Vai al contenuto

Sezione "private feedback"


Gamebred

Messaggi raccomandati

Gamebred

Stavo pensando che secondo me sarebbe molto utile per tutti se ci fosse una sezione dove, dopo aver dimostrato di aver acquistato il corso/prodotto in questione, ci fosse una discussione privata con le altre persone che hanno acquistato il corso, dato che in pubblica non si può(ovviamente) parlare dei contenuti in maniera specifica. Aiuterebbe sia chi ha comprato i prodotti sia gli sviluppatori IMHO. Non me ne intendo abbastanza di programming e quindi non so quanto potrebbe essere onerosa. Ognuno mi dica che ne pensa! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Stavo pensando che secondo me sarebbe molto utile per tutti se ci fosse una sezione dove, dopo aver dimostrato di aver acquistato il corso/prodotto in questione, ci fosse una discussione privata con le altre persone che hanno acquistato il corso, dato che in pubblica non si può(ovviamente) parlare dei contenuti in maniera specifica. Aiuterebbe sia chi ha comprato i prodotti sia gli sviluppatori IMHO. Non me ne intendo abbastanza di programming e quindi non so quanto potrebbe essere onerosa. Ognuno mi dica che ne pensa! 😁

ma in un certo senso non c'è già? Se non erro se acquisti il corso tipo il Clan o l'Armaggedon, hai i messaggi privati sbloccati e da lì puoi avviare conversazioni private con altri utenti nella tua stessa posizione: se hai notato, nei messaggi provati non c'è solo la funzione della chat singola ma si possono anche fare conversazioni di gruppo cioè con più partecipanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, Edo ha scritto:

ma in un certo senso non c'è già? Se non erro se acquisti il corso tipo il Clan o l'Armaggedon, hai i messaggi privati sbloccati e da lì puoi avviare conversazioni private con altri utenti nella tua stessa posizione: se hai notato, nei messaggi provati non c'è solo la funzione della chat singola ma si possono anche fare conversazioni di gruppo cioè con più partecipanti

 

Infatti io parlavo di tutto il resto, Edo cara. Non so se hai mai fatto un giro su ODS ma c'è molto più del Clan e dell'Armageddon.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

 

Infatti io parlavo di tutto il resto, Edo cara. Non so se hai mai fatto un giro su ODS ma c'è molto più del Clan e dell'Armageddon.

sui prodotti ci sta dato che non sbloccano i mp, però appunti i corsi sbloccano i mp

so bene che c'è molto di più su ODS, come prodotti singoli

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

Stavo pensando che secondo me sarebbe molto utile per tutti se ci fosse una sezione dove, dopo aver dimostrato di aver acquistato il corso/prodotto in questione, ci fosse una discussione privata con le altre persone che hanno acquistato il corso, dato che in pubblica non si può(ovviamente) parlare dei contenuti in maniera specifica. Aiuterebbe sia chi ha comprato i prodotti sia gli sviluppatori IMHO. Non me ne intendo abbastanza di programming e quindi non so quanto potrebbe essere onerosa. Ognuno mi dica che ne pensa! 😁

Ottima idea ma, per tanti motivi, non penso fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
43 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Ottima idea ma, per tanti motivi, non penso fattibile

 

Come mai lo pensi? Troppo difficile da attuare a livello tecnico? (verificare acquisti, creare discussione privata etc.) ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse nella lounge si potrebbe fare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Come mai lo pensi? Troppo difficile da attuare a livello tecnico? (verificare acquisti, creare discussione privata etc.) ? 

Esatto, non pensp proprio si fara'

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
16 ore fa, Akira93 ha scritto:

Forse nella lounge si potrebbe fare.

 

Il "problema" è lo stesso che dicevo ad Edo. Nel lounge ci sono:

-Attivi del clan e dello squad

-Maschi verificati

-Utentesse verificate 

Non sarebbe corretto nei confronti di OnlyOne e di chi ha pagato il corso, se aprissi un topic su Approccio Perfetto e ne volessi discutere. Con 29€ o 47€ di rinnovo del clan avresti accesso ai contenuti specifici di corsi che costano molto di più e che non hai acquistato. Stesso discorso per webinar, ebook etc. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Il "problema" è lo stesso che dicevo ad Edo. Nel lounge ci sono:

-Attivi del clan e dello squad

-Maschi verificati

-Utentesse verificate 

Non sarebbe corretto nei confronti di OnlyOne e di chi ha pagato il corso, se aprissi un topic su Approccio Perfetto e ne volessi discutere. Con 29€ o 47€ di rinnovo del clan avresti accesso ai contenuti specifici di corsi che costano molto di più e che non hai acquistato. Stesso discorso per webinar, ebook etc. 

Comunque se vuoi una risposta dall'amministrazione dovresti citare Taurus così vede il post

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...