Nat [Partecipante] 5 Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ok, oltre a ciò che noi tutti già conosciamo (fare un buon comfort ecc. ecc.) avete altri modi per evitare il rimorso dell'acquirente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
festadanzante [Élite] 59 Inviato 27 Luglio 2007 Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ok, oltre a ciò che noi tutti già conosciamo (fare un buon comfort ecc. ecc.) avete altri modi per evitare il rimorso dell'acquirente? vendere un buon prodotto che il cliente desidera comprare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeck86 [Partecipante] 0 Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 che cosa è il rimorso dell'acquirente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 che cosa è il rimorso dell'acquirente? E' quando un'hb all'ultimo momento si tira indietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3st1nY [Partecipante] 0 Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 E' quando un'hb all'ultimo momento si tira indietro... non precisamente, cerchiamo di non far confusione. Il Rimorso dell'acquirente è il ripensarci DOPO aver acquistato un prodotto. Quella di cui parli tu PaoloItalia82 si chiama LMR acronimo di 'Last Minute Resistance', o 'Ostruzionismo Ultimo Minuto' se la memoria non mi inganna, nell'orrida traduzione italiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kmetal [Partecipante] 0 Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 (modificato) Ok, oltre a ciò che noi tutti già conosciamo (fare un buon comfort ecc. ecc.) avete altri modi per evitare il rimorso dell'acquirente? Da rappresentate (parlandoti commercialmente) per evitare il rimorso dell'aquirente è sufficiente che il cliente abbia la percezione, ovviamente glielo devi dire tu, che il prodotto è un prodotto sicuro perchè es. è un prodotto richiesto, qualcuno o tu stesso lo hai provato e va bene e sopratutto glielo hai messo bene in vista senza dire MAI DIRE COMPRALO! (quindi non hai forzato nessuno a comprarlo) Poi altre componenti come la simpatia del venditore e la cordialità possono solo influenzare positivamente la sua scelta. Questo per ciò che riguarda il primo acquisto ovvero la bomba che può aprire un traforo dritto nella fiducia o far saltare tutto in caso tu rifilassi una "sola". Una volta conquistata la fiducia puoi soffrire di meno visto che puoi anche usare la frase COMPRA ma sempre con le dovute accortezze! Modificato 24 Maggio 2008 da Kmetal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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