Vai al contenuto

Quelli che si fanno desiderare e non cercano mai nessuno


Giaday

Messaggi raccomandati

Stregatta
Il 18/6/2020 alle 16:48 , sasa4 ha scritto:

Non stai entrando in comunicazione con colei a cui credi di parlare, ma con quella parte di ego, tramite appunto il tuo di ego (poiché anche tu stai re-agendo

Ecco, l'argomento comunicazione I efficace in un contesto di seduzione/relazione mi sembra fondamentale. 

Vogliamo parlarne in modo puntuale, magari in un post ad hoc? 

È evidente che hai delle competenze e l'argomento mi interessa molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Stregatta ha scritto:

Ecco, l'argomento comunicazione I efficace in un contesto di seduzione/relazione mi sembra fondamentale. 

Vogliamo parlarne in modo puntuale, magari in un post ad hoc? 

È evidente che hai delle competenze e l'argomento mi interessa molto. 

Se hai qualche domanda in particolare spero di poter esserti utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lau

Sto avendo a che fare anche io con un tipo che si comporta così. Devo sempre cercarlo io ed è totalmente passivo. Secondo me questi tipi giocano e basta. Hanno un ego smisurato e usano le ragazze per esaltarsi e stop.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Dipende comunque chiedo agli admin perché non fate una tagboard così è più facile parlare  tra di noi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 1/7/2020 alle 10:40 , lau ha scritto:

Sto avendo a che fare anche io con un tipo che si comporta così. Devo sempre cercarlo io ed è totalmente passivo. Secondo me questi tipi giocano e basta. Hanno un ego smisurato e usano le ragazze per esaltarsi e stop.

Semplicemente non gliene frega un cazzo. O meglio, che tu lo contatti o meno gli cambia veramente poco. Non è una cosa rara. Non si tratta di ego smisurato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
Il 11/6/2020 alle 11:56 , Giaday ha scritto:

Si tratta di strategia o totale mancanza di interesse? Mi capita spesso di avere a che fare con tizi che piuttosto che scrivere a delle ragazze si taglierebbero un braccio. Eppure dal lato fisico ne sono attratti. So che hanno questo atteggiamento passivo più o meno in tutte le situazioni. A me questo atteggiamento non piace proprio e mi sa di ambiguo. Della serie "se ti fai avanti tu bene altrimenti vivo lo stesso"  oppure mi dà l'idea che una persona valga l'altra per questa gente. Sarà che io ho la mentalità che se una cosa mi piace vado a prendermela e quindi non comprendo. Voi cosa ne pensate?

Sono esattamente io. E ti svelerò cos'è che abbiamo nella testa.

Noi aspettiamo sempre per il momento perfetto, perché pensiamo che se sbagliassimo l'approccio con una determinata tipa che ci piace non avremo mai più una seconda occasione, e quindi preferiamo lasciar aperta la possibilità nell'attesa del momento perfetto. Soltanto che nell'attesa il momento perfetto magari ci passa davanti e non ce ne accorgiamo, o peggio ancora aspettiamo talmente tanto che alla fine la cosa si raffredda, l'altra tipa si dimentica di noi e noi ci ritroviamo al punto zero. Mi è capitato parecchie volte, mi prometto più volte di cambiare ma non riesco mai e faccio sempre la stessa cazzata.

Fatto sta se pensi che il tipo con il quale ti senti sia così, scrivi tu, e diglielo, lui probabilmente capirà e ti darà ragione. Inoltre parlare di determinate cose, per quanto stupide esse possano sembrare, aumenta l'intimità tra due persone.

In bocca al lupo

 

🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Il 1 luglio 2020 alle 10:40 , lau ha scritto:

Sto avendo a che fare anche io con un tipo che si comporta così. Devo sempre cercarlo io ed è totalmente passivo. Secondo me questi tipi giocano e basta. Hanno un ego smisurato e usano le ragazze per esaltarsi e stop.

D'altronde, anche i muri giocano con chi gli tira contro la palla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace
Il 1/7/2020 alle 10:40 , lau ha scritto:

Sto avendo a che fare anche io con un tipo che si comporta così. Devo sempre cercarlo io ed è totalmente passivo. Secondo me questi tipi giocano e basta. Hanno un ego smisurato e usano le ragazze per esaltarsi e stop.

Mi è  capitato di comportarmi così e quando l ho fatto era sempre con una ragazza che "usavo" solo per svuotarmi le palle e verso la quale non avevo ulteriori interessi. La mia " strategia " in questi casi sarebbe: la cerco il meno possibile e solo per fissare data e ora della scopata per evitare che fraintenda le mie intenzioni. La cosa assurda è che così facendo succede l esatto opposto, ti si attaccano come cozze allo scoglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...