Vai al contenuto

Non so più come fare


amr4500

Messaggi raccomandati

amr4500
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

 

dovresti darci più dettagli. Come ti friendzonano? Rimanete amici ed uscite o ti vogliono solo liquidare più in fretta possibile?

Che vuol dire ho la pancia? Viviamo nell'epoca dei maluma con l'addominale tirato su instagram, e ti chiedi perchè ti friendzonano?

Che vuol dire non riesci a far capire i tuoi intenti? Pensi che le ragazze non lo capiscono che vuoi provarci?

Intendo che io,magari parto bene,e poi mi lascio andare in senso di amicizia,l'ultima mia amica,ha detto,perché non hai mostrato l'intenzione dall inizio?

Beh non sono un palestrato ecco,lo so perfettamente che mi devo mettere in forma e cambiare stile,spero di riuscire a cambiare un minimo almeno entro settembre che si tornerà almeno darò un idea dell essere diverso.Si ma la rabbia è che quest ultima ragazza,dice di dare la possibilità a tutti,e l'ultimo con cui si è frequentata ed era interessata alla fine non è che era un palestrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
49 minuti fa, amr4500 ha scritto:

alla fine non è che era un palestrato

Non capirò mai perchè su questo forum si ragiona sempre per estremi. O sei un panzone o sei un palestrato.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 ore fa, amr4500 ha scritto:

Già infatti,anche se alla fine ho mandato tutto a p******,nel senso avevo la necessità di capire definitivamente o meglio sentivo la necessità di sentirmelo dire,(pensando di poter stare meglio e dimenticarla,e non è stato così),praticamente mi sono dichiarato in chat(era l'unico modo,siamo distanti un bel pò e se ne sarebbe parlato a settembre,e io non volevo continuare a illudermi),mi ha friendzonato ovviamente,e mi ha detto comunque che non sono il suo tipo di ragazzo,io ho capito il tipo di ragazzo che vuole(nel senso di ragazzo con le palle e roba varia).ora sto soffrendo non perché mi ha friendzonato,ma perché mi accorgo che all'esterno dò l'impressione di essere un ragazzo buono e senza palle(specialmente con chi mi interessa),ma realmente non è proprio così,si sono buono di mio,ma non è che non so essere comunque stronzo,più che altro è che non riesco a mostrarlo molte volte con chi ci tengo,e se ci provo finisce che divento stronzo a livello di litigare(non voglio questo,ma non so perché succede così,è come se non riuscissi a dosare).Ora quello che vorrei,sarebbe lasciare questa storia alle spalle,ma non so come,non riesco a sopportare che ad un ragazzo del gruppo,in un attimo ha dato la possibilità almeno di provarci,a me no(perché mi ha detto che la possibilità la dà a chi ci prova e non a chi ha deciso di avere come amico). Ora vorrei cambiare,ma non so da dove partire,non so manco qual è il mio essere me stesso,o meglio lo so,ma non riesco a mostrarlo.

Help me,pleasee

 

Qualche spunto... 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
21 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Non capirò mai perchè su questo forum si ragiona sempre per estremi. O sei un panzone o sei un palestrato.

 

Ma non è ragionare per estremi,nel senso,io manco sono un panzone,cioè nel senso non sono il tipo obeso,ho un po' di pancia,calcolando imc sono praticamente per 1,5kg in sovrappeso,e niente dovrei fare sport per togliere pancia e aggiustare un po' la dieta penso,purtroppo il mio problema è che ho dato sempre priorità allo studio(perché sostanzialmente mi diventa sempre difficile raggiungere un minimo di obiettivo anche nello studio,e non capisco perché,penso che tutto sia condizionato da questa storia di me e del non trovare ragazze),e quindi dando priorità allo studio,non mi riesco ad organizzare per me,ragionamento tutto contorto,ma è così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...