Vai al contenuto

Quelli che si fanno desiderare e non cercano mai nessuno


Giaday

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Igor123 ha scritto:

Chissà se ti rendi conto: hai criticato una presunta durezza nelle frasi di @sasa4, chiosando con un'affermazione che addirittura potrebbe essere letta come offensiva. 

Inoltre rispondendo ad personam ed a difesa di un altro non fai altro che creare un bel triangolo psicodrammatico che piace tanto al @Back Door Man ancora una volta strutturando l'ambiente conversazionale in qualcosa di poco produttivo. 

 

Modificato da sasa4
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
11 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Inoltre rispondendo ad personam ed a difesa di un altro non fai altro che creare un bel triangolo psicodrammatico che piace tanto al @Back Door Man ancora una volta strutturando l'ambiente conversazionale in qualcosa di poco produttivo. 

 

In realtà non ho difeso nessuno, semplicemente ho evidenziato una mancanza di coerenza, andando, mea colpa, off topic. D'altra parte anche ciò che è scaturito dopo non risponde direttamente sui contenuti del topic. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Igor123 ha scritto:

In realtà non ho difeso nessuno, semplicemente ho evidenziato una mancanza di coerenza, andando, mea colpa, off topic. D'altra parte anche ciò che è scaturito dopo non risponde direttamente sui contenuti del topic. 

Parlava di lei non di te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Igor123 ha scritto:

Ma no 

Va be la tizia parlava di un'altra quindi presumo si riferisse all'interazione iniziale, visto che è partito con "inoltre" come per dire in aggiunta a quel che dici.

Questo ho capito io🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Igor123 ha scritto:

In realtà non ho difeso nessuno, semplicemente ho evidenziato una mancanza di coerenza, andando, mea colpa, off topic. D'altra parte anche ciò che è scaturito dopo non risponde direttamente sui contenuti del topic. 

Tranquillo, era solo per citare @Back Door Man

Me lo sono prescritto per una volta al dì per 3 giorni, per almeno 2 settimane.

(risposta seria: citando me ed "accusando" lei - per favore prendi con le pinze ciò che ti sto scrivendo - crei con lei questo tipo di interazione)

 

Ora cortesemente torniamo a parlare di questi stronzi, eunuchi e asessuati che non lo danno all'autrice del post.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Tranquillo, era solo per citare @Back Door Man

Me lo sono prescritto per una volta al dì per 3 giorni, per almeno 2 settimane.

(risposta seria: citando me ed "accusando" lei - per favore prendi con le pinze ciò che ti sto scrivendo - crei con lei questo tipo di interazione)

 

Ora cortesemente torniamo a parlare di questi stronzi, eunuchi e asessuati che non lo danno all'autrice del post.

Ok non ci avevo capito un cazzo sorry capita tornate pure it😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 16/6/2020 alle 16:13 , Mylittlesunshine88 ha scritto:

Anche per me è così. Se non si capiscono dei concetti base come buona interazione, discussioni interessanti, intelligenza quando si conosce una persona, attrazione chimica, quando ci si prende di testa... Allora non so proprio di cosa stiamo a parlare..

Ottimo pensiero, Prima del passo o non passo se ci parli e non la affascini non ha senso fare quello che se la tira. Più qualità per sparire dopo,.....a intermittenza, ti deve cercare lei, ma non prima che hai qualità nelle interezioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
Il 17/6/2020 alle 14:32 , ciccioman333 ha scritto:

Confermo in toto, sempre...

e sinceramente non capisco proprio quelli che dicono di provarci sempre e comunque, pure senza uno straccio di IOI : tante volte va male pure con IOI palesi, figuriamoci senza......il risultato è scontato...

un esempio semplice semplice: avete wa, se lei non ti scriva MAI MAI MAI, nemmeno un ciao, mai, al 99% è NO

Quindi anche tu aspetti che siano le donne a scriverti per prime? Se è così a voglia ad aspettare..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
16 minuti fa, Giaday ha scritto:

Quindi anche tu aspetti che siano le donne a scriverti per prime? Se è così a voglia ad aspettare..

No non hai capito...

Io scrivo si. Tuttavia parlavo delle donne che, durante una interazione, conoscenza ecc...non scrivono MAI MAI MAI loro per prime....

Nella mia eseperienza se io scrivo, lei risponde ecc ma non mi cerca MAI, e' un evidente NO al 99%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...