.

probabilmente questi fantomatici uomini non scrivono perchè non sono davvero interessati alla ragazza/donna in questione, poi se invece lo sono, ma non scrivono per questioni di ego o perchè si credono chissà chi, beh, prima di tutto sono dei poveri coglioni, poi uno nella coppia deve portare i pantoloni, 2 gonne non vanno bene (sempre siano lodate).

alla fine allora è un bene per te non averci a che fare 😉 

 

Anche io la penso perfettamente così. 

I rari casi in cui non ci provano perché hanno dei blocchi mentali... O è una scusa oppure sono persone molto insicure che devono fare un lungo percorso terapeutico... (ma cosa te ne fai di uno senza palle poi..?) 

Il punto è che se a te capita ripetutamente che nessuno ci provi io invece di guardare le cause nell'altro inizierei a cercarle dentro di me.. 

- ti piacciono le persone che non ti ricambiano? 

- metti ansia? 

- insisti troppo? 

- sei molto emotiva? 

- cerchi persone palesemente non interessate o impegnate? 

Comincerei ad indagare seriamente su questi punti.. 

Continuo a sostenere che la famosa scusa del non ci prova perché è timido è fatta su misura per non affrontare la realtà.... Spesso pompiamo il nostro ego come se ci fosse tutto dovuto e prendiamo dei sistemi di difesa per giustificare tutto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Te lo dico anche perché la famosa scusa del non mi voglio impegnare è una cazzata enorme ... Si ci possono essere tutte le delusioni ma fatalità quando trovano una che gli piace sul serio si impegnano senza tanta timidezza o blocchi mentali... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Il punto è che se a te capita ripetutamente che nessuno ci provi io invece di guardare le cause nell'altro inizierei a cercarle dentro di me.. 

Continuo a sostenere che la famosa scusa del non ci prova perché è timido è fatta su misura per non affrontare la realtà.... Spesso pompiamo il nostro ego come se ci fosse tutto dovuto e prendiamo dei sistemi di difesa per giustificare tutto... 

Già.

(dopo 6 pagine di thread)

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
19 ore fa, Giaday ha scritto:

E i tuoi amici poi ricevono riscontro comportandosi in questo modo o rimangono sempre da soli?

 

Inizialmente sono anche interessate, ma sono quelle stra fighe/con un ego smisurato e, abituate alle attenzioni, sono ovviamente interessate a conquistare un po' di attenzione da parte del ragazzo in questione. I miei amici le usano per pomparsi l'ego... poi preferiscono ragazze più tranquille. 

18 ore fa, Giaday ha scritto:

Non mi riferisco ai playboy che stanno fermi e usando la seduzione passiva hanno le donne ai loro piedi. Mi riferisco a quella fascia di ragazzi che è apparentemente normale. Vanno all'università, sono di aspetto tranquillo e semplice. Ne conosco diversi così, soprattutto nella fascia dai 22 ai 27 anni. Non ci provano neanche morti. Io dico che esperienze brutte puoi aver avuto a 22 anni? Si sono già rassegnati sulla base di che cosa? Magari dal vivo dimostrano anche apprezzamento, cioè se mi hanno davanti tutto fa brodo però poi devo sempre essere io a cercarli, a scrivergli. Si fanno rincorrere e questo atteggiamento non lo comprendo. A parte pochi casi di ragazzi davvero intraprendenti ( la maggior parte poi solo su Tinder) nella vita reale e di tutti i giorni non si fa avanti quasi più nessuno.

Secondo me devi considerare il fatto che la fase 20-30 è la fase di crescita di un uomo per eccellenza, quindi scoperanno senza impegno, proprio per potersi concentrare all'università che di questi tempi è diventata quasi un mattatoio di competizione inesauribile...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...