Vai al contenuto

Ma é interessato o no? UOMINI aiuto: come usate Instagram??


Sprocc

Messaggi raccomandati

Sprocc

Ciao a tutti,

Forse é una cosa stupida da chiedere, soprattutto alla mia età, ma ho bisogno di un parere soprattutto dagli UOMINI.

Da un mesetto circa ho aggiunto su Instagram un amico di amici, forse ci siamo visti dal vivo mezza volta di sfuggita. Lui é single, io pure. A me lui piace molto fisicamente inoltre, avendo molti amici in comune, tutti han detto che potremmo essere molto compatibili.

Io sono una bella ragazza bionda di 30 anni (lo dico perché lui mi ha accettata subito anche senza sapere chi fossi al 100% anche se non ha molti amici su Instagram e non accetta a caso).

In un mese ho commentato due sue stories e lui guarda sempre tutte le mie (senza però mai commentarle) e ha messo like a tutte le ultime foto che ho pubblicato da quando siamo amici (son poi solo due).

Ieri sera, dopo avergli commentato una storia con una reazione semplice, ha intavolato una chiacchierata che é durata circa due-tre ore (piú volte gli ho praticamente dato la buona notte ma lui ha continuato a scrivere) fino a quando non siamo andati a dormire.

Abbiamo parlato di tantissime cose, é stato molto divertente! É venuto fuori che abbiamo molte cose in comune.

Oggi ho pubblicato una storia, lui l'ha vista quasi subito come al solito. Non ha commentato e non mi ha piú scritto niente di ieri sera.

Di mio non mi faccio castelli in aria né niente quindi tutto a posto.. ma vorrei chiedere a voi maschietti: devo interpretare in qualche modo gli atteggiamenti di questo ragazzo? É interessato? Cosa dovrei fare secondo voi?

Lui ha la mia stessa età.

Grazie!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
8 minuti fa, Sprocc ha scritto:

Cosa dovrei fare secondo voi?

Dai retta a me, chiuditi a riccio

non leggere più niente, e ti passa tutto

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me c’è qualcosa che lo intimorisce e non si espone. Prova a buttare lì un invito/non invito a uscire e vedi se smuovi una reazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sprocc
1 minuto fa, Descent ha scritto:

Dai retta a me, chiuditi a riccio

non leggere più niente, e ti passa tutto

In che senso scusa? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sprocc
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me c’è qualcosa che lo intimorisce e non si espone. Prova a buttare lì un invito/non invito a uscire e vedi se smuovi una reazione 

Beh lui é un tipo che sta molto sulle sue..

Avendolo già aggiunto io e commentato io per prima (in origine) le sue stories non vorrei sbilanciarmi ulteriormente.. penso stia a lui fare la prossima mossa (in caso voglia, ecco). Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
13 minuti fa, Descent ha scritto:

Dai retta a me, chiuditi a riccio

non leggere più niente, e ti passa tutto

Citazione fantastica.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comunque è una questione vecchia come il mondo.

Lui ti piace, per qualsivoglia motivo tuttavia sta un po' sulle sue.

O gli proponi tu qualcosa, o aspetti e basta, finchè non ti sarai stufata e passerai oltre.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
20 ore fa, Sprocc ha scritto:

bionda

Ok

20 ore fa, Sprocc ha scritto:

Di mio non mi faccio castelli in aria né niente quindi tutto a posto.. ma vorrei chiedere a voi maschietti: devo interpretare in qualche modo gli atteggiamenti di questo ragazzo? É interessato? Cosa dovrei fare secondo voi?

Prova a proporre tu qualcosa, magari è un po timidello

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Se non metti solo foto con il culo al vento, può essere che metta like perché gli piace quello che fai. O anche il contrario, se è uno di quelli che pensa di ottenere qualcosa offrendoti validazione.

Per le storie può essere chele scorra tutte o perché non c'ha niente da fare o perché vuole azzerare le storie non lette o è innamorato di te o chissà che altro.

 

Come vedi, sui social può essere tutto e il contrario di tutto. Finché non fissate un appuntamento e state a contare le reazioni dell'altra parte, non andrete lontano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 6/12/2020 at 5:32 PM, Sprocc said:

penso stia a lui fare la prossima mossa (in caso voglia, ecco). Sbaglio?

Lui l'ha fatta: ha chattato con te per ore nonostante i tuoi "buonanotte". Perché, adesso, per fargli capire che hai anche tu un po' di interesse non gli rispondi ad una storia o, meglio, gli scrivi direttamente in direct aprendo con un messaggio simpatico dove ricordi qualcosa di divertente?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...