Vai al contenuto

Palestrato vergine


SelfishGhost

Messaggi raccomandati

SelfishGhost

 

Questo sono io. 25 anni tra 10 giorni e sono ancora vergine. Ho limonato con due ragazze nella mia vita.

Tutti i giorni sembrano uguali. Lavoro fino alle 17, palestra, cena, preparo il cibo per l'indomani e poi a letto.

Quando arriva il fine settimana e ho più tempo libero gioco a poker online (profitto medio di 1300€ al mese).

Non ho amici, nessuno con cui parlare e odio il mio lavoro (Esercito).

Da 4 anni vivo in una città del Nord (Verona) lontano da casa (Sicilia) ma questo non mi pesa, mi piace qui.

Non vedo la mia famiglia da quasi 2 anni e non mi manca.

Soffro di bassa autostima, disturbo evitante di personalità e depressione. (autodiagnosticati)

Devo vedere uno psicologo? Andare a troie? Leggere libri? Farmi degli amici?

Ditemi cosa cazzo devo fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me già sai cosa devi fare, è tutto nella penultima frase.

Hai la fortuna di avere uno stipendio. 

Se la mancanza di sesso è asfissiante, andare a pagamento è una soluzione. Prendi confidenza col corpo femminile, inizi ad essere più rilassato, lo step successivo sarà crearti "un'abbondanza" di donne così da poter iniziare a giocare anche con le free.

Inizia a coltivare qualche hobby,oltre la palestra, e ad impegnare meglio il weekend. La lettura di libri/blog di automiglioramento e qualche seduta da uno psicologo potrebbero aiutare.

Mi rivedo in più cose che hai scritto, per me non ti (ci) manca nulla 💪

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, SelfishGhost ha scritto:

Non ho amici, nessuno con cui parlare e odio il mio lavoro (Esercito).

Soffro di bassa autostima, disturbo evitante di personalità e depressione. (autodiagnosticati)

 

la prima riga si commenta da sola.

la seconda, è una conseguenza della prima. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Si accettano scommesse. 

È un troll? 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
49 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Si accettano scommesse. 

È un troll? 🙂

Non saprei, la sua personalità mi sembra abbastanza tonica e scolpita

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Si accettano scommesse. 

È un troll? 🙂

senza dubbio è sempre quel maledetto trolll che ci accompagna da anni, sempre e solo lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

SelfishGhost

Ma quale troll, è tutto vero. 

Non conosco nessuna ragazza (eccetto i 4 cessi a pedali che ho a lavoro) e non so da dove iniziare. 

Mi rifiuto di andare a troie per principio e perché abbasserebbe ancora di più la mia autostima. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Qua andare a prostitute va per la maggiore, di sicuro arriveranno altri a consigliarti di andarci...

Dalla foto mi sembri un bel ragazzo quindi il problema non è quello. Io ti consiglierei anzitutto di andare da uno psicologo (tornassi indietro ci sarei andata anche io alla tua età per evitare di buttare via altri anni con ansia e insicurezza), poi sicuramente di cercare altri hobby per spezzare la routine e per avere la possibilità di conoscere altre persone. Lascia perdere le prostitute.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 ore fa, SelfishGhost ha scritto:

Ma quale troll, è tutto vero. 

Non conosco nessuna ragazza (eccetto i 4 cessi a pedali che ho a lavoro) e non so da dove iniziare. 

Mi rifiuto di andare a troie per principio e perché abbasserebbe ancora di più la mia autostima. 

Mi hanno detto che esiste una cosa che si chiama tinder, ma non so se esiste veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...