Vai al contenuto

Approccio con sconosciuta su Instagram. Visualizzato ma non risponde.


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti, ho approcciato con una ragazza che ho notato da un commento che ha fatto su Facebook in una pagina Spotted della mia università. L’ho trovata su Instagram dove ho visto un po di foto per vedere se valesse la pena approcciare e mi sono convinto. Il punto è che avrei potuto provare ad approcciarla direttamente su Fb (ma ammetto che il mio profilo non è dei più interessanti) oppure da Instagram ( profilo più appetibile, foto più belle e interessanti, ma sicuramente si sarebbe chiesta “ questo come ha fatto a beccarmi qui? È uno stalker? ) 

 

Ho deciso di tentare comunque da Ig, avrei potuto mentire dicendo che mi è comparsa della sezione esplora, ma preferivo mettere subito sul piatto il fatto che l’avevo vista sulla pagina della mia università (così da farle vedere subito un interesse comune). 
 

Alla fine decido di scriverle e di andare di sincerità. 
“ Sarò sincero, ti ho vista su Fb che commentavi su spotted e hai attirato decisamente la mia attenzione. Piacere dì conoscerti, scusa la modalità 🙂 

 

Ha visualizzato senza rispondere. Ora, non è che nutra chissà quali aspettative in questo genere di approcci..ma prima di abbandonare vorrei mandarle un nuovo messaggio. Avete suggerimenti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
5 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Ciao a tutti, ho approcciato con una ragazza che ho notato da un commento che ha fatto su Facebook in una pagina Spotted della mia università. L’ho trovata su Instagram dove ho visto un po di foto per vedere se valesse la pena approcciare e mi sono convinto. Il punto è che avrei potuto provare ad approcciarla direttamente su Fb (ma ammetto che il mio profilo non è dei più interessanti) oppure da Instagram ( profilo più appetibile, foto più belle e interessanti, ma sicuramente si sarebbe chiesta “ questo come ha fatto a beccarmi qui? È uno stalker? ) 

 

Ho deciso di tentare comunque da Ig, avrei potuto mentire dicendo che mi è comparsa della sezione esplora, ma preferivo mettere subito sul piatto il fatto che l’avevo vista sulla pagina della mia università (così da farle vedere subito un interesse comune). 
 

Alla fine decido di scriverle e di andare di sincerità. 
“ Sarò sincero, ti ho vista su Fb che commentavi su spotted e hai attirato decisamente la mia attenzione. Piacere dì conoscerti, scusa la modalità 🙂 

 

Ha visualizzato senza rispondere. Ora, non è che nutra chissà quali aspettative in questo genere di approcci..ma prima di abbandonare vorrei mandarle un nuovo messaggio. Avete suggerimenti? 

Beh... Sinceramente non continuerei se visualizza e non risponde. 

L'unica cosa è aspettare qualche ora per vedere se risponde

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
55 minutes ago, ClintLegnodellEst said:

Ha visualizzato senza rispondere. Ora, non è che nutra chissà quali aspettative in questo genere di approcci..ma prima di abbandonare vorrei mandarle un nuovo messaggio. Avete suggerimenti? 

Non scriverle più, per ora.

Se ti risponde ok, altrimenti prova con la classica risposta ad una storia.

Sui social è l'occasione a fare la differenza: ci sono ragazze che magari non ti rispondono per mesi e mesi nonostante le insistenze e poi, in modo del tutto inaspettato e casuale, ti rispondono perché magari hai scritto qualcosa che, in quel preciso istante, ha attirato la loro attenzione.

Trovo tutto ciò frustrante e un tantino avvilente visto che potresti benissimo essere il più interessante tra la massa che le scrive ogni giorno; e magari, una volta conosciuta meglio, capire che è tutto fumo e niente arrosto e che non ne vale la pena perdere tempo con una come quella; ma se hai deciso di giocartela così, via social, non hai alternative: attendi e colpisci al momento opportuno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...