Vai al contenuto

Consiglio last minute


Abissobianco

Messaggi raccomandati

Abissobianco

Ha senso scrivere insultando una tipa che non te l’ha data perché dichiaratasi innamorata del ragazzo, dopo però aver flirtato a lungo e dopo aver scoperto che fondamentalmente questo atteggiamento da profumiera lo ha avuto anche con altri?

Lo so che mostrando rancore le darei importanza ma a me queste tipe che lanciano il sasso e tirano indietro la mano fanno incazzare e non poco. Non si assumono mai le loro responsabilità, lo stronzo sei tu che ci hai provato fraintendendo tutto (che poi fino ad un certo punto perché mi sono state dette cose palesi che non lasciavano dubbi circa l’attrazione che aveva nei miei confronti). Può anche darsi che lei abbia cambiato idea non vedendo intenzioni serie da parte mia, ma sono convinto che se questo atteggiamento è seriale significa solo che è in cerca di attenzioni e sicurezze da parte del genere maschile. 
 

È una cazzata scriverle vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
4 ore fa, RAWolf ha scritto:

Per quanto tu possa avere i polpastrelli infiammati: 

1 - Non è mai buona cosa scrivere insultando a prescindere

2 - Se è una profumiera il problema è del ragazzo e non tuo nè di quelli rimasti col cazzo in mano

3 - Ci sono ventordici miliardi di fighe su cui puoi concentrare le tua attenzioni & energie

4 - L'ultima che mi ha detto "io amo mio moroso" poi inutile che dica com'è finita quindi non ti basare su quella frase del cazzo

5 - Scaricare la responsabilità sugli altri è tipico di quelle come lei

6 - Se le scrivi incazzato fai la figura del povero coglione

7 - Se le scrivi incazzato fai la figura del povero coglione

8 -  Se le scrivi incazzato fai la figura del povero coglione

9 -  Se le scrivi incazzato fai la figura del povero coglione

10 - [completa tu]

Hai capito no?

 

Ma si lo sapevo già. Solo volevo che qualcuno confermasse...grazie. Ovviamente non scrivo. Il problema è del ragazzo hai ragione tu. Il mio è solo orgoglio. Ma il mare è pieno di pesci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Peggio dei fiori per recuperare una ex c’è solo una cosa: scrivere insultando. 
 

Ah....Dimenticavo 

Se le scrivi incazzato fai la figura del povero coglione.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aegnor

Non le scrivere..le daresti solo importanza e non la merita e le gonfieresti l’ego(che è ciò che alla fine ricercano quelle così)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

11 - Se le scrivi incazzato fai la figura del povero coglione

Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco

Ahahah si è chiaro. Il fatto è che sono un tipo istintivo e sanguigno, certamente non le mando a dire. Sono così in tutti i contesti nei quali mi trovo. Però con le ragazze mi rendo conto che è necessario trattenersi perché l’ultima cosa che voglio è umiliarmi o dare importanza a simili soggetti (anche la tipa da me cercava fondamentalmente conferme ed attenzioni). Che dire del ragazzo mi fa anche un po’ pena...non ha grandi doti ma le permette tutto quello le passa per la testa. 
P.S: io non scriverò ma non escludo possa farlo lei come è accaduto spesso in passato. In quel caso sarà dura trattenermi, cercherò di farlo ugualmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Abissobianco ha scritto:

. In quel caso sarà dura trattenermi,

Bravo. Perché se la prendi con leggerezza può anche essere tu riesca a scopartela se si fa viva.

La chiave è diversificare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...